Vai al contenuto

Cofanetti X-files cartonati

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
premetto che non so se questa la sezione giusta, se qui si parla solo dei telefilm o anche dei dvd usciti in edizioni particolari, da collezione, ecc ecc

al massimo spostate :kuni:

tutto questo rumor sul nuovo film mi ha fatto venire voglia di rivedere le puntate migliori e ora sto cercando i cofanetti di x-files per completare la mia collezione, cerco le prime edizioni cartonate da collezione.. su internet le ho trovate intorno ai 40 euro (compresa spedizione), nei negozi a meno non si trova che voi sappiate? io sono della zona di milano..

yots

yots
  • o.o

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

nei negozi a meno non si trova che voi sappiate? io sono della zona di milano..

gia tanto se li trovi in commercio, io vedo solo gli m-lock in giro

OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

nei negozi non li vedo + nemmeno io cartonati, speravo costassero meno su internet, 40 euro per un telefilm di 15 anni fa (!!!) non mica poco!!

Taiki89

Taiki89
  • If you cant fix it, you gotta stand it

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Ormai son diventati roba per collezionisti, penso che il prezzo sia dovuto anche a questo :D

Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

nei negozi non li vedo + nemmeno io cartonati, speravo costassero meno su internet, 40 euro per un telefilm di 15 anni fa (!!!) non mica poco!!

Non si tratta di un telefilm qualunque ma di uno dei migliori telefilm di tutti i tempi ecco spiegato perch costano ancora tanto i cofanetti di X-Files :)

Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
I prezzi pi bassi che ho visto sono in rete, da dvd-store. I cofanetti digipack costano 38.
Se hai 214 da investire il 7 Maggio esce il nuovo monsterbox con tutta la serie + 1 disco bonus per un totale di 60 DVD :eek:

OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

Non si tratta di un telefilm qualunque ma di uno dei migliori telefilm di tutti i tempi ecco spiegato perch costano ancora tanto i cofanetti di X-Files :)

sono d'accordissimo con te che sia uno dei migliori telefilm di tutti i tempi, forse il mio preferito insieme ad oz, ma sempre di 15 anni fa rimane, scorretto da parte della fox mantenere questi prezzi..

Se hai 214 da investire il 7 Maggio esce il nuovo monsterbox con tutta la serie + 1 disco bonus per un totale di 60 DVD :eek:

i 214 ce li ho; l'investimento che non vedo :gad2: :gad2: scherzi a parte grazie dell'info ma, correggetemi se sbaglio, mi pare di aver letto che i box delle 9 serie contenuti dentro siano quelli di plastica, con i cd uno sopra l'altro ( :< )

Max Virgi

Max Virgi

La Fox potrebbe fare uscire una nuova edizione di cofanetti per lanciare il secondo film di X-Files ma l'operazione commerciale limitata solo al mercato americano :)

teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

OT: FuckeR, fan di iamthemacho?

OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

OT: FuckeR, fan di iamthemacho?

venerd 12, sabato 13 e domenica 14 Gennaio 2007, macho experience, ti pare che mi perdevo lo show??!? ;)

comunque si, su forumfre il mio nick lo stesso

teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

venerd 12, sabato 13 e domenica 14 Gennaio 2007, macho experience, ti pare che mi perdevo lo show??!? ;)

C'ero anch'io, ho contribuito a fare il falso Log di Michele dove dicevamo che non era fake :asd:

Max Virgi

Max Virgi

Ma il topic di X-Files o quello del caz.zeggio eh? :gad2:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo