Vai al contenuto

[DS] Tales of Heartsaggiornato al primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

#166
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Dipende, ci sono minigame, il classico torneo, il casinò, un paio di dungeon opzionali, minieventi per acquisire nuovi titoli o migliorare il soma link tra personaggi, ma soprattutto gli spir maze. Questi ultimi in pratica sono dei dungeon random, con un numero di piani variabile, che in pratica danno un minimo di character development sia per i protagonisti sia per gli npc.
Nel complesso le ricompense variano dai materiali, agli accessori (se ne possono equipaggiare due, e sono parecchi, più di 100), fino ai tales cameo (che sono più di 30). Considera poi che i materiali oltre a sbloccare le skill e i parametri dei Soma, servono anche a creare accessori presso i negozi.

Hai capito..interessante..

I tales cameo sarebbero la possibilità di richiamare in battaglia pg della serie?
Ultima cosa, il soma link tra i pg principali come si aumenta? E sopratutto, influenza le battaglie(se si come)?

#167
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

I tales cameo sarebbero la possibilità di richiamare in battaglia pg della serie?

yep, ma non sono soltanto da personaggi di altri tales, ce ne sono alcuni presi di altri titoli namco.

Ultima cosa, il soma link tra i pg principali come si aumenta? E sopratutto, influenza le battaglie(se si come)?

il soma link aumenta tra personaggi che partecipano in battaglia, in minieventi, oppure con le giuste risposte in alcuni skit.
col suo aumentare si possono ottenere delle skill di supporto, e inoltre danno la possibilità di eseguire degli attacchi combinati, che io praticamente non ho mai usato XD

#168
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

yep, ma non sono soltanto da personaggi di altri tales, ce ne sono alcuni presi di altri titoli namco.


il soma link aumenta tra personaggi che partecipano in battaglia, in minieventi, oppure con le giuste risposte in alcuni skit.
col suo aumentare si possono ottenere delle skill di supporto, e inoltre danno la possibilità di eseguire degli attacchi combinati, che io praticamente non ho mai usato XD

Speriamo di azzeccare a risposta giusta negli skit XD

#169
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#170
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo