Vai al contenuto

domanda per chi ha il TT nuovo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Ciao a tutti....volevo sapere per chi ha il TT nuovo (mi sembra che c'e' ne uno che c'e' l'ha) come si trova come come comodita' di utilizzo...se e' tutto sommato comodo o e' uno spacca schiena per i lunghi tragitti. Faccio questa domanda poiche' dovrei utilizzarlo molto per lavoro (ag. commerciale) e sarebbe l'unica macchina.....l'altra scelta cadrebbe sul crv nuovo...questo dentro e' stra comodo e da questo punto di vista mi alleta di piu'.

Lo so che sono due macchine diverse ma il TT nuovo mi piace parecchio...poi tra un po' esce il TTs che quasi quasi...... :pff:

Ho lasciato perdere l'idea del golf gti e del tiguan poiche' il primo tra un po' esce la sesta serie (e il gti chissa' a quando) e per il secondo dal vivo nn mi convince molto.

Grazie a tutti per le risposte ^_^

Modificata da nabuguru, 13 May 2008 - 07:09 PM.


#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Faccio questa domanda poiche' dovrei utilizzarlo molto per lavoro (ag. commerciale) e sarebbe l'unica macchina.....l'altra scelta cadrebbe sul crv nuovo...questo dentro e' stra comodo e da questo punto di vista mi alleta di piu'.


Ma lol XD

Comunque mi sa che è meglio il tt... al max ti compri un cuscinetto ;)

#3
Francesco 89

Francesco 89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 805

Ma lol XD

Comunque mi sa che è meglio il tt... al max ti compri un cuscinetto ;)

Immagine inserita

#4
LiverpoolFc

LiverpoolFc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
L'HA mia sorella....la benzina turbo da 200 cv...quando l'ho usata io non mi e parsa infattibile...cioe certo non e una ml o una xk pero si vive bene...poi io sono un po voluminoso e quindi mi e sembrata piccina,pero non infattibile dai...

io le fantastiche 4 (tt,z4 boxter eslk) nn le reggo perche le trovo delle incompiute e non le prenderei mai....comunque se ti piace il genere e una bella macchina,il volante e davvero molto bello...e anche dentro e ben curata...dopo la bopxter e la migliore delle 4 imho

#5
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
ma perchè a me piace molto, il nuovo crv?

ho paura tanta :ph34r:

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

ma perchè a me piace molto, il nuovo crv?

ho paura tanta :ph34r:


Ad ognuno il suo suv :<

#7
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535
ma fatti un a3 tanto hai la stessa meccanica e motori della tt però ci puoi portare gente e bagagli

#8
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

ma fatti un a3 tanto hai la stessa meccanica e motori della tt però ci puoi portare gente e bagagli

l'a3 c'e' l'hanno gia' 2 miei amici con cui esco abitualmente...se lo prendo pure io sembriamo il trio dei ciula :lol:

no a parte gli scherzi...sono orientato su questi due modelli, che anche se appartenenti a genere diversi, si discostano un po' dall'anonimato delle auto a 2 volumi....

Modificata da nabuguru, 14 May 2008 - 12:45 PM.


#9
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

ma perchè a me piace molto, il nuovo crv?

ho paura tanta :ph34r:

no...pure a me piace il nuovo crv...davanti e' stupendo...e' solo il dietro che nn mi convince tanto...fa un po' volvo style...

Modificata da nabuguru, 14 May 2008 - 12:38 PM.


#10
P&Z

P&Z
  • DIONKONG eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4171

ma fatti un a3 tanto hai la stessa meccanica e motori della tt però ci puoi portare gente e bagagli


Bagaglio sull' A3 è un parolone :lol: :lol:

2 valigie al max :D

#11
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

L'HA mia sorella....la benzina turbo da 200 cv...quando l'ho usata io non mi e parsa infattibile...cioe certo non e una ml o una xk pero si vive bene...poi io sono un po voluminoso e quindi mi e sembrata piccina,pero non infattibile dai...

io le fantastiche 4 (tt,z4 boxter eslk) nn le reggo perche le trovo delle incompiute e non le prenderei mai....comunque se ti piace il genere e una bella macchina,il volante e davvero molto bello...e anche dentro e ben curata...dopo la bopxter e la migliore delle 4 imho

Grazie della risposta ;)

Voluminoso intendi alto?....pure io lo sono (1.92) e per questo che sono un po' titubante verso questo genere di macchina.

#12
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535

Bagaglio sull' A3 è un parolone :lol: :lol:

2 valigie al max :D


la sportback di mia madre ha un buon bagagliaio certo non è un fiorino

#13
Shin Gouki

Shin Gouki
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10535

Grazie della risposta ;)

Voluminoso intendi alto?....pure io lo sono (1.92) e per questo che sono un po' titubante verso questo genere di macchina.


l'abitabilità anteriore è ottima anche per noi over 1.90...ora la fanno anche col td da 170

Modificata da Shin Gouki, 14 May 2008 - 04:40 PM.


#14
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Il bagagliaio dell'a3 è ottimo.
Va be' se ribalto i sedili poi ci butto dentro due mountain bike e valigie a gògò

#15
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ma voi siete i classici 1 e 90 che pesano 60 chili ? :D (domanda random)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo