Vai al contenuto

[NDS] Castlevania: Order of Ecclesia (Topic Ufficiale)Ritornano gli ammazzavampiri!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 906 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

immaginecopiacs3.jpg


Con la pervenuta conferma da parte i IGA stesso dello sviluppo in corso del gioco ho deciso di modificare questo primo post per rendere il thread quello ufficiale riguardante il terzo Castlevania su Ds (dopo DoS e PoR)

Cliccando quì potrete accedere al sito ufficiale jappo del titolo con alcune immagini e un bell' Artwork della protagonista femminile!
Per quanto riguarda la data d' uscita questa è ancora TBA!

Ecco l' intervista a Igarashi fatta da IGN dalla quale si evince che ci saranno alcune opzioni online tramite WFC per lo scambio di oggetti e il gioco a 2 (non si sa se nell' avventura principale o più probabilmente nel multy già presente in locale sugli altri titoli per Ds) e nel gioco si tornerà a una struttura più incentrata sui livelli che non l' immensa area esplorabile del castello come da SoTN in poi!
http://ds.ign.com/ar...4/874323p1.html

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

29/05/2008
http://www.chapelofr...pic,1830.0.html

25/08/2008
http://www.neogaf.co...mp;postcount=91

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

30/05/2008 PRESENTAZIONE


16/07/2008 CONFERENZA KONAMI ALL' E3 2008


16/07/2008 VIDEO IGN
http://media.ds.ign....543/vids_1.html

02/08/2008 VIDEO CONFERENZA NINTENDO 2008
http://www.gametrail...ayer/40749.html


Sotto spoiler il post originale happy.gif

Spoiler
http://www.gfdata.de...ont/castle1.jpg

Non è ancora confermato che si tratterà di un gioco per DS, ma visto che IGA aveva detto che ce n'era uno in sviluppo, dovrebbe esserlo.
Anche se qualcuno ipotizza che potrebbe trattarsi di un episodio per cellulare :\

Comunque, spero sia per DS, non mi stanco mai dei MetroidVania tongue.gif


#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Non c'erano degli screen? Non erano quelli con la tipa?

Speriamo che sia per DS cmq :sisi:

#3
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Non è stato confermato, ma quelle immagini potevano benissimo essere fake.

#4
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Beh speriamo segua l' evoluzione della serie su GBA

CotM-> Buon gioco
HoD-> Gioco mediamente buono
AoS-> Capolavoro!

Questo è il terzo titolo, incrociamo le dita :D

#5
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
mi piace il titolo :P
cmq anche io spero sia per DS!

#6
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
L'avevo detto io che non erano fake quelle immagini. ^_^

#7
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
mio al lancio come tutti i castle per DS

#8
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Beh speriamo segua l' evoluzione della serie su GBA

CotM-> Buon gioco
HoD-> Gioco mediamente buono
AoS-> Capolavoro!

Questo è il terzo titolo, incrociamo le dita :D

mah ti dirò ho preferito HoD a CotM...
comunque speriamo che il gioco sia quello delle immagini uscite un pò di tempo fa mi ispirava molto

#9
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

L'avevo detto io che non erano fake quelle immagini. ^_^

Ma un povero cristo che traduca il titolo del gioco nella pic per vedere se corrisponde a quello rilasciato oggi?
Immagine inserita

#10
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

Ma un povero cristo che traduca il titolo del gioco nella pic per vedere se corrisponde a quello rilasciato oggi?

Giusto, venghino giappofili venghino. :fg:

#11
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
non capisco se c'è o no il ritorno della Kojima, il character design della tipa ( che si dovrebbe chiamare Syanoa se leggo bene ) non mi sembra mangoso come i precedenti....ma non mi ricorda neanche tanto lo stile della Kojima

alla fine spero solo che si distaccano da questo stile mangoso

#12
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

non capisco se c'è o no il ritorno della Kojima, il character design della tipa ( che si dovrebbe chiamare Syanoa se leggo bene ) non mi sembra mangoso come i precedenti....ma non mi ricorda neanche tanto lo stile della Kojima

alla fine spero solo che si distaccano da questo stile mangoso

FUCK YEaH!
Immagine inserita

#13
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

FUCK YEaH!
Immagine inserita


cioè aderisci allo stile mangoso?

boh penso solo che per i tratti mangosi ci sono altri mille giochi, Castlevania è stato sempre caratterizzato dallo stile della Kojima, rendeva anche il gioco più cupo e vedere gli artbook dei vecchi Castlevania facevano sbavare da quanto sono dannatamente belli......quest'ultimi non sanno di niente, secondo me il tratto mangoso stona con la serie

#14
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

cioè aderisci allo stile mangoso?

No penso volesse rimarcare la porcata dello stile mangoso in un Castlevania. ^_^
Non penso comunque quello sia lo stile della Kojima, come riportato nell'altro thread, sembrerebbe più una via di mezzo, ma lo gradisco ugualmente.

#15
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Che brutto quello stile ._.
Ridatemi la solita disegnatrice ._.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo