Vai al contenuto

Far Cry 2 『Topic Ufficiale』Dal 26 Giugno disponibile in versione Classic!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5180 risposte

#16
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Comunque complimenti per il topic sin :applauso:


bello sto topic ufficiale.le scritte marroni sono proprio in tema...


Bellissimo Topic Sin :D

E sto gioco mi sta prendendo sempre di più :sisi:



Vi ringrazio :)

Comunque sia se ho dimenticato info, immagini o video (ed è altamente probabile, anzi per alcune cose è certo), fatemelo notare che vedo di aggiornare il topic con il nuovo materiale :)

#17
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Confronto PC vs Console, pare ke l' 'unica' differenza sia la mostruosa definizione delle texture, anche se in due video visti ad occhio nudo e non sbattendo la faccia sulle texture io non l'ho vista rispetto a tutti vecchi video precendementi visti... di sicuro immagino ke qualche differenza di versioni con PC high-end ci siano... ma addirittura texture distanti anni luce? Quindi o le texture per console fanno pietà o le texture della versione PC sono inondate da bump e parallax mapping, shaders e fischi e lazzi... e quelle per console sono solo normalmente buone

La parola all'autore dell'hands-on...


Se vuoi te ne trovo un altro paio di differenze, quello che mi è saltato all'occhio per quel poco che è possibile vedere e che mi è sembrato che, al di là dell'ovvia differenza di risoluzione e qualità delle textures, il sistema d'illuminazione su PC sia decisamente più raffinato, mi sembra che il cielo nella versione per console non sia "animato" quanto quello della versione per PC e nutro qualche dubbio anche sulla realizzazione grafica e sull'incredibile dinamicità del fuoco che si vedeva chiaramente nei filmati PC e molto molto poco in quelli per consoles. Detto questo mi sembra che, nonostante tutto, si resti nell'ambito dell'eccellenza assoluta. ;)

Ciao

#18
Pinko76

Pinko76
  • Darth Pinko powered by P3PPE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5559
mi accodo ai complimenti, bravo S!NNNE

#19
Sentry

Sentry
  • - Unleash the Fulgore -

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1934
Che topicone bello bello. :sisi:

#20
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Se vuoi te ne trovo un altro paio di differenze, quello che mi è saltato all'occhio per quel poco che è possibile vedere e che mi è sembrato che, al di là dell'ovvia differenza di risoluzione e qualità delle textures, il sistema d'illuminazione su PC sia decisamente più raffinato, mi sembra che il cielo nella versione per console non sia "animato" quanto quello della versione per PC e nutro qualche dubbio anche sulla realizzazione grafica e sull'incredibile dinamicità del fuoco che si vedeva chiaramente nei filmati PC e molto molto poco in quelli per consoles. Detto questo mi sembra che, nonostante tutto, si resti nell'ambito dell'eccellenza assoluta. ;)

Ciao


No, anche io pensavo mancasse illuminazione e bloom sfumata ai 'bordi' della vegetazione dal video PS3/Xbox360, ma poi Gamersyde ha pubblicato un altro filmato e c'è eccome, quei video appartenevano a orari di giornata diversi, se noti anche vecchi video da PC non hanno sempre questa 'forte illuminazione'.

Detto questo, vediamo cosa dice l'hands-oner ;)

#21
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
ho appena visto i video delle versioni console.io mi ritengo soddisfatto.sembrano cmq molto buone anche senza essere vicine a quella pc.insomma mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro.l'importante è che mantengano la fisica magari a scapito di qualche texture.

#22
ArmA

ArmA
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6774
X me è strepitoso stò gioco!
Per quello che riguarda le esclusive quoto certi utenti e dico che giochi come Bioshock non vanno dati alla concorrenza, tantomeno perchè in prevalenza gli utenti Sony dicono che gli FPS fanno cagare e non vedo perchè fargli questo regalo :sisi:

#23
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

X me è strepitoso stò gioco!
Per quello che riguarda le esclusive quoto certi utenti e dico che giochi come Bioshock non vanno dati alla concorrenza, tantomeno perchè in prevalenza gli utenti Sony dicono che gli FPS fanno cagare e non vedo perchè fargli questo regalo :sisi:


E' un ragionamento sbagliato... a nessuno dovrebbe essere impedito di godere di un gioco.

Ovvio che sarei un ipocrita a dire che non mi piacerebbe vedere che certe esclusive rimangano tali ( MGS 4 su PS3, Fable su 360 ecc... ).

Il fatto è: è stato pensato fin dall'inizio come un gioco multipiatta? E' strepitoso su tutte le piattaforme? E allora che ne godano tutti! :)

Anzi io spero che facciano il botto quelli di Ubisoft con Far Cry 2, per far capire alle softwarehouse più chiuse, che non solo si può sviluppare su console con ottimi risultati (con un pò d'impegno ;) ), ma che è anche conveniente per le loro tasche e per la loro immagine.

#24
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
bhe a me le esclusive piacciono.ho sia la 360 che ps3 e onestamente preferisco un mercato dove ogni console abbia alcuni giochi che l'altra non ha.magari sviluppati appositamente per una macchina e tali da sfruttarne meglio el capacità.poi ben vengano alcuni multipiattaforma,pero' un po' di differenziazione deve esserci.altrimenti meglio un unica console.

#25
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

bhe a me le esclusive piacciono.ho sia la 360 che ps3 e onestamente preferisco un mercato dove ogni console abbia alcuni giochi che l'altra non ha.magari sviluppati appositamente per una macchina e tali da sfruttarne meglio el capacità.poi ben vengano alcuni multipiattaforma,pero' un po' di differenziazione deve esserci.altrimenti meglio un unica console.


A ma anche al sottoscritto piaccione le esclusive eh! Non per niente ho una360, una PS3 e un Wii per non perdermi nulla!

Dal momento, però che stiamo parlando di un titolo concepito fin dall'inizio come multipiattaforma, e visti i risultati ottenuti su tutte le piattaforme, non vedo perchè dire "quelli non se la meritano", pretendendo di avere dei diritti in più rispetto agli altri. :)

Vediamo di goderci tutti sto titolone, senza rivendicare diritti di esclusiva, che non hanno motivo di esistere.

#26
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
A me i multipiatta sviluppati così bene fanno piacere, il problema è che mai come in questa generazione c'è carenza di motori proprietari che girano unicamente su una sola console sfruttandola fino al midollo, il meglio che ho visto fino ad ora dal pdv grafico è tutta roba fatta tramite i vari UE3, Neon ed il motore Capcom quindi tutti motori multipiatta che per quanto potenti non sfruttano sicuramente uno specifico hardware al 100% delle proprie potenzialità.

#27
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Letto l'hands-on della versione PC... ma il recensore non si è fatto prendere un pò troppo? :P

Cmq, dice già che va oltre Crysis...

Mi pare sia l'unico ke parla di un AI arretrata, quando ho letto almeno 3 hands-on ke sbandierano una eccezionale AI (ke bolas questi giudizi così diametralmente opposti :))

Confronto PC vs Console, pare ke l' 'unica' differenza sia la mostruosa definizione delle texture, anche se in due video visti ad occhio nudo e non sbattendo la faccia sulle texture io non l'ho vista rispetto a tutti vecchi video precendementi visti... di sicuro immagino ke qualche differenza di versioni con PC high-end ci siano... ma addirittura texture distanti anni luce? Quindi o le texture per console fanno pietà o le texture della versione PC sono inondate da bump e parallax mapping, shaders e fischi e lazzi... e quelle per console sono solo normalmente buone

La parola all'autore dell'hands-on...

Se sfruttano totalmente la memoria video delle attuali schede pc con ris di 2048*2048 come base di partenza, le texture per pc sono anni luce avanti....diverso il discorso degli effetti applicati che sono piu o meno uguali per le console.

Su pc guardando anche al passato come GOW e Bio la differenza sono Texture AA e AS ed illuminazione di solito per il resto gioca e divertiti.....almeno io che ho un mac farò così :asd:

#28
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

A ma anche al sottoscritto piaccione le esclusive eh! Non per niente ho una360, una PS3 e un Wii per non perdermi nulla!

Dal momento, però che stiamo parlando di un titolo concepito fin dall'inizio come multipiattaforma, e visti i risultati ottenuti su tutte le piattaforme, non vedo perchè dire "quelli non se la meritano", pretendendo di avere dei diritti in più rispetto agli altri. :)

Vediamo di goderci tutti sto titolone, senza rivendicare diritti di esclusiva, che non hanno motivo di esistere.


si si avevo capito.io dicevo cosi' in generale.certi giochi devo essere esclusiva.come sonic e mario all'epoca.altri per la loro "genericità" possono benissimo essere multipiattaforma.

#29
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

A me i multipiatta sviluppati così bene fanno piacere, il problema è che mai come in questa generazione c'è carenza di motori proprietari che girano unicamente su una sola console sfruttandola fino al midollo, il meglio che ho visto fino ad ora dal pdv grafico è tutta roba fatta tramite i vari UE3, Neon ed il motore Capcom quindi tutti motori multipiatta che per quanto potenti non sfruttano sicuramente uno specifico hardware al 100% delle proprie potenzialità.

Sembrerà assurdo ma la politica sony per dire di creare una console difficile da sfruttare da questo punto di vista porta benefici....motori proprietari di alto livello.
Quella MS propone invece una console con moltissimi titoli subito all'attivo di elevata qualità grazie alla sua facilità dovuta ai tool sdk e compilatori.....e questo penalizza le prestazioni pure.
Sono concezioni diverse.....però se da un motore multi possiamo tirare fuori cose come Farcry2 che è cmq stupefacente ed avere una qualità della maggioranza dei titoli di questo livello, io mi accontento :sisi:

Modificata da Giovanni_C, 30 May 2008 - 01:25 PM.


#30
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
davvero interessante questo titolo, una illuminazione davvero credibile, da tenere d'occhio assolutamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo