Vai al contenuto

Far Cry 2 『Topic Ufficiale』Dal 26 Giugno disponibile in versione Classic!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5180 risposte

#1
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Immagine inserita


Pubblicato da : Ubisoft

Sviluppato da : Ubisoft Montreal

Genere: First person Shooter

Engine : Dunia

Piattaforma/e : 360, PS3 e PC

Data di rilascio : Settembre/Ottobre 2008


Immagine inserita



STORIA


Divisio tra due fazioni rivali, in un paese africano dilaniato dalla guerra, la tua missione è quella di eliminare "The Jackal", una figura
misteriosa che ha riacceso il conflitto tra i signori della guerra locali, compromettendo di fatto, migliaia di vite. per riuscire nel vostro intento dovrete mettere le fazioni una contro l'altra, identificando e sfruttando i loro punti deboli, neutralizzando il vantaggio della superiorità numerica e di fuoco, con l'effetto sorpresa, la sovversione, l'astuzia e ovviamente la forza bruta.

*curiosità*

La storia di Far Cry 2 è frutto della penna di Susan O'Connor, autrice delle storie di altri 2 titoli di prim'ordine quali Bioshock e Gears of War.




CARATTERISTICHE

Immagine inserita

OPEN WORLD

Una grande ricerca in campo artistico combinata con engine di nuova generazione ti permetterà di esplorare più di 50 km2 di suolo
africano, che spazierà da rigogliose macchie di vegetazione, a deserti aridi e privi di vita, passando per praterie dove branchi di gnu corrono indisturbati, fino ad arrivare ai piccoli villaggi disseminati qua e la per la regione.

Immagine inserita

DUNIA ENGINE

Grazie al Dunia Engine, sviluppato specificatamente per Far Cry 2, vedremo prender vita uso degli scenari più realistici e distruttibili che si sia mai visto, grazie a features quali il sistema di propagazione del fuoco, il sistema di ricreazione dei fenomeni metereologici, il ciclo giorno - notte, il sistema di accompagnamento musicale dinamico, l'IA non scriptata che agisce in base alle nostre azioni, e molto molto altro...

Immagine inserita

REAL-TIME IMMERSION

La trama che si evolve in maniera dinamica in base alle tue azioni, senza passaggi di capitoli o livelli, il sistema di cura automatico e l'interfaccia di gioco minimalista, sono solo alcune delle features studiate appositamente per fare in modo che la tensione di trovarsi in un mondo dove dietro ogni angolo si nasconde una minaccia, rimanga costantemente alto.

Immagine inserita

ARMI

Scegli tra una vasta gamma di armi quelle che fa al caso tuo contro il tuo obiettivo primario. Affronta il nemico faccia a faccia con una mitragliatrice, combatti come un invasato con il tuo machete o uccide in maniera furtiva e a distanza di sicurezza con il tuo fucile da cecchino. Se poi la situazione non dov'esse esser abbastanza calda per i tuoi gusti , perchè non accender l'atmosfera con un lanciafiamme?

Immagine inserita

VEICOLI

Vola, guida e naviga per la regione con alianti, camion, jeep, dune buggy, motoscafi, hovercraft e molto altro

ARMI

Primary Slot Weapons

Silent MP-5 AK-47
G3-KA4
AR-16
FAL Paratrooper
Homeland 37
SPAS-12
USAS-12
M1903 Sniper Rifle
Dragunov SVD
AS50
MGL-140

Secondary Slot Weapons

Makarov
Silent Makarov 6P9
Star .45
Eagle.50
MAC-10
Uzi
Flare Pistol
M-79 Grenade Launcher

Special Slot Weapons

M-249 SAW
PKM
RPG-7 Rocket Launcher
Carl G Rocket Launcher
LPO-50 Flamethrower
Type 63 Mortar
Dart Rifle

Mounted Weapons

Mounted M-249 SAW
MK-19 Grenade Launcher
M2 .50 Cal.


MAPPA

Immagine inserita



LIMITED EDITION

Immagine inserita

- Una confezione esclusiva in legno
- Il gioco Far Cry® 2
- Una maglietta di Far Cry® 2 in edizione limitata
- Art book “The Art of Far Cry® 2”
- Una mappa da collezione
- Un DVD con il video del making of

L’edizione da collezione di Far Cry 2 sarà disponibile nei negozi europei dal 23 ottobre 2008.


STEEL EDITION

Immagine inserita

- Una confezione esclusiva in metallo
- il gioco Far Cry® 2
- 6 Missioni esclusive
- Una mappa da collezione

#2
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
VIDEO



da Gametrailers :



Ubidays 2008: The Jackal Interview HD

Ubidays 2008: Console Gameplay Sneak Peek HD

Ubidays 2008: Tech Demo HD

Ubidays 2008: Trailer HD

Introduction Trailer HD

Day and Night Cycle Trailer HD

Tree Regeneration Demo HD

Debut Engine Footage

GC 2008: Map Editor Trailer HD

Console Walkthrough HD

Far Cry 2 5min Stealth Demo SD

Exclusive new FarCry 2 demo 1/2 SD

Exclusive new FarCry 2 demo 2/2

Exclusive Sunrise Gameplay HD

Exclusive Afternoon Gameplay HD

Exclusive Evening Gameplay HD

Exclusive Sunset Gameplay HD

Exclusive Afternoon Gameplay HD

Exclusive Night Gameplay HD



da Gamersyde :


Ubidays08: Gameplay #2 ( versione 360) [960 x 540]

Technical demo [1280 x 720]

Ubidays: Off-screen gameplay [960 x 540]

Ubidays Trailer [1280x720]

Introduction [1280x720]

GDC: Gameplay [960 x 540]

Teaser 1 [1280 x 720]

Far Cry 2 - 5 min Gameplay [SD]

E3 08 - Gameplay - Part 1 (versione 360)

E3 08 - Gameplay - Part 2 (versione 360)

E3 08 - Gameplay - Part 3 (versione 360)

Gamersyde Diaries : Ubidays 08

GC08: Gameplay


dal DreamHack 2008 :

DreamHack 2008 - Gameplay Footage #1

DreamHack 2008 - Gameplay Footage #1

da IGN

Far Cry 2 Xbox 360 Interview - Map Editor Interview (X360 Direct-Feed)

#3
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
REVIEWS, PREVIEWS, HANDS'ON






PlayTM Xbox 360 Preview

"As Amancio tells us, the game world was built before the missions were conceived (using an in-house engine described as "amazing"), and thus we're presented with a realistic slice of central Africa. High-ground offers jungles and eventually forests, lower ground is dryer, with parched grasses and bare foliage interspersed with settlements, placed realistically near rivers and streams that lead to sources in the hills."


Eurogamer - Far Cry 2 to have 16 players online

"Far Cry 2 will have a 16-player online mode with persistent rewards and experience levels like Call of Duty 4."

"Game designer Patrick Redding spilled the beans to Eurogamer at the UbiDays event in Paris, explaining you'll be able to pick a class to fit your playing style."


(NoSpamPlease) Reinventing the shooter genre... again

"The original Far Cry was hugely successful for two huge reasons - presentation and freedom."

"When the shooter first released on PC in 2004, the lush and unrestricted jungle setting was a revelation. Gamers accustomed to dark hallways and crate-filled rooms suddenly found themselves standing in bright sunlight, surrounded by swaying trees, sparkling water and open expanses of mostly nonlinear terrain. You could stick to the path; you could leave the path. You could travel in a jeep; you could travel in a boat. And no matter what choices you made, the journey looked fantastic."

1UP Far Cry 2 Preview

"Background: By now you've likely heard that Far Cry 2 takes place in Africa. After a slew of recent games featuring jungles as their main setting, Ubisoft Montreal felt that jungles were very much a case of "been there, done that." So the developer set out to try Africa, and to really take advantage of all the setting would allow for. Vast deserts and savannahs create a much different vibe for this sequel, one that feels rather unique and new for the FPS genre."

GameSpy Far Cry 2 Hands-on

"Compared to the weird sci-fi hijinks of its predecessor (as well as the unabashed sci-fi flight of its spiritual successor Crysis), Far Cry 2's premise is decidedly grounded in the here and now. Involving a fractured African nation, a Malaria-afflicted protagonist, and an opportunistic arms dealer who supplies both sides of a protracted, unproductive conflict, you could even say it's prescient. But the mind of a gamer can easily extrapolate from these elements a whole mess of concepts with which we perhaps feel more at home: a free-roaming environment, complete with realistically-rendered foliage; disparate factions to alienate and curry favor with; and of course, munitions and firearms in no short supply."

UGO Far Cry 2 Hands-on Preview

"Ever since GTA 3, open world games have been the new hotness. But, it seems like 3rd person games have had a bit of a stranglehold on the genre, with titles like Crackdown, Saints Row and, obviously, GTA, stealing the spotlight. Far Cry 2 will attempt to bring the open-world concept to FPSers, recreating Africa from a mercenaries point of view. We got to spend some time in this new and bloody continent, and now we're definitely considering getting a full time VISA."

IGN Far Cry 2 Preview

"Open worlds aren't exactly new in gaming nowadays. Just look at Grand Theft Auto. There's something liberating about an open world, as you're able to go where you want when you want; you don't feel like you're being funneled along a very narrow path. With Far Cry 2, Ubisoft and its Ubisoft Montreal team want to deliver what is quite possibly the most convincing and realistic open world yet, but instead of trying to build urban jungles they're building actual jungles, as well as Serengeti plains, forests, and more. We finally got our hands on Far Cry 2 this month to explore its African setting for the first time, and it's an impressive game in terms of technology and gameplay."

Shacknews Hands-on Preview

"Is it ever. Lead artist Alex Amancio is taking us off the beaten path near the end of my look at Far Cry 2. I see thatched roof huts, brightly colored graffiti sprayed across the walls. Sun-soaked stones line the clear river behind me, a jagged cliff to my front. Far below is a yellow grassland that stretches on for miles. A few convincing water buffalo stand grazing off in the distance, a shot right out of No Country."

Gamespot Far Cry 2 - Hands-On

"A mixture of cutting-edge graphics, open-ended gameplay, and sophisticated artificial intelligence made the original Far Cry a hit on the PC. For Far Cry 2, the development team at Ubisoft Montreal is still keeping those essential ingredients--gorgeous, lush environments, tricky AI, and a sandbox mentality--intact while changing up all the surrounding elements, such as the setting, storyline, and characters, to keep things fresh. As a result, when we first got our hands on the game at Ubisoft's recent spring press event, we felt like it was running into an old friend who had recently spent a load of cash on a wardrobe upgrade."

IGN Far Cry 2 Preview

"Open worlds aren't exactly new in gaming nowadays. Just look at Grand Theft Auto. There's something liberating about an open world, as you're able to go where you want when you want; you don't feel like you're being funneled along a very narrow path. With Far Cry 2, Ubisoft and its Ubisoft Montreal team want to deliver what is quite possibly the most convincing and realistic open world yet, but instead of trying to build urban jungles they're building actual jungles, as well as Serengeti plains, forests, and more. We finally got our hands on Far Cry 2 this month to explore its African setting for the first time, and it's an impressive game in terms of technology and gameplay."

Shacknews Hands-on Preview

"s it ever. Lead artist Alex Amancio is taking us off the beaten path near the end of my look at Far Cry 2. I see thatched roof huts, brightly colored graffiti sprayed across the walls. Sun-soaked stones line the clear river behind me, a jagged cliff to my front. Far below is a yellow grassland that stretches on for miles. A few convincing water buffalo stand grazing off in the distance, a shot right out of No Country."

Gamespot Far Cry 2 - Hands-On

" mixture of cutting-edge graphics, open-ended gameplay, and sophisticated artificial intelligence made the original Far Cry a hit on the PC. For Far Cry 2, the development team at Ubisoft Montreal is still keeping those essential ingredients--gorgeous, lush environments, tricky AI, and a sandbox mentality--intact while changing up all the surrounding elements, such as the setting, storyline, and characters, to keep things fresh. As a result, when we first got our hands on the game at Ubisoft's recent spring press event, we felt like it was running into an old friend who had recently spent a load of cash on a wardrobe upgrade."

CVG Far Cry 2 Interview

"With the original Far Cry developers departed and Far Cry 2's development in new hands, you'd have been forgiven for expecting the sequel to be nothing more than a prettier version of its predecessor - playable and enjoyable but hardly special.
Imagine our shock then, when Far Cry 2 was revealed to not only be one of the most graphically impressive games we've seen on PC, but also a title attempting to push current boundaries of AI, characters and player freedom."

PlayTM Xbox 360 Preview

"As Amancio tells us, the game world was built before the missions were conceived (using an in-house engine described as "amazing"), and thus we're presented with a realistic slice of central Africa. High-ground offers jungles and eventually forests, lower ground is dryer, with parched grasses and bare foliage interspersed with settlements, placed realistically near rivers and streams that lead to sources in the hills."


Eurogamer - Far Cry 2 to have 16 players online

"Far Cry 2 will have a 16-player online mode with persistent rewards and experience levels like Call of Duty 4.
Game designer Patrick Redding spilled the beans to Eurogamer at the UbiDays event in Paris, explaining you'll be able to pick a class to fit your playing style."

(NoSpamPlease) - Reinventing the shooter genre... again

"The original Far Cry was hugely successful for two huge reasons - presentation and freedom."

!When the shooter first released on PC in 2004, the lush and unrestricted jungle setting was a revelation. Gamers accustomed to dark hallways and crate-filled rooms suddenly found themselves standing in bright sunlight, surrounded by swaying trees, sparkling water and open expanses of mostly nonlinear terrain. You could stick to the path; you could leave the path. You could travel in a jeep; you could travel in a boat. And no matter what choices you made, the journey looked fantastic."

1UP Far Cry 2 Preview

"Background: By now you've likely heard that Far Cry 2 takes place in Africa. After a slew of recent games featuring jungles as their main setting, Ubisoft Montreal felt that jungles were very much a case of "been there, done that." So the developer set out to try Africa, and to really take advantage of all the setting would allow for. Vast deserts and savannahs create a much different vibe for this sequel, one that feels rather unique and new for the FPS genre."

GameSpy Far Cry 2 Hands-on

"Compared to the weird sci-fi hijinks of its predecessor (as well as the unabashed sci-fi flight of its spiritual successor Crysis), Far Cry 2's premise is decidedly grounded in the here and now. Involving a fractured African nation, a Malaria-afflicted protagonist, and an opportunistic arms dealer who supplies both sides of a protracted, unproductive conflict, you could even say it's prescient. But the mind of a gamer can easily extrapolate from these elements a whole mess of concepts with which we perhaps feel more at home: a free-roaming environment, complete with realistically-rendered foliage; disparate factions to alienate and curry favor with; and of course, munitions and firearms in no short supply."

UGO Far Cry 2 Hands-on Preview

"Ever since GTA 3, open world games have been the new hotness. But, it seems like 3rd person games have had a bit of a stranglehold on the genre, with titles like Crackdown, Saints Row and, obviously, GTA, stealing the spotlight. Far Cry 2 will attempt to bring the open-world concept to FPSers, recreating Africa from a mercenaries point of view. We got to spend some time in this new and bloody continent, and now we're definitely considering getting a full time VISA."


Kotaku - It’s like Grand Theft Auto IV on the Serengeti, but not really.

"At first blush Far Cry 2 looks and behaves a bit like Grand Theft Auto IV: The game has an open world, friends who can come to your rescue, a phone you use to contact them, safe houses, a detailed map for guidance and a non-linear story line.
But where at its heart Grand Theft Auto IV is an action game, Far Cry 2 has its roots deeply embedded in the bedrock of shooters and from what I saw during my short time with the game it seems to remain true to those origins."


IGN Far Cry 2 Preview

"Open worlds aren't exactly new in gaming nowadays. Just look at Grand Theft Auto. There's something liberating about an open world, as you're able to go where you want when you want; you don't feel like you're being funneled along a very narrow path. With Far Cry 2, Ubisoft and its Ubisoft Montreal team want to deliver what is quite possibly the most convincing and realistic open world yet, but instead of trying to build urban jungles they're building actual jungles, as well as Serengeti plains, forests, and more. We finally got our hands on Far Cry 2 this month to explore its African setting for the first time, and it's an impressive game in terms of technology and gameplay."

Shacknews Hands-on Preview

"Is it ever. Lead artist Alex Amancio is taking us off the beaten path near the end of my look at Far Cry 2. I see thatched roof huts, brightly colored graffiti sprayed across the walls. Sun-soaked stones line the clear river behind me, a jagged cliff to my front. Far below is a yellow grassland that stretches on for miles. A few convincing water buffalo stand grazing off in the distance, a shot right out of No Country."

Gamespot Far Cry 2 - Hands-On

"A mixture of cutting-edge graphics, open-ended gameplay, and sophisticated artificial intelligence made the original Far Cry a hit on the PC. For Far Cry 2, the development team at Ubisoft Montreal is still keeping those essential ingredients--gorgeous, lush environments, tricky AI, and a sandbox mentality--intact while changing up all the surrounding elements, such as the setting, storyline, and characters, to keep things fresh. As a result, when we first got our hands on the game at Ubisoft's recent spring press event, we felt like it was running into an old friend who had recently spent a load of cash on a wardrobe upgrade."

IGN Far Cry 2 Preview

"Open worlds aren't exactly new in gaming nowadays. Just look at Grand Theft Auto. There's something liberating about an open world, as you're able to go where you want when you want; you don't feel like you're being funneled along a very narrow path. With Far Cry 2, Ubisoft and its Ubisoft Montreal team want to deliver what is quite possibly the most convincing and realistic open world yet, but instead of trying to build urban jungles they're building actual jungles, as well as Serengeti plains, forests, and more. We finally got our hands on Far Cry 2 this month to explore its African setting for the first time, and it's an impressive game in terms of technology and gameplay."

Shacknews Hands-on Preview

"Is it ever. Lead artist Alex Amancio is taking us off the beaten path near the end of my look at Far Cry 2. I see thatched roof huts, brightly colored graffiti sprayed across the walls. Sun-soaked stones line the clear river behind me, a jagged cliff to my front. Far below is a yellow grassland that stretches on for miles. A few convincing water buffalo stand grazing off in the distance, a shot right out of No Country."

Gamespot Far Cry 2 - Hands-On

"A mixture of cutting-edge graphics, open-ended gameplay, and sophisticated artificial intelligence made the original Far Cry a hit on the PC. For Far Cry 2, the development team at Ubisoft Montreal is still keeping those essential ingredients--gorgeous, lush environments, tricky AI, and a sandbox mentality--intact while changing up all the surrounding elements, such as the setting, storyline, and characters, to keep things fresh. As a result, when we first got our hands on the game at Ubisoft's recent spring press event, we felt like it was running into an old friend who had recently spent a load of cash on a wardrobe upgrade."

CVG Far Cry 2 Interview

"With the original Far Cry developers departed and Far Cry 2's development in new hands, you'd have been forgiven for expecting the sequel to be nothing more than a prettier version of its predecessor - playable and enjoyable but hardly special.
Imagine our shock then, when Far Cry 2 was revealed to not only be one of the most graphically impressive games we've seen on PC, but also a title attempting to push current boundaries of AI, characters and player freedom."


Fonti: Farcry 2 Headquarters, IGN, Gamespot, Kotaku, Shacknews, UGO, Eurogamer, Play TM, Gamespy, 1UP, CVG

#4
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
IMMAGINI & ARTWORKS

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

qui altre 131 :

http://www.farcry2-hq.com/gallery.htm

qui altre 97 immagini:

http://games.tiscali...sp?id=12246&a=1

#5
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
BUDDIES


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

#6
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
EVERYEYE


Immagine inserita

Immagine inserita


IMMAGINI


https://www.everyeye...keyword=farcry2



ARTICOLI



Everyeye live Coverage! Ubidays 2008 - by Andrea "RyoHazukiITA" Vanon


"In Far Cry 2 il giocatore prendera' il controllo di un personaggio a scelta fra otto, accomunati dall'appartenenza ad una fazione mercenaria che sta lottando -dopo lo scioglimento del governo- per impedire alla rivale di primeggiare (non sono ancora stati ben definiti dei ruoli “buoni” o “cattivi”).
Gli sviluppatori hanno voluto immediatamente puntualizzare che l'unica differenza tra questi personaggi sara' la storia personale che ciascuno di loro avra' da raccontare, il proprio background; nessuna differenza per quanto riguarda capacita' o attitudini.
Inoltre, qualsiasi sia la scelta iniziale, durante il gioco si avra' la possibilita' di incontrare tutti gli altri avatar (controllati dalla CPU) ed aiutarli in particolari situazioni -quindi farseli amici ed usufruire dei loro servigi- oppure lasciarli al loro destino perdendone per sempre l'aiuto.
L'ambientazione, infine, e' il vero e proprio cuore del gioco, il perno attorno al quale -per molti aspetti che andremo ad analizzare- ruotano tutte le meccaniche di gioco.
Far Cry 2 ci catapultera' in un non precisato punto dell'Africa offrendoci 50 Km² completamente esplorabili ed organici."


"Lo stupore arriva quando ci accorgiamo che sparando ad ogni singolo ramo questo si spezza coerentemente all'impatto, lasciando intatto il resto della pianta, cosi' come ogni elemento distruttibile presente in questo immenso mondo reagisce secondo le reali leggi fisiche a ciascun urto ed a ciascun impatto.
Quel che rende tutto cio' ancor piu' interessante e' che il DUNIA engine -in maniera procedurale- simula l'intero ciclo vitale di fauna e flora percio' ritornando in un'area in cui avevamo distrutto la vegetazione, dopo un certo intervallo di tempo, la vedremo rinata o ricresciuta."




Everyeye Live Coverage! Lipzig GC 07 - by Andrea "Erik Rekdal" Canigiani

"Il team di sviluppo va particolarmente fiero della routine di gestione dell’intelligenza artificiale, tanto che, a detta loro, ad ogni partita nella build attuale ricevono differenti reazioni da parte dei NPC. All’inizio della demo, l’eroe di turno si è avvicinato di soppiato ad un campo di mercenari, ha preso posto alla mitragliatrice e, dopo aver aperto il fuoco si è calato (senza uscire del veicolo) al posto di guida. A differenza di quanto avveniva nel prequel, gli avversari sono saliti sul proprio mezzo e si sono lanciati all’inseguimento del giocatore a dimostrazione di quella che è stata definita una A.I. “aggressiva”, sempre attenta ai movimenti del giocatore. Dopo una serie di scontri automobilistici, la jeep è piombata in un piccolo villaggio di capanne di lamiera, abbattendo strutture (ed investendo un soldato) fino a quando non è andata a sbattere contro un albero. Una volta sceso dal mezzo, ormai inutilizzabile, il protagonista ha dato vita ad uno scontro a fuoco concitato, abbattendo pareti di lamiere e strutture in legno, aprendosi così un varco in un vero e proprio labirinto e mostrando un elevato grado di interazione con lo scenario."

"Una volta raccolto un lanciafiamme ed un fucile dalla rastrelliera, il giocatore si è incamminato verso una strutturta nemica, appostandosi su una collina in lontananza. Presa la mira, ha ucciso una delle guardie, provocando la reazione degli altri NPC che subito hanno cercato un riparo, senza però dare immediatamente la caccia al giocatore. Dopo pochi attimi, un secondo soldato si è avvicinato al compagno caduto per sincerarsi delle sue condizioni, ma è stato prontamente abbattuto. Solo allora, dopo aver individuato con certezza la provenienza del secondo colpo, i mercenari sono partiti all’inseguimento del protagonista che, costretto ad uscire allo scoperto, ha utilizzato il lanciafiamme sugli inseguitori e sulle strutture della base."



Everyeye Live Coverage Expo 08 - by Marco Lucio "Touma" Papaleo

" livello grafico, la miglioria principale rispetto all'ultimo aggiornamento ( Far Cry 2 Hands on ) è stata l'implementazione effettiva dell'effetto giorno/notte, elemento non solo molto gradevole per gli occhi, ma che ha una sua economia nel gameplay. Nell'ottica di garantire la maggior libertà possibile al giocatore nel suo approccio al gioco e alle strategie per effettuare una missione, Ubisoft ha fatto sì che possiamo pianificare i nostri raid in notturna oppure durante il giorno, cambiando radicalmente, in questo modo, l'approccio stesso alle missioni."

"Per il resto, sono state confermate tutte le potenzialità espresse finora dal titolo, in primis quella della libertà d'azione: le missioni non saranno assolutamente lineari, potranno essere accettate o meno dal giocatore e portate avanti prima o dopo di altri obiettivi."

"Lo scandire del tempo è gestito, come tutta la fisica del gioco, in maniera molto realistica, e non solo dal punto di vista grafico. Le bestie selvatiche che vedremo girare lungo i 50 km quadrati di superficie di gioco differiranno fra il giorno e la notte, così come le loro attitudini, ad esempio"





Everyeye Live Coverage - Lipzig GC 08 - by Andrea “Andrea_23” Da Roit

"Quando uno sviluppatore decide di tagliare corto, saltando completamente ogni preambolo, puntando tutto, senza alcuna esitazione, alla parte più corposa della propria creazione senza “allungare il brodo” significa solo una cosa: è sulla strada giusta."

"Il livello visionato ha inizio in una capanna, all’interno della quale una donna di colore, presumibilmente appartenente alla UFLL, illustra i dettagli della missione che di lì a poco verrà affrontata. Notevoli sia l’espressività che la caratterizzazione fisica del personaggio in questione; ben lontano dal solito stereotipo della pin-up tutta curve, gli sfregi del conflitto sul suo viso, i caratteristici lineamenti pronunciati della sua razza di appartenenza e l'espressione scaltra ma velata da un alone di tristezza, rivelano ben presto una figura più profonda di quanto le impressioni iniziali lascerebbero supporre. Tenendo in considerazione che a ciascun personaggio del gioco e' stata riservata la stessa cura realizzativa e che ogni uccisione inflitta "sottrae" all' universo di gioco un elemento unico, il livello di sofisticazione raggiunto da Ubisoft Montreal ha realmente dell'incredibile. "

" un proiettile vagante ha innescato accidentalmente una bombola, la quale, proiettata dalla pressione interna verso un serbatoio di benzina nelle vicinanze ha causato non solo la "solita", immensa, esplosione filo-hollywoodiana, ma ha contemporaneamente provocato un incendio che si e' propagato velocemente aiutato dalle sterpaglie dell’accampamento e dal vento. Prima divorando la vegetazione e poi facendo esplodere i mezzi nemici posteggiati nelle vicinanze. Non ci sarebbe nulla di strano, non e' certo la prima volta che eventi a catena di questo tipo si vedono in un videogioco, se non fosse per il fatto che l'evento appena descritto e' semplicemente il risultato dell'amalgama tra il motore fisico, il caso fortuito e le sorprendenti simulazioni dei materiali e del fuoco permesse da Dunia, il motore grafico programmato internamente dal talentuoso team Canadese."



VIDEOARTICOLI


Far Cry 2 - Versione Console - Everyeye.tv


Far Cry 2 - parlano gli sviluppatori - Everyeye.tv


Far Cry 2 - Tech Demo PC - Everyeye.tv


Far Cry 2 - Debut Trailer - Everyeye.tv


Far Cry 2 - Primo trailer - Everyeye.tv


Far Cry 2 - Web Doc - Everyeye.tv


Far Cry 2 - Trailer Musicale - Everyeye.tv


Far Cry 2 - Trailer Musicale 2 - Everyeye.tv

#7
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Sorry raga, ma dall'unione delle due discussioni è uscito un patatrack. Vi chiedo gentilmente di proseguire qui :)

#8
operatore_mc

operatore_mc
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1259
sono dell' idea che gli fps hanno ormai completato il loro turno, ci vorrebbe qualcosa di veramente innovativo a mio avviso e di certo far cry 2 in questo non lo e' ma ricalca solo le orme di crysys facendo le stesse e identiche cose.

La cosa che mi da fastidio piu' di tutte e' che oggi si tende a portare tutto in multipiattaforma e non avere piu' la cultura di prestare maggiore attenzione sulle vere esclusive (non ce ne sono piu' basti vedere che fine ha fatto bioshock) e sfruttare decentemente le next gen.

Sono dell' avviso che il dio danaro abbia stravolto letteralmente il mondo dei videogames (in negativo)

#9
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Letto l'hands-on della versione PC... ma il recensore non si è fatto prendere un pò troppo? :P

Cmq, dice già che va oltre Crysis...

Mi pare sia l'unico ke parla di un AI arretrata, quando ho letto almeno 3 hands-on ke sbandierano una eccezionale AI (ke bolas questi giudizi così diametralmente opposti :))

Confronto PC vs Console, pare ke l' 'unica' differenza sia la mostruosa definizione delle texture, anche se in due video visti ad occhio nudo e non sbattendo la faccia sulle texture io non l'ho vista rispetto a tutti vecchi video precendementi visti... di sicuro immagino ke qualche differenza di versioni con PC high-end ci siano... ma addirittura texture distanti anni luce? Quindi o le texture per console fanno pietà o le texture della versione PC sono inondate da bump e parallax mapping, shaders e fischi e lazzi... e quelle per console sono solo normalmente buone

La parola all'autore dell'hands-on...

#10
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Letto l'hands-on della versione PC... ma il recensore non si è fatto prendere un pò troppo? :P

Cmq, dice già che va oltre Crysis...

Mi pare sia l'unico ke parla di un AI arretrata, quando ho letto almeno 3 hands-on ke sbandierano una eccezionale AI (ke bolas questi giudizi così diametralmente opposti :))

Confronto PC vs Console, pare ke l' 'unica' differenza sia la mostruosa definizione delle texture, anche se in due video visti ad occhio nudo e non sbattendo la faccia sulle texture io non l'ho vista rispetto a tutti vecchi video precendementi visti... di sicuro immagino ke qualche differenza di versioni con PC high-end ci siano... ma addirittura texture distanti anni luce? Quindi o le texture per console fanno pietà o le texture della versione PC sono inondate da bump e parallax mapping, shaders e fischi e lazzi... e quelle per console sono solo normalmente buone

La parola all'autore dell'hands-on...


Allora non sono matto :asd:

Comunque complimenti per il topic sin :applauso:

#11
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

sono dell' idea che gli fps hanno ormai completato il loro turno, ci vorrebbe qualcosa di veramente innovativo a mio avviso e di certo far cry 2 in questo non lo e' ma ricalca solo le orme di crysys facendo le stesse e identiche cose.

La cosa che mi da fastidio piu' di tutte e' che oggi si tende a portare tutto in multipiattaforma e non avere piu' la cultura di prestare maggiore attenzione sulle vere esclusive (non ce ne sono piu' basti vedere che fine ha fatto bioshock) e sfruttare decentemente le next gen.

Sono dell' avviso che il dio danaro abbia stravolto letteralmente il mondo dei videogames (in negativo)


Beh se hai letto, pare di più di un mero FPS tutto forma e poca sostanza. Nella struttura classica da FPS inserisce molti elementi caratteristici di altri generi quali i free-roaming e gli rpg.

il mondo nei suoi 50km2 è aperto... puoi andare dove vuoi, come e quando vuoi, accettare missioni da uno o dall'altro, decidere come risolvere una particolare situazione, dedicarti a mini quest di ogni tipo o semplicemente goderti i fantastici panorami africani tra un esplorazione e l'altra.

La trama dovrebbe risultare corposa, dal momento che il gioco ha una durata di 50 ore, e la sceneggiatura l'ha scritta Susan O'Connor, che come ho scritto sopra, ha firmato anche le sceneggiature di Bioshock e Gears of War.

Se poi tu lo reputi un FPS come tanti altri, o che comunque reputi che non riesce ad apportare chissà quali innovazioni, allora dubito che qualsiasi esponente di questo genere possa farti cambiare idea.

#12
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

il mondo nei suoi 50km2 è aperto... puoi andare dove vuoi, come e quando vuoi, accettare missioni da uno o dall'altro, decidere come risolvere una particolare situazione, dedicarti a mini quest di ogni tipo o semplicemente goderti i fantastici panorami africani tra un esplorazione e l'altra.



:fg: :fg:

#13
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

:fg: :fg:


eggià :sisi: ..... :gad2:

#14
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
bello sto topic ufficiale.le scritte marroni sono proprio in tema.cmq se qualcuno dice che è il solito FPS mi domando a quali FOS abbia giocato fin ora.ci sono talmente tante cose nuove che vermanete mi chiedo cosa si debba fare per accontentare certa gente.

#15
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Bellissimo Topic Sin :D

E sto gioco mi sta prendendo sempre di più :sisi:

Modificata da splinterfly, 30 May 2008 - 11:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo