Vai al contenuto

[PSP] MIMANA IYAR ChronicleKogado Studio - Kuronekosan Team - GungHo - annunciato USA (pag2)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306

dato che deve ancora uscire perchè non aprirne un topic dedicato, mi sono chiesto?

beh, eccolo qui, dagli screenshots sembra essere un RPG in 2d molto interessante, visivamente mi aggrada parecchio, sono molto tentato di aquistarlo all'uscita, tanto molto probabilmente in america non lo vedremo mai.

ecco un filmato che mostra qualche sequenza in stile anime del gioco e poco altro:
<object width="425" height="350"><param name="movie"

http://youtube.googl...0m6lT6qs4e-3qOQ

 


EDIT: la versione PC è stata cancellata e il progetto è stato tutto spostato su psp.

uscita prevista per il 26 febbraio 2009
sdito ufficiale del gioco:
http://www.gunghoworks.jp/game/mimana/



#2
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Sembra molto bello, la grafica mi ricorda tanto Ragnarok Online .. peccat che non uscirà mai americano :/

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

se qualcuno mastica un pò di jappo e mi sa dire che c'è scritto nella news saopra gli screenshots mi farebbe un favore.

umh, in pratica è una "notifica dello slittamento dell'uscita".
Si tratta di un messaggio di scuse, in cui indicano come causa, il fatto che l'intero staff si è reso conto che per dare un'esperienza soddisfacente all'utenza, occorreva tempo extra. Parlano del fatto che sta diventando una consuetudine (credo si riferiscano alla situazione generale dei media), del fatto che sia fastidioso, scusandosi un'altro paio di volte, e che son felici quando possono soddisfare le esigenze dell'utente.

Renderanno nota la nuova data d'uscita, quando sarà decisa (per ora rimane in un generico 2008).

questo ho capito, col mio scrauso jappo ^^;;


cmq caruccio, ma è a turni ?

#4
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
dovrebbe essere a turni.

#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
humm..per me pecca molto di anonimia...come moltissimi altri jrpg per pc. carino comunque, ma su console non avrebbe molte possibilità con quel design.

Modificata da sonuccio, 02 June 2008 - 07:36 PM.


#6
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
purtroppo soffrono dell' impronta fortemente animestyle delle Visual Novel che caratterizzano la maggior parte della produzione videoludica giapponese per PC.
La kogado in primis è diventata famosa internazionalmente grazie all'anime di Tristia e nel genere ci sguazza alla perfezione(ha fatto pure Tenbatsu Angel Rabbie, il cui ova promozionale è stato trasmesso su MTV anni fa), è anche vero che annovera anche alcuni giochi con un ottimo(imho) design come rasetsu.
Dato che questo è il loro primo esperimento di jrpg canonico(per altri lavori con elementi ruolistici rimando al mio topic), spero comunque che continuino su questa strada, magari utilizzando charadesign un pò più originali.

#7
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Molto bello a me piace per ora....Però se non esce USA per me è improponibile in jap...a meno che non ci sia qualche gruppo amatoriale che lo traduce...

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
riuppamento del thread, in vista dell'annunciato porting per psp.
Il gioco pare essere stato trasformato in 3D, e il risultato finale sembra orribile.

questo è uno screen dell'originale per pc...grafica 2D isometrico, già di suo abbastanza canonico e banalotto.
Immagine inserita

questa è la versione psp, in 3D, decisamente più grezza, coi pg spixellati che sembrano fluttuare su un piano diverso rispetto allo scenario
Immagine inserita

la versione psp sarà distribuita da GungHo
questo è il sito ufficiale della versione psp, ancora vuoto
http://www.gunghowor...mana/character/

e questo è una pagina dove si possono trovare alcuni altri orribili screen :/
http://www.psphyper....ounced-for-psp/

sembra un gioco per saturn, ma con una risoluzione maggiore

#9
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
maaaaaaaaaaaaa!

L Ver PC è stata troncata....? non è MAI uscita!

#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
http://www.gunghoworks.jp/game/mimana/

confermo, a quanto pare la ver. PC è stata cancellata... non si fa così... :sbonk:

Il porting è venuto fuori abbastanza osceno, comunque.

#11
Ares982

Ares982
  • Sheep killer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1354
la musica nel video però mi piace :)

#12
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
non ho ancora capito se il BS è a turni o action ^^

#13
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
tanto per ritirarlo fuori dalla muffa, visto che è stato rinviato anche su psp, sto Minama è quasi in procinto di uscire.

Il trailer per psp avrà un mesetto o più sulle spalle, ma visto che non è stato ancora postato


screen nuovi pare non ne siano più usciti, ma degenki mostra alcuni artwotk

http://news.dengeki....000/132/132276/

certo che, nonostante tutto questo tempo, è davvero bruttarello :/ mana khemia gli spezza le ossa in mille pezzi.

#14
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
chissà se qualcuno lo porta negli stati uniti.

da quello che ho capito il gioco originale è stato proprio tutto rifatto da un team differente rispetto a quello che aveva lavorato alla mai uscita versione pc, per forza che è uscita fuori una schifezzuola

qui una descrizione del BS, visto così non ne riesco a capire il funzionamento:

http://www.gunghowor...em/system1.html

Modificata da Winterfury, 14 January 2009 - 04:19 AM.


#15
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363
Bisognerebbe saperne un pò di piu sul BS, ma credo che sia in stile classico...
Vorrei vederlo almeno nella versione USA, ma da quanto ho capito leggendo i vostri post, uscirà solo jappo. :huh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo