Vai al contenuto

Cofanetti X-files cartonati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 652
premetto che non so se questa è la sezione giusta, se qui si parla solo dei telefilm o anche dei dvd usciti in edizioni particolari, da collezione, ecc ecc

al massimo spostate :kuni:


tutto questo rumor sul nuovo film mi ha fatto venire voglia di rivedere le puntate migliori e ora sto cercando i cofanetti di x-files per completare la mia collezione, cerco le prime edizioni cartonate da collezione.. su internet le ho trovate intorno ai 40 euro (compresa spedizione), nei negozi a meno non si trova che voi sappiate? io sono della zona di milano..

#2
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

nei negozi a meno non si trova che voi sappiate? io sono della zona di milano..


è gia tanto se li trovi in commercio, io vedo solo gli m-lock in giro

#3
OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 652
nei negozi non li vedo + nemmeno io cartonati, speravo costassero meno su internet, 40 euro per un telefilm di 15 anni fa (!!!) non è mica poco!!

#4
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Ormai son diventati roba per collezionisti, penso che il prezzo sia dovuto anche a questo :D

#5
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

nei negozi non li vedo + nemmeno io cartonati, speravo costassero meno su internet, 40 euro per un telefilm di 15 anni fa (!!!) non è mica poco!!


Non si tratta di un telefilm qualunque ma di uno dei migliori telefilm di tutti i tempi ecco spiegato perchè costano ancora tanto i cofanetti di X-Files :)

#6
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207
I prezzi più bassi che ho visto sono in rete, da dvd-store. I cofanetti digipack costano 38€.
Se hai 214€ da investire il 7 Maggio esce il nuovo monsterbox con tutta la serie + 1 disco bonus per un totale di 60 DVD :eek:

#7
OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 652

Non si tratta di un telefilm qualunque ma di uno dei migliori telefilm di tutti i tempi ecco spiegato perchè costano ancora tanto i cofanetti di X-Files :)


sono d'accordissimo con te che sia uno dei migliori telefilm di tutti i tempi, forse il mio preferito insieme ad oz, ma sempre di 15 anni fa rimane, è scorretto da parte della fox mantenere questi prezzi..


Se hai 214€ da investire il 7 Maggio esce il nuovo monsterbox con tutta la serie + 1 disco bonus per un totale di 60 DVD :eek:


i 214 € ce li ho; è l'investimento che non vedo :gad2: :gad2: scherzi a parte grazie dell'info ma, correggetemi se sbaglio, mi pare di aver letto che i box delle 9 serie contenuti dentro siano quelli di plastica, con i cd uno sopra l'altro ( :< )

#8
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860
La Fox potrebbe fare uscire una nuova edizione di cofanetti per lanciare il secondo film di X-Files ma l'operazione commerciale è limitata solo al mercato americano :)

#9
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406
OT: FuckeR, fan di iamthemacho?

#10
OverDream

OverDream
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 652

OT: FuckeR, fan di iamthemacho?


venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 Gennaio 2007, macho experience, ti pare che mi perdevo lo show??!? ;)

comunque si, su forumfrëe il mio nick è lo stesso

#11
teh_masterer

teh_masterer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1406

venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 Gennaio 2007, macho experience, ti pare che mi perdevo lo show??!? ;)

comunque si, su forumfrëe il mio nick è lo stesso


C'ero anch'io, ho contribuito a fare il falso Log di Michele dove dicevamo che non era fake :asd:

#12
Max Virgi

Max Virgi
  • Gruppo: [SF]Supervisor Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4860

venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 Gennaio 2007, macho experience, ti pare che mi perdevo lo show??!? ;)

comunque si, su forumfrëe il mio nick è lo stesso


Ma è il topic di X-Files o quello del caz.zeggio eh? :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo