Vai al contenuto

Far Cry 2 [Topic ufficiale]Recensione by Kaos a pag.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2535 risposte

#2521
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ahahahah ma hai visto che è un commento di 7 anni fa ?

 

Non credo l'abbia notato :asd:



#2522
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

 

purtroppo è quella che attira e vende

e tutto qui. 
Se penso che CODMW1 era lodato per la cura grafica, per i proiettili che penetravano nei muri e nelle lamiere e per un uso della focale come si deve, e poi oggi siamo con la stessa grafica di 10 anni fa ma con risoluzione super HD. 



#2523
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

e tutto qui. 
Se penso che CODMW1 era lodato per la cura grafica, per i proiettili che penetravano nei muri e nelle lamiere e per un uso della focale come si deve, e poi oggi siamo con la stessa grafica di 10 anni fa ma con risoluzione super HD. 

 

e zero fisica e interazione, quella è la cosa peggiore



#2524
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

 

e zero fisica e interazione, quella è la cosa peggiore

Half life 2, Crysis, Red Faction Guerrilla,Killzone2,GTA/Red Dead/Star wars unleashed (insomma il filone Euphoria),battlefield Per fare qualche esempio, oltre a far cry. 

I tripla A di oggi in confronto, nonostante budget di gran lunga superiori peccano in tutto il comparto Animazioni/Fisica/AI/Interazione ambientale. Chissà che con la nuova gen le cose non migliorino. 



#2525
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

ahhhh, finalmente persone che apprezzano Far Cry 2. 

In altri lidi lo odiano tutti :gad2:

Hai tempi ricordo che lo adorai, sopratutto per le sessioni di cecchinaggio. 

Non so perché ma in quel gioco mi dava una soddisfazione mostruosa andare di stealth e cecchinare tutto quello che si muoveva. 



#2526
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Half life 2, Crysis, Red Faction Guerrilla,Killzone2,GTA/Red Dead/Star wars unleashed (insomma il filone Euphoria),battlefield Per fare qualche esempio, oltre a far cry. 

I tripla A di oggi in confronto, nonostante budget di gran lunga superiori peccano in tutto il comparto Animazioni/Fisica/AI/Interazione ambientale. Chissà che con la nuova gen le cose non migliorino. 

 

già tutti titoli ormai passati e non imitati dai moderni, salvo rare eccezioni, vedi RDR e battlefield anche se a volte sembra che vada indietro invece che migliorare

 

Vel a ricordate quella missione in cui bisogna andare in cima ad una cascata a far fuori dei trafficanti rifugiati in una capanna proprio sul ciglio delle cascate in mezzo alla giungla?

mamma mia quanti ricordi di momenti unici questo gioco.


Modificata da kaos76, 11 July 2019 - 09:37 PM.


#2527
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

Si anche per me questo gioco è stato sottovalutato una cifra, per quello ho postato il video sperando fosse una piccola rivincita di questo capolavoro. Tra l'altro ambientazione unica, che nonostante fosse savana/Giungla solamente, riusciva ad avere una caratterizzazione dei luoghi perfetta. Poi il colpo di scena intermedio, e l'epilogo. Le musiche, quell'atmosfera. 
E ovviamente in gameplay. La soddisfazione di pianificare un assalto a un accampamento, tra fuoco, clima e giorno/notte, mappa, cecchino, machete e amici che ti potevano aiutare. 

 

Gran gioco. 



#2528
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

se lo mettono sul play now implodo.......speriamo

 

una retrospettiva.....son passati 10 anni ma ancora è spettacolare, anche tecnicamente sto gioco

c'è anche la spettacolare recensione del mitico Andrea Porta.....quando bazzicava ancora nella concorrenza però, quindi on posso linkarla :asd:

 


Modificata da kaos76, 12 July 2019 - 08:58 AM.


#2529
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Spero che rendano i giochi ps3 retrocompatibili su ps5 così me lo rigioco, ormai mi son dimenticato tutto. La cosa che mi è rimasta più impressa è il fuoco che avanzava in base al vento, una finezza che non ho più rivisto da nessuna parte

#2530
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Spero che rendano i giochi ps3 retrocompatibili su ps5 così me lo rigioco, ormai mi son dimenticato tutto. La cosa che mi è rimasta più impressa è il fuoco che avanzava in base al vento, una finezza che non ho più rivisto da nessuna parte

 

in realtà c'era ancora anche nel 3 e nel 4 ma non così realistico e ben fatto, era più semplificato, la resa non era affatto la stessa.



#2531
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 
in realtà c'era ancora anche nel 3 e nel 4 ma non così realistico e ben fatto, era più semplificato, la resa non era affatto la stessa.


Sisi pure in Primal prendono fuoco le sterpaglie, rami ecc.. Però come dici tu nel 2 è fatto molto meglio

#2532
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Spero che rendano i giochi ps3 retrocompatibili su ps5 così me lo rigioco, ormai mi son dimenticato tutto. La cosa che mi è rimasta più impressa è il fuoco che avanzava in base al vento, una finezza che non ho più rivisto da nessuna parte

 

ne dubito

la PS3 non era retrocompatibile a causa della sua struttura hardware, dubito lo sarà in futuro, motivo per cui i giochi su ps now tocca giocarseli in streaming in hd con l'aspetto della scorsa gen purtroppo

ma poi han fatto una remaster del terzo....che gli costava farla anche del secondo?



#2533
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 
ne dubito
la PS3 non era retrocompatibile a causa della sua struttura hardware, dubito lo sarà in futuro, motivo per cui i giochi su ps now tocca giocarseli in streaming in hd con l'aspetto della scorsa gen purtroppo
ma poi han fatto una remaster del terzo....che gli costava farla anche del secondo?


Ma non esiste un modo per emulare i giochi ps3 sulla prossima console? Io il Ps now non lo voglio vedere nemmeno col cannocchiale, RDR lo avviai e faceva pena, si vedeva sgranato.. Forse perché ho il TV 4k ma ad oggi è davvero pessimo

#2534
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Ma non esiste un modo per emulare i giochi ps3 sulla prossima console? Io il Ps now non lo voglio vedere nemmeno col cannocchiale, RDR lo avviai e faceva pena, si vedeva sgranato.. Forse perché ho il TV 4k ma ad oggi è davvero pessimo


Certo che c'è un modo, ma il costo per Sony sarebbe troppo alto rispetto alle entrate, molto meglio il PsNow che costa 15 al mese con i suoi 720p compressi.

#2535
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852
Ma non si era detto che il problema di PS4 nell'emulare PS3 derivasse dal fatto che aveva una CPU baracca confrontata a quel mostro di Cell? Dite che la CPU di ps5 (che a sto giro pare una discreta bestiolina), a questo giro non gliela fa?

PS: sempre che a Sony interessi la retrocompatibilita con anche PS3, ovvio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo