Vai al contenuto

Silent Hill Homecoming [Topic Ufficiale][PS3]Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#916
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
dopo 2 anni riporto in vita il topo su homecoming me lo sono aggiudicato oggi su ebay a 25€ piu spese per un totale di 30€ nuovo versione distribuita da halifax non vedo l'ora di provarlo visti i moltissimi pareri contrastanti

#917
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Io lo sto giocando in questo periodo, è anche se ha i suoi bei difetti ed è parecchio lontano dalle atmosfere che incutevano i primi 3 SH, lo sto trovando cmq un buon gioco.

#918
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Io lo sto giocando in questo periodo, è anche se ha i suoi bei difetti ed è parecchio lontano dalle atmosfere che incutevano i primi 3 SH, lo sto trovando cmq un buon gioco.

per adesso son riuscito a provarlo 5 minuti al volo e ancora non posso fare considerazioni però già un paio di volte stavo per lanciare il pad dalla finestra per i colpi che mi ha fatto prendere

#919
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Io ho l'ho finito la settimana scorsa, guardando ben 3 dei 5 finali disponibili, oggi l'ho ricomincio a difficile è mi faccio la seconda run :sisi:
Bel gioco, a conti fatti mi è abbastanza piaciuto, certo alcune scelte della trama le ho trovate alquanto discutibili, però credo che alla fine un 7 se lo meriti tutto. )

#920
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
Sto quasi a metà gioco e credo che anche un 6.5 possa andare bene son rimasto shokkato dalle animazioni facciali dei personaggi praticamente dei manichini che non esprimono nessuna emozione poi la realizzazione del campanile nel filmato introduttivo e la radio del camionista praticamente sembrano dei disegni incollati sopra :goodboy: :goodboy: il sistema di combattimento invece non è male e anche l'introduzione della mira nelle armi l'unica critica riguardano la capriola, mai vista cosa più brutta infine ieri sera è venuto fuori un bel bug, praticamente stavo girando con Elle quando all'improvviso la perdo e vado a cercarla praticamente la ritrovo spiaccicata addosso a un muro che cammina in retromarcia :goodboy: ora se riesco metto anche il video su youtube

#921
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo