Vai al contenuto

Lo scherzo dell'annoQuando Lost e l'Italia si incontrarono

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Ho aperto il topic in un altro forum, perchè l'idea è partita da lì, ma, dato che ho coinvolto anche Lost-Eye, mi sembrava giusto informarvi.

http://www.telefilm-...=325012#p325012

Oddio! Ricky Memphis in Lost!
Che notizia!

Un rumor che ha girato il mondo... Darkufo, DocArzt, TheOdi, Leggo ( ), Il Messaggero, ottocentomila siti sparsi per il mondo.

Ed è partito da qui

Ieri sera, durante una chattata, mi viene l'idea: ma riusciremmo mai a penetrare la fortezza inassediabile di Darkufo con uno spoiler assurdo?

Metto giù una press release credibile (ve la posterei, ma per chi segue la serie su FOX ci sarebbero spoiler), però, boh, non c'è soddisfazione. Manca quell'elemento che mi farebbe ridere a crepapelle se la notizia davvero si diffondesse.
Tra le guest star compare allora "Ricky Memphis as Emilio Duranti".

Perchè Ricky Memphis? Per il nome d'arte americanizzante che avrebbe reso più gustosa la notizia per i palati statunitensi.

Il resto lo sapete tutti, e, se non lo sapete, potete facilmente ricostruirlo sul sito di Darkufo oppure, più semplicemente, cercando "ricky memphis lost" sul magico Google.

Tra le cose che ho prodotto nelle ultime ore potete recuperare:

-il resconto dell'italica comparsa Antonio, grande attore dall'inglese maccheronico (che però Darkufo ha ripulito, facendo perdere buona parte della comicità del messaggio)
- le prime informazioni concrete secondo cui Memphis era stato alle Hawaii e aveva girato una scena con Matthew Fox e Lance Reddick
- la perla: la descrizione della suddetta scena, che per il semplice "Jack is kind of a jerk in the flashforwards" ha fatto impazzire i fan del dottore nei forum americani.

Esperimento riuscito... pure troppo...

Ringrazio:

-Mikhail Bakunin, Midnighter, Blessed, Hope/Fate, Cayu, Amelie, Marissa, Sares, Sexastian, Fottiti_Yankee, Josef_k e Smitcher per le risate fatte nelle ultime 24 ore.

Mi scuso con:

-Il signor Ricky Memphis, che ringrazio anche per la simpatica reazione avuta quando qualcuno l'avrà chiamato congratulandosi per il ruolo in Lost. Seriamente, fosse capitato a me, credo avrei usato termini più coloriti di burlone.
-Docarzt, Darkufo, TheOdi e chiunque altro abbia perso il primato di "Tutti spoiler che si sono concretizzati"

Spero la prendiate con simpatia tutti... in 24 ore ho creato un caso mediatico che, onestamente, non credevo potesse assumere queste dimensioni.



#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
bene, ti contatterò quando si dovrà organizzare qualche megaburla internazionali di propozioni bibliche..

a proprosito, sicuro che non ci sei tu dietro il la storia del 2012?

#3
whiterose

whiterose
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
TU sei un GENIO

#4
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
AHAHAHAHAHHAHA fantastico


«Magari, purtroppo non è vero niente», ha detto l'attore diventato popolare interpretando l'ispettore Mauro Belli, nelle prime sei serie di Distretto...


AHAHAHAHAA che numero!!! se ti avessi qui ti abbraccereiiiii. sto morendo dalle risate aiuto

Modificata da MaxPayne, 11 April 2008 - 12:16 AM.


#5
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089
Oddio Lockecole :prega: IDOLO :gad2:

#6
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
pensate al povere ricky, che magari ci ha creduto pure lui, ora sarà -------------> :<

grande locke

#7
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
lol :D

#8
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
:megalol:
Ma questa press dove l'hai postata inizialmente?
...incredibile come basti un nulla per scatenare un giro di voci così ampio :mellow:

#9
LST

LST
  • Cheers.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8569
locke, questa devi metterla nel curriculum, e non scherzo

#10
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Qua trovate tutta la storia con alla fine i link principali che riassumono le tappe. Vi assicuro che vi divertirete :megalol:

http://quelliifighi....-ricky-memphis/

#11
whiterose

whiterose
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
http://spoilerslost....ck-home_10.html

ma sbaglio o vi stanno togliendo il merito?
qui un altro pò finisce che dicono che è stato Ricky stesso a organizzare tutto per farsi pubblicità :lol:
pubblicità che ha avuto in effetti,normale che non se l'è presa :gad2:

al contrario di diversi che in vari siti vi insultano io continuo della mia idea che ès tata una cosa GENIALE

#12
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452
Questa è la press release mai inviata. Metto in bianco perchè ovviamente è spoiler per chi non è in pari con gli USA.

BEN TRIES TO GET A DEAL WITH MILES AND JACK MUST OVERCOME HIS RAGE TOWARDS A NEWFOUND ENEMY, ON ABC'S LOST

"Something Nice Back Home" Ben has to reach a deal with Miles to save everyone's life, and Jack must overcome his rage towards a traitor, on “Lost,” THURSDAY, MAY 1 (10:01-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network.

“Lost” stars Naveen Andrews as Sayid, Henry Ian Cusick as Desmond, Emilie de Ravin as Claire, Michael Emerson as Ben, Matthew Fox as Jack, Jorge Garcia as Hurley, Josh Holloway as Sawyer, Daniel Dae Kim as Jin, Yunjin Kim as Sun, Evangeline Lilly as Kate, Elizabeth Mitchell as Juliet, Terry O’Quinn as Locke and Harold Perrineau as Michael.

Guest starring are Ken Leung as Miles, Jeremy Davies as Daniel Faraday, Sam Anderson as Bernard, Mira Furlan as Danielle Rousseau, Tania Raymonde as Alex, Marc Vann as doctor, Kevin Durand as Keamy, Anthony Azizi as Omar, Lance Reddick as Matthew Abaddon, Julie Ow as nurse, Ricky Memphis as Emilio Duranti, Tom Verica as waiter, Ty Panitz as Dean, Peri Gilpin as Mrs. Wotton and John Terry as Christian Shephard.

"Something Nice Back Home" was written by Carlton Cuse & Elizabeth Sarnoff and directed by Eric Launeville.

”Lost” is broadcast in 720 Progressive (720P), ABC’s selected HDTV format, with 5.1-channel surround sound and Spanish audio via SAP. A TV parental guideline will be assigned closer to airdate.

This episode of “Lost” will be available on ABC.com the day after airing on the network for
users to watch online.



#13
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452

al contrario di diversi che in vari siti vi insultano io continuo della mia idea che ès tata una cosa GENIALE


Gli insulti me li becco in silenzio, capisco chi la pensa in quel modo.
Quello che voglio dire però è che innanzitutto non pensavo che diventasse una cosa di questa portata (Darkufo ok, ma Il Messaggero e l'intervento diretto di Memphis non me li aspettavo)... una volta che questo è successo mi sono premurato subito di non poter colpire nessuno, tanto che ho contattato subito Darkufo smentendo che la storia dell'agente fosse vera (l'ho contattato dicendo che il presunto attore Antonio era in realtà un utente di un forum che aveva ricevuto la notizia da un tizio ben informato dello stesso forum) perchè non volevo compromettere il lavoro di qualcuno per uno scherzo idiota.

Quindi da parte mia coscienza a posto, ho fatto una cosa che non ritengo essere diventata pesante, e, quando lo stava per diventare, ho fatto in modo che si chiudesse lì.

Se invece mi si dice che solo un imbecille, beh, su quello non possa dare torto a nessuno :sisi:

#14
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Magari adesso gli autori si incuriosiscono e contattano davvero Memphis :D

#15
lockecole

lockecole
  • Darkly Dreaming Dexter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8452

Magari adesso gli autori si incuriosiscono e contattano davvero Memphis :D


Ti giuro, sta frase oggi l'avrò sentita almeno 20 volte in lingue diverse :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo