Vai al contenuto

Un'altra chicca in arrivo su PSP!Phantasy Star Portable! [Exclusive Trailer Inside]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
ok, razie per l' info allora :)

ma è carino come gioco? sono disposto a pagare i server :sese:

#17
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11607

ok, razie per l' info allora :)

ma è carino come gioco? sono disposto a pagare i server :sese:

se hai giocato a pso ti trovare davanti allo stesso gioco, personalmente a me nn è piaciuto molto perche il vecchio pso rimaneva molto più puccettoso, psu invece mi sembra un gioco che punta ad essere serio, cmq su tutubo ci son i video

#18
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
in effetti nn è un granchè :will2:

#19
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Ma Star Ocean usa è già uscito? :huh: Perchè frattanto potrei prendere quello! :respect: :saluta:

#20
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202
in teoria dovrebbe essere uscito a fine agosto in jappone,nn vedo l'ora di reperirlo da qualche parte ^^

#21
logan

logan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1962
psu è un gioco di nicchia quindi troverai sempre pareri discordanti. su xbox360 esiste e si paga il canone mensile di 10 euro.
purtroppo siamo rimasti pochi italiani tutti a livello 140.
su psp ho finito lo story mode 2 volte e mi è piaciuto tanto, ma sono di parte e poi il vantaggio di aver giocato 2 anni su xbox mi ha aiutato parecchio con
i testi jap...

#22
Lokutus

Lokutus
  • Multipiatta rulez!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
Se avesse avuto la modalità infrastruttura l'avrei preso senza pensarci. Non capisco perchè la stiano snobbando così...

Nel mio caso molte volte è una determinante per l'acquisto o meno di un titolo, visto anche che non sono mai riuscito a far funzionare quel fottutissimo KAI...

#23
-RAIDEN-

-RAIDEN-
  • it's a good day, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3430

Ma Star Ocean usa è già uscito? :huh: Perchè frattanto potrei prendere quello! :respect: :saluta:




Avevo letto da qualche parte che usciva il 27 ottobre in USA ;)

#24
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Ragazzi l'ho preso americano è bellissimo il felling è quello del buon vecchio Dispensatore di Sogni e degli altri capitoli successivi , ora avendo giocato pochino all' Universe avrei delle domande :

- Il mio pg ora è a Lv 20 e con la classe Hunter sono a Lv 10 e non sale piu' nonostante i punti presi nelle free mission ho gia' raggiunto il max ?
- Con l'Hunter posso usare le magie ? Mi ricordo che con Ethan nell'universe potevo

#25
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Se avesse avuto la modalità infrastruttura l'avrei preso senza pensarci. Non capisco perchè la stiano snobbando così...

Nel mio caso molte volte è una determinante per l'acquisto o meno di un titolo, visto anche che non sono mai riuscito a far funzionare quel fottutissimo KAI...


Considerate (soprattutto gli utenti PSP/PS3) che ci sono buonissime probabilità che venga distribuito anche in USA/EUR il bellissimo Ad Hoc Party. A quel punto non serve alcuna modalità infrastruttura :sisi:
Ti quoto perchè vedo che hai un PSN tag e quindi potresti cambiare idea di conseguenza

#26
-RAIDEN-

-RAIDEN-
  • it's a good day, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3430
Preso anche io e devo dire che mi sta piacendo, gameplay e grafica sembrano ben fatti, ora vediamo come procede la storia ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo