Vai al contenuto

Far Cry 2 『Topic Ufficiale』Dal 26 Giugno disponibile in versione Classic!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5180 risposte

#31
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
bel Topiccone S!N :crazy:

Modificata da Guns91, 30 May 2008 - 01:39 PM.


#32
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Ritornando maggiormente IT, vi avverto che ho aggiunto la sezione BUDDIES in prima pagina, ossia la sezione dedicata a quelli che saranno i nostri compagni d'avventura (almeno quelli mostrati fin'ora) . Al momento purtroppo mancano di descrizioni, perchè non ci sono molte info a riguardo, ma non mancherò ad inserirle nel caso dovessero saltar fuori.

oltre a ciò, alcuni siti e riviste parlano anche della possibilità di sceglere tra una rosa di personaggi, quello che si desidera interpretare durante il gioco.

Ancora non è chiaro se sia stata fatta confusione con gli artwork e i modelli che giravano in rete o se sia effettivamente cosi

#33
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Sembrerà assurdo ma la politica sony per dire di creare una console difficile da sfruttare da questo punto di vista porta benefici....motori proprietari di alto livello.
Quella MS propone invece una console con moltissimi titoli subito all'attivo di elevata qualità grazie alla sua facilità dovuta ai tool sdk e compilatori.....e questo penalizza le prestazioni pure.
Sono concezioni diverse.....però se da un motore multi possiamo tirare fuori cose come Farcry2 che è cmq stupefacente ed avere una qualità della maggioranza dei titoli di questo livello, io mi accontento :sisi:


si si non vorrei essere frainteso pure a me va benissimo avere certi titoli ci mancherebbe ;)
è che mi spiace che sviluppare ormai costi talmente tanto da non poter permettere a nessuno, se non finanziando con una marea di soldi, il fare un motore che sfrutti al limite la macchina scelta, non è mai capitata una cosa del genere, sarà che i tempi si sono dilatati magari certi motori a senso unico arriveranno nei prox 2/3 anni ma ci credo poco B)

#34
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Non capisco perchè ma l'unica fonte omessa è proprio Everyeye :rolle:

Niente paura, abbiamo pubblicato stamattina un hands on dagli Ubidays (https://www.everyeye...cry-2-7744.html). Nessuno si è sbagliato o confuso, all'inizio dell'avventura si potrà scegliere tra 8 personaggi.

Leggete da bravi ^^
https://www.everyeye...cry-2-7744.html


#35
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
S!N ripara...... :famale:

Modificata da Giovanni_C, 30 May 2008 - 01:52 PM.


#36
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Non capisco perchè ma l'unica fonte omessa è proprio Everyeye :rolle:

Niente paura, abbiamo pubblicato stamattina un hands on dagli Ubidays (https://www.everyeye...cry-2-7744.html). Nessuno si è sbagliato o confuso, all'inizio dell'avventura si potrà scegliere tra 8 personaggi.

Leggete da bravi ^^
https://www.everyeye...cry-2-7744.html


No, no di Everyeye, sto facendo un lavoro simile a quanto hanno fatto con le altre testate quelli di Far Cry 2 headquarter (che era praticamente solo da riportare ), raccogliendo i punti salienti degli articoli, niente omissioni caro Ryo ;)

#37
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Aggiornata la prima pagina con la sezione Everyeye, con tutti gli articoli e i video articoli dell'Everye.tv .

E' ancora Work in progress, ma mi è stata messa fretta, e ho cercato di rimediare :lol:

Come il solito se mi son perso qualcosa per strada, non mancate di farmelo notare :)

edit: aggiunta anche la sezione immagini e punti di particolare interesse degli articoli

#38
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
io penso che sarò Paul Ferenc o al limite Marty Alencar B)

#39
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

io penso che sarò Paul Ferenc o al limite Marty Alencar B)


Gli stessi che avrei scelto io! :lol:

Marty, perchè me lo immagino un pò come il protagonista spirituale di Far Cry (ha troppo l'aseptto da " un uomo un esercito" !).

Paul non so... ha qualcosa di Lostiana memoria che me lo fa apprezare :)

#40
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Gli stessi che avrei scelto io! :lol:

Marty, perchè me lo immagino un pò come il protagonista spirituale di Far Cry (ha troppo l'aseptto da uomo-esercito!).

Paul non so... ha qualcosa di Lostiana memoria che me lo fa apprezare :)


Paul mi ha dato la stessa impressione!!! :rocker:
quando continuano le puntate di Lost che non ci capisco più una mazza? :<

#41
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Paul mi ha dato la stessa impressione!!! :rocker:
quando continuano le puntate di Lost che non ci capisco più una mazza? :<


Per l'esattezza mi ha ricordato

Spoiler

Anche se forse ha più di Sawyer :lol:

Per le puntate sapevo che c'erano due settimane di vuoto prima dell'ultima puntata ^_^

Ma stiamo andando OT :lol:

#42
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
ma dove li vedete sti personaggi?io vedo solo Frank e il ciccione hakim.....
frank nnè male.

#43
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Mi sono visto per bene i video delle versioni per consoles in HD. Mi sembra davvero un lavoro superbo

#44
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

ma dove li vedete sti personaggi?io vedo solo Frank e il ciccione hakim.....
frank nnè male.



In prima pagina non riesci a vederli? li ho postati tutti :(

#45
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

In prima pagina non riesci a vederli? li ho postati tutti :(


bha li vedo a tratti.a volte ne compaiono due a volte 3 o 4.cmq mi piace frank.quello biondo con la birra.spero che cambino anche un po' a livello di gameplay.magari qualche abilità speciale.

cmq ripeto.mi sto rivedendo i video della versione console e nn posso che pensare che hanno fatto un buon lavoro.

uh ho letto anche l'hands on di everyeye.speriamo migliorino l'IA senno' tutto quel ben di dio finisce per nn servire a nulla.

Modificata da Discipline, 30 May 2008 - 04:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo