Vai al contenuto

[PS3/360] Cross Edge[jrpg] Disgaea+ManaKhemia+Darkstalker+ArTonelico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
Jim Dagger

Jim Dagger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
hyuga sinceramente ti dico che il namco vs. capcom l'avevo regalato a mio fratello e gli era piaciuto, un pò anche a me piace, poi de gustibus...
fanserive sui vg per cambiare i costumi da bagno o tenere certa gente in biancheria intima e farli lottare così??? allora preferisco doa xtreme 1 e 2, lì c'è la fiera, anzi il falò delle vanità...

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
e intanto famitsu lo cazzia con uno dei voti più bassi che un jrpg normale possa prendere...23!

6 / 6 / 7 / 4

#33
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

e intanto famitsu lo cazzia con uno dei voti più bassi che un jrpg normale possa prendere...23!

6 / 6 / 7 / 4


O_O

Dai non ci credo!!!!
Come mai massacrato cosi ?

#34
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
cavoli deve proprio fare schifo per aver preso addirittura un 4!

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
bè, c'è anche da considerare che quelli sono bene o male è voti standard che famitsu da ai titoli prodotti da Idea Factory...giochi che però hanno il loro stuolo di fan.

#36
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

bè, c'è anche da considerare che quelli sono bene o male è voti standard che famitsu da ai titoli prodotti da Idea Factory...giochi che però hanno il loro stuolo di fan.


Mmmmm anche questo è vero... :sisi:

#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
il gioco in giappone è uscito e su you tube stanno apparendo i primi video, anche se la maggior parte per ora solo della demo rilasciata qualche giorno fa sul playstore
Non ho trovato un solo commento positivo da quelli che l'hanno testato...bene o male lo demoliscono tutti.



da notare una cosa che sarebbe da Urlo di Munch...micidiali caricamenti per entrare in battaglia! non si vedevano queste cose dai tempi del saturn e psx. Per caricare quella grafichetta da psp poi.
15 secondi di caricamento!!!!! O__O

Per il resto, io una smanettata gliela darei anche...il bs adotta la stessa struttura base dei SMT....ma purtroppo qui i tempi sono molto più dilatati.

qui uno scontro con un nemico in 3D terribilmente impacciato



mha...un gioco così se dovesse arrivare in america verrebbe lapidato come mai è successo in passato. Anche solo per la sua scarsissima estetica.

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296

Per il resto, io una smanettata gliela darei anche...il bs adotta la stessa struttura base dei SMT....ma purtroppo qui i tempi sono molto più dilatati.


ma questa è una bestemmia! :asd:

#39
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
io non ho capito in che senso il bs abbia la stessa struttura dei megaten :unsure:

#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
bè, enemy turn e ally turn
la struttura base è quella :P

#41
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296
ah pensavo avessero introdotto il press turn system.

#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

bè, enemy turn e ally turn
la struttura base è quella :P

ah ecco, se facevi l'esempio di skies o i dq, avrei capito subito, così sembrava ci fosse il press turn, come diceva winter :sisi:

#43
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
effettivamente solo guardando quei 2 video mi è passata leggermente la voglia di provarlo..

#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
non so se sia confermato o meno, ma sembra che capcom non abbia finito di distribuire a terzi i suoi personaggi, infatti sembra, e sottolineo sembra, che nel dengeki del prossimo mese, dovrebbe essere presentata una collaborazione nippon ichi/capcom.

#45
Neithan

Neithan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
ho provato la demo... non mi ispira per nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo