Vai al contenuto

Disney-Pixar World - news e info sui film Disney-Pixarin attesa di Inside Out


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Disney-Pixar World - news e info sui film Disney-Pixar (116 utenti che hanno votato)

Vota i tuoi film Pixar preferiti

  1. Votato Toy Story (1995) (51 voti [13.56%])

    Percentuale di voti: 13.56%

  2. A Bug's Life (1997) (17 voti [4.52%])

    Percentuale di voti: 4.52%

  3. Votato Toy Story 2 (1999) (25 voti [6.65%])

    Percentuale di voti: 6.65%

  4. Monsters & Co. (2001) (51 voti [13.56%])

    Percentuale di voti: 13.56%

  5. Votato Alla Ricerca di Nemo (2003) (36 voti [9.57%])

    Percentuale di voti: 9.57%

  6. Gli Incredibili (2004) (28 voti [7.45%])

    Percentuale di voti: 7.45%

  7. Cars (2006) (11 voti [2.93%])

    Percentuale di voti: 2.93%

  8. Votato Ratatouille (2007) (31 voti [8.24%])

    Percentuale di voti: 8.24%

  9. Votato Wall-E (2008) (66 voti [17.55%])

    Percentuale di voti: 17.55%

  10. Votato Up (2009) (42 voti [11.17%])

    Percentuale di voti: 11.17%

  11. Toy Story 3 (2010) (13 voti [3.46%])

    Percentuale di voti: 3.46%

  12. Cars 2 (2011) (2 voti [0.53%])

    Percentuale di voti: 0.53%

  13. Ribelle - The Brave (2012) (2 voti [0.53%])

    Percentuale di voti: 0.53%

  14. Monster University (2013) (1 voti [0.27%])

    Percentuale di voti: 0.27%

I vostri Corti Preferiti

  1. Votato Il Gioco di Geri (1997) (16 voti [17.78%])

    Percentuale di voti: 17.78%

  2. Pennuti Spennati (2000) (8 voti [8.89%])

    Percentuale di voti: 8.89%

  3. Votato L'Agnello Rimbalzello (2003) (4 voti [4.44%])

    Percentuale di voti: 4.44%

  4. One Man Band (2005) (6 voti [6.67%])

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. Stu - Anche un alieno può sbagliare (2006) (7 voti [7.78%])

    Percentuale di voti: 7.78%

  6. Votato Presto (2008) (5 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Votato Parzialmente Nuvoloso (2009) (12 voti [13.33%])

    Percentuale di voti: 13.33%

  8. Votato Quando il Giorno incontra la Notte (2010) (20 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

  9. Vacanze hawaiiane (2011) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. La Luna (2012) (12 voti [13.33%])

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1201
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Le prime recensioni per Gli Incredibili 2 sembrano positive (per quanto possano valere).



#1202
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Non avevo dubbi

#1203
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Signori e signore , in rete sono disponibili le prime immagini di The Lion King , incredibili si sono superati già rispetto al Libro della Giungla.
Come si fa a definire comunque questo film un live action lo vorrei capire , è tutta CGI , almeno nel Libro cera un bambino vero...perché era vero , vero? :asd:
Comunque la prova più difficile deve venire, perché se la Bella e la Bestia come musiche sembrava difficile al compositore di queste non resta che citare il buon Bombolo.
Spoiler


#1204
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Signori e signore , in rete sono disponibili le prime immagini di The Lion King , incredibili si sono superati già rispetto al Libro della Giungla.
Come si fa a definire comunque questo film un live action lo vorrei capire , è tutta CGI , almeno nel Libro cera un bambino vero...perché era vero , vero? :asd:
Comunque la prova più difficile deve venire, perché se la Bella e la Bestia come musiche sembrava difficile al compositore di queste non resta che citare il buon Bombolo.

Link!!!

#1205
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043


Signori e signore , in rete sono disponibili le prime immagini di The Lion King , incredibili si sono superati già rispetto al Libro della Giungla.
Come si fa a definire comunque questo film un live action lo vorrei capire , è tutta CGI , almeno nel Libro cera un bambino vero...perché era vero , vero? :asd:
Comunque la prova più difficile deve venire, perché se la Bella e la Bestia come musiche sembrava difficile al compositore di queste non resta che citare il buon Bombolo.
Link!!!

Da iPad mi viene difficile, ti basta cercare l'unica “vera” è quella di Simba con Rafiki.

#1206
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Non ho trovato nulla

#1207
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702


#1208
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Dumbo? Non sapevo neanche ci fosse un live-action in produzione :fg:

Sembra quasi il trailer di un film horror tipo uno di quelli parodia di youtube :gad2:



#1209
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

una volta avrei pagato  per vedere la scena dei rosafanti diretta da un burton in fiore

 

oggi ne ho timore.



#1210
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

una volta avrei pagato  per vedere la scena dei rosafanti diretta da un burton in fiore
 
oggi ne ho timore.

Io invece voglio dargli fiducia, vedere nuovamente De Vito direttore del Circo dopo il capolavoro di Burton non ha prezzo.

#1211
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo live action l'avrei messo decisamente in basso nella mia wish list di adattamenti, visto che il trittico Pinocchio-Dumbo-Bambi non mi ha mai fatto impazzire.

Tim Burton poi non azzecca un film da Big Fish, e la sua versione di Alice, per quanto gratificata dalla Wasikowska (che amo platonicamente), grida ancora vendetta.

Interesse minimo da parte mia.



#1212
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sono particolarmente legato al film originale perché non aveva troppe canzoni "da musical" come gli altri classici Disney che non ho mai sopportato (anche se le sto rivalutando con il tempo), il legame madre - figlio, un amico che sa tirarti su nei momenti bui e saper andare avanti nonostante le difficoltà della vita.

In più alla regia c'è Tim Burton che ho sempre apprezzato anche se riconosco che i suoi ultimi film non sono granché rispetto a quelli del passato, ma voglio comunque dargli fiducia perché il suo Miss Peregrine mi è piaciuto (al netto di una seconda parte discutibile)  e spero riadatti per bene la pellicola di riferimento.

 

Dumbo? Non sapevo neanche ci fosse un live-action in produzione :fg:

Sembra quasi il trailer di un film horror tipo uno di quelli parodia di youtube :gad2:

Esagerato :asd:

 

Una volta avrei pagato  per vedere la scena dei rosafanti diretta da un Burton in fiore.

 

Oggi ne ho timore.

Capisco l'attesa e il timore, ma nonostante si veda solo un fotogramma nel teaser spero che sappia renderla al meglio o al massimo godibile.

 

Io invece voglio dargli fiducia, vedere nuovamente De Vito direttore del Circo dopo il capolavoro di Burton non ha prezzo.

Concordo, quello lo considero un grande valore aggiunto :sisi:

 

Questo live action l'avrei messo decisamente in basso nella mia wish list di adattamenti, visto che il trittico Pinocchio-Dumbo-Bambi non mi ha mai fatto impazzire.

Tim Burton poi non azzecca un film da Big Fish, e la sua versione di Alice, per quanto gratificata dalla Wasikowska (che amo platonicamente), grida ancora vendetta.

Interesse minimo da parte mia.

Non concordo su Big Fish ma su Alice sì, rispetto però la tua opinione.



#1213
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sarà la classica disneyata per famiglie dalla lacrima facilissima grazie ai mega occhioni languidoni.

 

Messa in scena impeccabilissima e cast mega-stellare.

 

Burton si è addomesticato da tempo. I guizzi di follia delle origini sono acqua passata.



#1214
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sarà la classica disneyata per famiglie dalla lacrima facilissima grazie ai mega occhioni languidoni.

 

Messa in scena impeccabilissima e cast mega-stellare.

 

Burton si è addomesticato da tempo. I guizzi di follia delle origini sono acqua passata.

Se sarà perlomeno godibile che male c'è?

 

D'accordo che da Burton ci si aspetta molto, ma anche lui dovrà pur campare facendo dei lavori semplici anziché patire la fame per i suoi progetti più personali ma che possono floppare, no?



#1215
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Se sarà perlomeno godibile che male c'è?
 
D'accordo che da Burton ci si aspetta molto, ma anche lui dovrà pur campare facendo dei lavori semplici anziché patire la fame per i suoi progetti più personali ma che possono floppare, no?





Almeno un tempo alternava i film per famigliole ai progetti più anarchici e sperimentali tipo Mars Attacks o Ed Wood.

Adesso pare abbonato ai film per famiglie Disney.

Speriamo ritrovi la follia dei bei tempi col sequel di Beetlejuice.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo