Vai al contenuto

Dead Space 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3385 risposte

#31
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
event horizon anche per me, con un tocco di La Cosa e una spruzzata di Alien.
AOT è solo un brutto ricordo, per me almeno... brrrr

#32
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

interessantissima preview di teamxbox datata 17/05/2008 tra le cose più interessanti lo stile dei comandi alla GOW (ovviamente parlo in termini di funzionalità pulsanti)e l'utilizzo di una specie di gravity gun alla HL2 che oltre a spostare gli oggetti come nel celebre gioco ci permetterà di assemblare a mezz'aria i nostri giocattolini letali........da segnalare anche gli stivali magnetici di isaac che permetteranno di camminare su pareti e soffitti della ishimura!cosa che sicuramente renderà ancora più duri gli scontri con i teneri mostricciatoli sarà la loro resistenza: in molti casi non basterà un semplice headshot per cantare vittoria mi è sembrato di capire che nn tutti i mostri hanno gli stessi punti deboli: chi può essere eliminato alle spalle chi evirandolo dai suoi tentacoli o zampe...inoltre si parla anche durante la demo testata di un mini boss da sconfiggere,insomma la carne al fuoco sembra essere tanta!


LINK


ovviamente se qualche anima pia esperto conoscitore dell'inglese può verificare ciò che ho capito sarebbe meglio! nn vorrei mai che fraintendendo vi rifilo qualche caxata :gesty:


ciao


se gli eviri mi sa che l'ultima cosa di cui devono preoccuparsi i mostri sono i tentacoli!

#33
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

se gli eviri mi sa che l'ultima cosa di cui devono preoccuparsi i mostri sono i tentacoli!



dovevo virgolettarlo.......:doh: :gad2: :gad2: :gad2:

#34
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
un bell'hands on di kotaku

http://kotaku.com/50... on-impressions

#35
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
e anche questo, che poi così brutto graficamente non pare proprio... mah

http://www.gametrail...v...?ep=17&ch=1

#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

interessantissima preview di teamxbox datata 17/05/2008 tra le cose più interessanti lo stile dei comandi alla GOW (ovviamente parlo in termini di funzionalità pulsanti)e l'utilizzo di una specie di gravity gun alla HL2 che oltre a spostare gli oggetti come nel celebre gioco ci permetterà di assemblare a mezz'aria i nostri giocattolini letali........da segnalare anche gli stivali magnetici di isaac che permetteranno di camminare su pareti e soffitti della ishimura!cosa che sicuramente renderà ancora più duri gli scontri con i teneri mostricciatoli sarà la loro resistenza: in molti casi non basterà un semplice headshot per cantare vittoria mi è sembrato di capire che nn tutti i mostri hanno gli stessi punti deboli: chi può essere eliminato alle spalle chi evirandolo dai suoi tentacoli o zampe...inoltre si parla anche durante la demo testata di un mini boss da sconfiggere,insomma la carne al fuoco sembra essere tanta!


LINK


ovviamente se qualche anima pia esperto conoscitore dell'inglese può verificare ciò che ho capito sarebbe meglio! nn vorrei mai che fraintendendo vi rifilo qualche caxata :gesty:


ciao


nooo, mi puzzerebbe troppo di spara spara così

#37
Marauder

Marauder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166

Punto di non ritorno. :sese:


mitica l'atmosfera di quel film (che consiglio di andar a veder se siete 1minimo appassionati di horror) legare lo spazio con l'horror (in quel caso l'inferno!) se riescono a portar questa stessa atmosfera nel gioco, sara'subito mio!!!! :D

ho letto anche l'anteprima hand on di kotaku, sono parecchio interessato alle armi tipo nail gun (che mi porta ai cari buoni vecchi ricordi di quake!) c'e'ne saranno altre?

e a proposito delle dead moves, ovvero quando ti killano... sono differenziate x ogni singolo mostro? variano x lo stesso? perche'cosi la gente comincia a farsi killare solo x vederleee! :D

#38
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

nooo, mi puzzerebbe troppo di spara spara così


mah iama io penso che almeno qualche arma dovevano metterla almeno per variare un pò il gioco poi oddio anche se ci sono armi l'importante che i proiettili siano contati.......insomma solo armi e solo mezzi di fortuna nn sarebbe stato il massimo un buon compromesso mi sembra l'ideale.......

stasera appena sono a casa dò un occhiata all'hands on di kotaku

#39
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
di armi ce ne sono e forse cla80 ha anche ragione sulla possibilità di "costruirle". Devo approfondire appena ho tempo :|

#40
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
no però prey nooooo, leggo ora il titolo del topic.

Diciamo un mix tra resident evil, punto di non ritorno e Saw :D

#41
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

no però prey nooooo, leggo ora il titolo del topic.

Diciamo un mix tra resident evil, punto di non ritorno e Saw :D


guarda mi è venuto in mente prey più che altro per l'uso della forza della gravità in quanto mi pare a memoria che sia l'unico dei giochi recenti che oltre a essere ambientato nello spazio sfrutta la forza di gravità..........
per quanto riguarda la costruzione in tempo reale delle armi mi sembra di aver letto qualcosa tra i vari link in english che ho postato cmq se torni indietro di qualche post ho messo il link all'anteprima di evereye dove appunto veniva citata questa feature.....ciao

#42
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

e anche questo, che poi così brutto graficamente non pare proprio... mah

http://www.gametrail...v...?ep=17&ch=1



....e più guardo i video e raccolgo materiale e più son sicuro che sarà un gran bel gioco.......l'importante IMHO è che sappia mantenere il giusto equilibrio tra spara spara(come dice iama)e survival e allora il gioco è fatto! nn voglio generare hype ma personalmente la scimmietta comicia a salire lenta e inesorabile.......sono troppo convinto che sarà 1 bel gioco purtroppo però le mie per ora sono solo sensazioni, sperem!

qualche dettaglio in più sul gameplay(spero di nn spammare)

LINK

Modificata da cla80, 28 May 2008 - 07:36 PM.


#43
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
presto (E3) se ne saprà di più sicuramente.

#44
Tix976

Tix976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Le ambientazioni e la trama mi ispirano di brutto, spero davvero che presto ci siamo modo di vedre qualche nuovo video o qualche screen shot come si deve. C'é un sito italiano?

#45
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Le ambientazioni e la trama mi ispirano di brutto, spero davvero che presto ci siamo modo di vedre qualche nuovo video o qualche screen shot come si deve. C'é un sito italiano?



ho messo un link ad un anteprima in ita 3 post più su

ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo