Vai al contenuto

[JP] Candy boyYuri twincest is always the best!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
già in download, stasera me lo guardo

#32
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Ma è il grupppo che fece la traduzione pacco o quella seria?

#33
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Ma è il grupppo che fece la traduzione pacco o quella seria?

Quella seria (o meglio, la seconda ad uscire, 1000mila volte meglio della prima, ma la terza, quella dei Froth, correggeva ancora qualche punto, pur essendo meno convincente in qualcosina, se non ricordo male).

Comunque sono troppo stanco stasera per commentarla a dovere, rimando a domani...
Episodio ovviamente delizioso, comunque :memy:

#34
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
Visto. Spero che non ci vorrà un mese di attesa ogni volta, comunque meglio di niente XD
Mamma mia che tenere quando comprano il regalo di Natale :wub: Carino anche questo, il primo episodio però mi è piaciuto di più :sisi:

Modificata da Fabri-kun, 25 June 2008 - 01:10 AM.


#35
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
carinissime come sempre, e ora che è tempo di saimoe spero facciano bene :wub: :wub:

#36
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Ok, dopo aver visto la puntata subbata almeno una quindicina di volte posso lasciare qualche commento ^_^

Il grado di adorabilità delle gemelle ormai ha superato tutti i limiti immaginabili, la loro relazione è bellissima e dolcissima.
Stupende tutte le scene, dalla storia dei cuscini (lol) allo shopping, per arrivare a quella nel parco in cui si provano gli orecchini.
La primissima scena poi, con Kana da piccola che piange perchè voleva che i regali fossero gli stessi, l'ho trovata tenerissima.

Non parliamo poi di Yuki che mordicchia l'orecchio di Kana, o il seno di quest'ultima usato come cuscino :D

Sakuya ormai aumenta di livello nella classe "Stalker" sempre più ad ogni puntata, stavolta con le sbirciate sotto la gonna di Kana e soprattutto il nuovo dormitorio costruito apposta per lei XD

Menzione d'onore per la scena in cui Yuki si "arrabbia" perchè vuole continuare a dormire a contatto coi piedi nudi della sorella, mi fa morire ogni volta XD

Spero che non ci vorrà un mese di attesa ogni volta

Temo anche più di un mese... il primo è uscito il 2 maggio, il secondo il 21 giugno (che tra l'altro, come si vede anche dal calendario a inizio puntata, è il giorno del compleanno di Kana e Yuki), quindi temo che dovremo aspettare agosto...

#37
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427

Menzione d'onore per la scena in cui Yuki si "arrabbia" perchè vuole continuare a dormire a contatto coi piedi nudi della sorella, mi fa morire ogni volta XD

adorabile! :wub: il livello di moeness cresce ad ogni puntata

Temo anche più di un mese... il primo è uscito il 2 maggio, il secondo il 21 giugno (che tra l'altro, come si vede anche dal calendario a inizio puntata, è il giorno del compleanno di Kana e Yuki), quindi temo che dovremo aspettare agosto...

azz'


caelus, dai tuoi pellegrinaggi y/u/ri, hai per caso le copertine dei dvd?

#38
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

caelus, dai tuoi pellegrinaggi y/u/ri, hai per caso le copertine dei dvd?

Finora di dvd ne è uscito uno solo, quello dell'episodio 0 allegato all'edizione speciale del cd di Meilin (dvd che tra l'altro, visto il mio amore per la serie, mi sono fatto arrivare dal Giappone nonostante non abbia nemmeno i sottotitoli, ma tanto l'ho già visto talmente tante volte che so tutte le battute a memoria :P).

L'immagine della copertina è un po' grandina quindi l'ho messa su Mediafire (troppo pigro per farmi venire in mente altre soluzioni).
Non so perchè non si veda l'anteprima, ma cliccando su Download Image si scarica senza problemi.
http://www.mediafire.com/?3atdlbvk2xd

#39
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
E' uscita anche la versione dei Froth-Bite, decisamente meglio della prima in numerosi punti che non avevano molto senso...

#40
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Molto molto carina anche la 2

Alla fine il suo dovere lo fa benissimo, i suoi 14 minuti di pucciosità uniti a scene divertenti (come la sorella che scrive sul blog :D) le regala sempre

chissà se più avanti ci regaleranno anche qualcos'altro :pff:

#41
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Ed ecco finalmente un nuovo episodio (ancora in raw per il momento) :rocker:

Non si tratta dell'episodio 3 vero e proprio, ma del primo episodio extra, uscito direttamente nel dvd che accompagna il cd musicale della canzone che si sente nelle prime due puntate.
Purtroppo dura solamente 7 minuti, e ci fa vedere
Spoiler


#42
Fabri-kun

Fabri-kun
  • Stealth mode on

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1123
sub a me :bonjo:

#43
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Uscito subbato l'episodio EX01 ^_^

#44
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Visto l'EX01.

Altro episodio delizioso, impagabile Kana-chan in trance in modalità nya dopo aver visto la stanza, me la sono rivista duecento volte (e con Yuki che le attacca lo scotch alla schiena mentre si lamenta che gli scatoloni sono pieni di "giocattoli") :gad2:

Finalmente una comparsata per Shi-chan, che immagino comparirà nel terzo episodio quando tornano a casa per Natale (spero però di non dover aspettare dicembre per vederlo :<), e ovviamente le luccicavano gli occhi nel guardare la foto che le hanno spedito ^^
Prevedo uno scontro con Saku-chan, considerato anche che a guardare il messaggio che ha spedito alla fine della 2 Shi potrebbe essere tsundere verso Kana.

Una cosa però non l'ho ben capita in questo episodio: alla fine Yuki riesce ad ottenere di dormire assieme alla gemella, no? Però a metà episodio quando tira fuori la roba dagli scatoloni mette tutto sul letto sopra perchè dice che condivideranno quello sotto... :unsure:

#45
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Ha un'atmosfera molto kawaii, loro 2 sono l'anime... il loro modo di agire e parlare le rende adorabili ^_^

La cosa del letto... boh, potrebbe essere un'incongruenza :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo