Vai al contenuto

Fightin' Spirit Amiga CD32 - Illegal Warrior Bug!Please! Help!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Ciao ragazzi!
Sono un felice possessore di una Amiga CD32 ed ho fatto i salti mortali per comprare una copia originale di FS, ma quando vado per giocarci, con qualsiasi livello di difficoltà, noto che appena arrivo al quinto avversario e scatta l'illegal warrior (cioè Shiro), il gioco freeza alla schermata del versus! Se non fosse stato per il cheat che trasforma il gioco nella versione Super, non avrei potuto giocare a fondo questo gioco nella sua migliore incarnazione!
Qualch'uno sa dirmi se questo è un terribile bug? O devo settare qualcosa per poter ovviare a questo grosso problema?
In oltre, molto tempo fa, Dario Merola (il programmatore di FS) mi disse che i cheat disponibili per questo gioco, non erano solo quei 3 che si trovano nella rete, ma molti di più e che questa lista poteva farmela avere! Pensate che è da circa 10 anni che aspetto!
Spero che qualch'uno possa aiutarmi, non vorrei un giorno morire senza sapere quali sono gli altri cheat per Fightin' Spirit!
Grazie!

N.B.:
A questo punto colgo l'occasione proprio tramite questo topic, per rinnovare i complimenti a tutto l'ex staff dei Dynamic Style ed augurargli una grande carriera! Chissà se un giorno ritorneranno a fare qualcosa per tutti quanti noi nostalgici!

#2
Dheckard

Dheckard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Ciao, l'avevo anch'io. Ti confermo che è un bug, purtroppo!

#3
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
Foto/Video? Son curioso...!

#4
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
Salve ragazzacci! smile.gif
Scrivo perchè a questo link

http://forumtgmonlin...ad.php?t=143289

l'utente "nubechecorre" asserrisce di possedere una copia originale del gioco FS per Amiga CD32, che non è afflitta dal bug da me segnalato! Quindi mi sono messo a caccia di altre copie del gioco, ma tutte hanno il bug...
Adesso oltre a pensare che quell'utente abbia detto una gran cagata, mi è sorto un dubbio su delle covers che ho trovato in internet che ho visto in questo link:

http://hol.abime.net/532/diskscan

Cioè esistono due versioni CD-ROM con serigrafie diverse del gioco Fightin' Spirit per Amiga CD? O la seconda versione, quella con il fondo bianco è un fake?
Inoltre, che razza di cover è questa (la seconda scan)?

http://hol.abime.net/532/boxscan

è un fake?
considerando che il package originale è il seguente?

http://www.amigamemo...htinspirit_cd32

oppure

http://www.thelegacy...G...=1201&pos=0

Spero qualch'uno mi possa aiutare, perchè sto impazzendo!
Grazie! sad.gif

#5
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
CITAZIONE(Wugy @ Jul 31 2009, 12:39 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cioè esistono due versioni CD-ROM con serigrafie diverse del gioco Fightin' Spirit per Amiga CD? O la seconda versione, quella con il fondo bianco è un fake?


Mi sa che ne esistono 2 versioni! sisi.gif
La prima è quella distribuita dalla NEO SOFT nel 1996 in Germania, con confezione cartonata;
la seconda è quella distrubita dalla Alive MediaSoft nel 1999 in Inghilterra, con confezione tradizionale CD-Box!
Quest'ultima ha la cover molto scolorita e di pessima stampa ed il CD-ROM di colore diverso dalla versione precedente.
Nella confezione non è specificato che essa è compatibile con l'Amiga CD32, ma con le Amiga che hanno il lettore CD ed il chip AGA!
In un sito ho visto che viene associata anche alla CD32, in più ricordo che Dario mi disse che la versione CD del gioco era compatibile con tutte le Amiga che avessero il Chip AGA.
Vuoi vedere che questa è la versione riveduta, con l'eliminazione del bug?
e che l'utente "nubechecorre" aveva ragione?
Intanto io l'ho acquistata dall'Olanda, vediamo cosa accadrà quando la proverò e se arriverà... biggrin2.gif

#6
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Oddio mica lo conoscevo questo gioco

è fatto con sprite editati da Art of Fighting xd.gif

#7
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
CITAZIONE(Ryo Sakazaki @ Jul 31 2009, 11:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Oddio mica lo conoscevo questo gioco

è fatto con sprite editati da Art of Fighting xd.gif


Faresti bene a procurartelo ed andarlo a giocare subito! famale.gif
Per il discorso della grafica... lo stile è quello di Art Of Fighting, ma devo però smentirti, cioè l'autore di tutta la grafica del gioco (Giacinto Platania), ha disegnato gli sprite ex novo e non come fanno alcuni che li rippano e poi li modificano... tongue.gif


#8
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
prenditi la versione di super street fighter 2 turbo per il cd32 se non lo hai ancora happy.gif wink3.gif

#9
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
CITAZIONE(berserk1981 @ Aug 16 2009, 02:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
prenditi la versione di super street fighter 2 turbo per il cd32 se non lo hai ancora happy.gif wink3.gif


Se dovessi trovarla a buon prezzo magari ci faccio un pensierino, però il gioco è brutto vero... biggrin2.gif

P.S.:
Mi è arrivata dall'Olanda la copia originale di Fightin' Spirit in versione Alive MediaSoft!
L'ho provata, ma è anch'essa afflitta da questo cretino bug...
Devo affermare che "nubechecorre" è proprio un BUGIARDO!!!!

N.B.:

Per tutti coloro che fossero interessati, rivendo la versione Alive MediaSoft del gioco Fightin' Spirit, in quanto non saprei cosa farmene di 2 copie originali dello stesso gioco!
Per il prezzo vi posso fare 25 euro spedizione inclusa! Considerate che io li ho spesi per farlo arrivare dall'Olanda, quindi ci perderei addirittura...


#10
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
CITAZIONE(Wugy @ Aug 18 2009, 11:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Se dovessi trovarla a buon prezzo magari ci faccio un pensierino, però il gioco è brutto vero... biggrin2.gif


hiiiiiiii sacrilego ti banno !!!! laugh.gif huh.gif ohmy.gif dry.gif wink3.gif

#11
Wugy

Wugy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 623
gad2.gif

#12
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
si si... ho avviato pratica espulsione per bestemmie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo