Vai al contenuto

Dead Space 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3385 risposte

#1
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Dead Space



Sviluppatore: EA Redwood shores

Publisher: EA

Sito ufficiale:click

Genere: Sci-Fi survival horror in 3a persona

Data d'uscita: 14 Ottobre 2008

Dead Space Media:

LINK IGN

LINK EVERYEYE

FUMETTO EPISODIO 1 SOTTOTITOLATO ITA

deadspace1_cover.jpg

Video comic numero 1


FUMETTO EPISODIO 2 SOTTOTITOLATO ITA

deadspacecomic1-2.jpg

Video comic numero 2


La Trama



In una nave mineraria in missione nello spazio profondo la USG Ishimura sono a bordo 1187 uomini e donne lontani da casa, immersi nello spazio più freddo e più buio. Un semplice guasto al sistema di comunicazione della USG Ishimura porta Isaac Clarke, un semplice ingegnere, sulla nave. Per Isaac, questa avrebbe dovuto essere un lavoro semplice.................

Ma qualcosa va storto, molto storto e Isaac si ritrova ad essere l’uomo sbagliato al momento sbagliato. Al suo arrivo sulla USG Ishimura viene accolto da paratie sventrare e schizzate di sangue. Ed è l’inizio dell’incubo…L’intero equipaggio: sterminato. La nave caduta preda di una terribile infestazione aliena. Isaac si troverà, solo, completamente abbandonato, braccato da creature aliene uscite dai peggiori incubi di un folle, a combattere per la propria sopravvivenza nel silenzio e nel nero assoluto dello spazio più profondo. Riuscirà Isaac a sopravvivere?Riuscirete a non morire di paura?

Hype per questo gioco per me: alle stelle :tongue: .... credo fortemente in un nuovo bioschock la trama e l'atmosfera da mutande di ricambio sottomano sembra esserci tutta!l'implementazione dell'UE3 dal punto di vista tecnico-grafico dovrebbe essere una garanzia considerando anche che in questo gioco possiamo vedere la geniale feature di poter agire volenti o nolenti su presenza/assenza di gravità che ci permetterà di camminare a testa in giù alla prey e di (sperem) godere di un'ottima implementazione della fisica


P.S. è il mio primo topic ufficiale che apro quindi se avete critiche, suggerimenti,o semplicemente nuovo materiale da aggiungere siete i benvenuti! happy.gif

#2
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
nn interessa a nessuno? :huh:

#3
Gogeta

Gogeta
  • Curva Nord Milano 1969

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6997
giochillo da seguire con attenzione, indubbiamente :sisi:

#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Come tutti gli Horror,a me interessa...e pare prometta molto bene.

#5
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Mi interessava il progetto, poi ho visto le ultime immagini, e il video che ha confermato tanta pochezza di idee completata da una grafica a tratti imbarazzante... <_< Penso a un Resident Evil 5, ma pure Alone In The Dark, anche se in tono minore, e non capisco questo titolo cosa ci sta a fare... ;)



beh oddio se il titolo dovesse avere l'atmosfera che promette di avere ed essere veramente "survival" quindi munizioni contate e cervellino che frulla a go-go personalmente nn ci penso su 2 volte a comprarlo(dopo gow2 ovviamente)tra l'altro mi interessa tanto anche l'implementazione del controllo sulla forza di gravità........insomma siamo sempre lì per ora le promesse IMHO sono molto allettanti certo se poi il gioco quando deve togliere il velo e mostrare quello che è le promesse sono difficili di mantenere!cmq nn voglio sbilanciarmi anche perchè a 5 mesi dal lancio, dalle mie ricerche mi sembra che nn ci sia una quantità enorme di informazioni su questo vg boh.......

Per quanto riguarda la grafica dove secondo te è a tratti imbarazzante?parli della texturizzazione?IMHO è un pò dura giudicare la grafica in quanto il gioco sembra essere avvolto quasi perennemente dalle tenebre penso che la priorità della grafica sia lavorare con luci e ombre dinamiche blur e bloom.......in ogni caso cercherò di trovare se è prevista qualche demo ^_^


ciaux

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
le premesse ci sono tutte

il problema è che dai filmati e dalle foto che il reparto marketing di EA continua a mandare in giro sembra il solito scopiazzamento di Doom 3, mentre invece a sentire gli sviluppatori il gameplay sarebbe molto più pacato e riflessivo .......

se si mettono d'accordo, forse è la buona volta che ci capiamo qualcosa pure noi ...

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Molto bene per il topic ufficiale. Ci voleva.

Io da quando mi è stato spiegato che il protagonista è un ingegnere e non un soldato, che ci saranno pochissime armi e si dovrà utilizzare il cervello il mio interesse è salito a 1000%.
Non mi interessa se graficamente sa di già visto, è il contenuto che conta, il resto è un punto in meno o in più a seconda dei casi

#8
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Per carità, non sarà brutto e insignificante come Silent Hill 5, però tecnicamente è povero sotto tutti i punti di vista: poligoni, texture, filtri, illuminazione. Tra l'altro pure la regia del video mi lascia molto perplesso... dovrebbe inquietarmi e invece mi ha lasciato solo perplesso. Non riesco a credere che alla Capcom siano diventati dei geni della programmazione... B)

Valuta queste immagini ingame:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



beh effettivamente parlando puramente e meramente del comparto tecnico-grafico concordo con te che nn è un capolavoro!diciamo che la grafica rimane nella media(medio-bassa se vuoi)penso anche che salvo colpi di scena o rinvii(riflettevo proprio adesso che praticamente per qualsiasi gioco uscire a novembre con sua maestà GOW2 in circolazione sarà un mezzo suicidio)sotto questo punto di vista ci sia poco spazio ormai per effettuare grossi cambiamenti........cmq come iama continuo a sostenere che se questo gioco saprà rispettare tutto ciò che sembra promettere in ambito di atmosfera,trama,e fisica sono sicuro che gli eventuali difetti grafici che rimarranno passeranno in secondo piano.....penso che sia un pò un punto a favore di questo genere di giochi: ti fanno tralasciare la grafica perchè sei troppo impegnato a fartela sotto....... :eek: :rocker:


una cosa che mi sembra strana (magari mi sbaglio)è, come già citato,il poco materiale che gira: tanti siti di settore ne parlano mostrando tutti le stesse foto o video ed addirittura sulla trama e ancora di più sul gameplay le informazioni vengono date col contagoccie........mah.........che EA abbia paura di gufarsi da sola generando troppo hype :snape:

#9
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Molto bene per il topic ufficiale. Ci voleva.

Io da quando mi è stato spiegato che il protagonista è un ingegnere e non un soldato, che ci saranno pochissime armi e si dovrà utilizzare il cervello il mio interesse è salito a 1000%.
Non mi interessa se graficamente sa di già visto, è il contenuto che conta, il resto è un punto in meno o in più a seconda dei casi



Quoto Iama!!

Notare il nome: Isaac(asimov) Clarke(Arthur) ;)

#10
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
ho trovato QUI notizie riguardanti l'ipotetico rilascio di una demo e la possibilià che molto probabilmente come bioshock non vi sarà una parte multiplayer(mi sembra anche giusto)e vi saranno dei contenuti extra scaricabili per upgradare la tuta di isaac e altre feature in termini di poteri e gestione della gravità.........ottimo direi! :rocker:


p.s. essendo il sito in inglese consiglio a chi è veramente un'esperto conoscitore della lingua di dargli un occhio che magari ho capito male qualcosa.... :gesty:

ciao

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
l'ambientazione mi piace molto mi ricorda alien.
Sto seguendo lo sviluppo del titolo con trepidazione^^

#12
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
a me interessa moltissimo.l'atmosfera sembra esserci tutta.i mostri poi sono bellissimi anche se nn proprio innovativi.spero che il gameplay sia lento e ragionato.con molti momenti di tensione.
poi gli sviluppatori hanno detto che ogni incontro con un mostro sara' molto pericoloso.in un survival horro infatti credo che i nemici debbano spaventare e farti temere per la vita...nn essere considerati carne da macello.

#13
khan

khan
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20490
semplicemente il gioco più terrificante mai provato, poi che graficamente sia inferiore a GOW non ci piove.
Sì le munizioni sono contate.

Cmq ricordate che a livello grafico texture e pulizia vengono sistemati negli ultimi mesi di lavoro.

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
Il gioco ispira terrore. Come dicevo a Iama, hai poche armi, è story-driven (Johnston e Templesmith ne curano il fumetto-prequel, c'è un universo finzionale alle spalle), ci sono mistero, buio, silenzio squarciato da versi e rumori improvvisi, colpi di scena a livello di regia creati per tirare i tuoi nervi nel nulla e nell'oscurità...per poi farli saltare. Non è uno sparatutto, ma un survival horror.

#15
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Il gioco ispira terrore. Come dicevo a Iama, hai poche armi, è story-driven (Johnston e Templesmith ne curano il fumetto-prequel, c'è un universo finzionale alle spalle), ci sono mistero, buio, silenzio squarciato da versi e rumori improvvisi, colpi di scena a livello di regia creati per tirare i tuoi nervi nel nulla e nell'oscurità...per poi farli saltare. Non è uno sparatutto, ma un survival horror.



in più vi ricordo che dalle parole degli sviluppatori per creare armi proprie(soprattutto improprie)nn si aprirà nessun menù......creerete i vostri giocattolini in tempo reale!!! :o grazie a questa feature sarà quindi necessario raccogliere quel che trovate e trovare un luogo sicuro dove dare sfogo alla fantasia.

tengo a precisare che per ora si tratta di parole.....a quel che mi risulta(magari mi sbaglio quindi chiunque trovi news nn esiti ad aggiungerle qui nel topic ^_^ ) nn c'è in giro nessun video in game che mostri cotanta innovazione in-game nn ci resta che sperare nella veridicità delle parole dei creatori :prega:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo