Vai al contenuto

[TH] Go!Messenger & Skype [Topic Ufficiale]Tutte le info + Elenco contatti Forumeye

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Guest_Dark SireeYe

Guest_Dark SireeYe
  • Gruppo: Ospiti
SONY ENTRO IL 31 MARZO CHIUDERA' IL SERVIZIO GO!MESSENGER :sigh:





Sony:

e inutile tenerlo aperto visto che sono pochissimi gli utenti che ne fanno uso :(

#62
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Ho letto tutto il topic e mi sembra di aver capito che con la PSP 3004, non c' è bisogno di comprare le cuffie e il microfono perchè sono già integrati... ho sbaglio??

Ho installato skipe, ma possibile che posso chiamare a casa e su i cellulari?? Ho provato a chiamre e squillavano... :eek:

#63
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ho letto tutto il topic e mi sembra di aver capito che con la PSP 3004, non c' è bisogno di comprare le cuffie e il microfono perchè sono già integrati... ho sbaglio??

Ho installato skipe, ma possibile che posso chiamare a casa e su i cellulari?? Ho provato a chiamre e squillavano... :eek:


Se crei un account ed acquisti credito Skype si puoi chiamare come fosse il normale Skype e puoi partecipare alle conference call se ti invitano

#64
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Se crei un account ed acquisti credito Skype si puoi chiamare come fosse il normale Skype e puoi partecipare alle conference call se ti invitano

Ma io non ho acquistato nessun credito :huh:

Non è che ti danno qualche credito alla registrazione?

Oggi pomeriggio provo ad usarlo....

#65
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ma io non ho acquistato nessun credito :huh:

Non è che ti danno qualche credito alla registrazione?

Oggi pomeriggio provo ad usarlo....


Dunque, Skype su PC ti consente di fare la prima chiamata verso un fisso o cellulare gratuitamente... :sese: forse anche quello psp ti consente di fare altrettanto... :sese:

#66
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Dunque, Skype su PC ti consente di fare la prima chiamata verso un fisso o cellulare gratuitamente... :sese: forse anche quello psp ti consente di fare altrettanto... :sese:

Ok, grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo