Vai al contenuto

[JP] Nijū Mensō no Musume (akaThe Daughter of Twenty Faces)Lupin giacca rossa adotta una figlia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#121
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Finite tutte (in realtà mi son visto la 21 subbata in inglese da you tube, qualità pessima T_T , ma era un sacrificio necessario)
Fino alla 20 mi son piaciute praticamente tutte ma al finale sono rimasto un po deluso, mi aspettavo molto di più paragonando i ritmi che aveva tenuto fino a quel momento, non ha dato e di più ne di meno rispetto le altre puntate

la 22 la escludo totalmente, è vero che non esiste in italiano, ne in inglese, vista in japponese senza sottotitoli ma si capiva facilmente che era ridicola, come se volessero fare un film in 20 minuti, mi dispiace non aver capito che fine hanno fatto tutti... forse il momento più bello è stato durante gli ultimi 4 minuti compresa la canzone, per il resto era inutile...
Spoiler

Farò finta che non sia mai esistita :D così da poter dire che è un grande anime, perché di fatti non ce ne sono molti come questo in giro
...
...
...
E ORA COSA MI VEDO? O__O

#122
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

E ORA COSA MI VEDO? O__O

Io ho iniziato Gundam Seed. :sisi:
Se ti piacciono i robotici sgravati facci un pensierino. :sisi:

#123
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Grazie del consiglio Kryo; in realtà non mi sono mai piaciuti gli scontri tra macchine, ma, ora che non leggerò più naruto (al massimo solo i riassunti di wikipedia), potrei anche cambiare vita :boat: chissa? forse tornerò anche a guardare i cartoni dei pokemon che finiscono sempre bene.... @_@
...
... Per curiosità il tuo avatar da che manga è tratto?

#124
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Grazie del consiglio Kryo; in realtà non mi sono mai piaciuti gli scontri tra macchine, ma, ora che non leggerò più naruto (al massimo solo i riassunti di wikipedia), potrei anche cambiare vita :boat: chissa? forse tornerò anche a guardare i cartoni dei pokemon che finiscono sempre bene.... @_@
...
... Per curiosità il tuo avatar da che manga è tratto?

No, fermo un attimo: sei un narutiano? O_O
Allora hai una luuuuuunga lista di roba da guardare prima di seed.
:goliath:
Che ne diresti di iniziare proprio con il mio avatar?
La serie si chiama Mahou Shoujo Lyrical Nanoha.
Sono 3 serie. Le prime due capolavori assoluti, la terza un pò sottotono, ma comunque interessante.

#125
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643
Out la 22, nonché ultima puntata, in italiano. Sarò rimasto l'ultimo del forum a seguire questa serie o qualcun altro ha resistito nonostante tutto?

PS: dove per nonostante tutto si intende sia il calo che la serie ha avuto nel tempo, calo culminato nel finale e nell'epilogo non proprio eccelso, sia l'avventura sfigatissima che è stata l'uscita dei fansub.

Modificata da pikappa80, 15 March 2009 - 04:57 PM.


#126
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Bon, finito pure questo, finalmente.
Devo ringraziare i fansubber italiani, tra parentesi, visto che quelli eng stanno ancora in alto mare.
Comunque, direi un bel finale, anche se il fatto che Chiko sia riuscita a distruggere la colonna di energia con solo una pietra mi puzza un pò.
Divertente il coso con un solo occhio( ma, approposito, quando ha perso l'altro? ) e hulk woman che vanno in giro a rubare nei musei e arrotondano catturando criminali. :asd:
Bah, passo al prossimo anime.

#127
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
finita di vedere... mi sono arreso, i live evil devono spararsi....

Spoiler


tutto sommato ottima storia... la parte finale è quella che però mi ha convinto di meno.....

#128
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
bello bello, puntata 22 una stronzata ma vabbe', l'anime infodno finsice con la 21, nonostante una risoluzione del tutto non proprio convincente, non si puo' dire che non sia stato un anime eccelso

#129
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Con il solito ritardo, l'ho visto tutta pure io.
A dire il vero senza i commenti entusiastici letti su questo topic l'avrei droppatto dopo i primissimi episodi.
Fortunatamente proseguendo si è rivelata una serie più che valida, peccato solo per la banalità di tutto l'arco finale che potenzialmente poteva essere molto più interessante.
Per me si prende un bel 7 pieno su MAL sisi.gif

#130
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo