Era da anni che volevo giocarlo, all'incirca dal periodo in cui finì Shadow Hearts per la prima volta (tipo 3-4 anni fa), ma l'ho preso solo adesso.
Purtroppo c'è un problema: il quarto disco è così graffiato che non vuol sentirne di funzionare. Provato su PSX, su PS2 e su di un emulatore, ma niente. :\ Senza contare che la confezione è un pò danneggiata, e sul manuale c'è il segno di un timbro, cosa che ovviamente non era stata minimamente menzionata.
Ho contattato il venditore chiedendo spiegazioni, è lui mi dice che "non possiamo testare tutti i giochi che vendiamo" (e allora non vendeteli, per la miseria), ma che è disponibile a sostituire la copia, se la rispedisco indietro.
Seee, così mi toccherebbe spendere altri 7-10 euro per le spedizioni, grazie alla loro incompetenza.
Mi sa che me lo tengo; cercherò di procurarmi una copia di backup del quarto disco, anche se la cosa non mi va molto a genio. :\
Comunque, parlando del gioco, sembra carino. La storia e l'atmosfera sono interessanti, mentre il battle system non mi convince appieno (non si può nemmeno controllare di che elemento sia un mostro, o il suo nome?), ma è comunque discretamente piacevole, anche se le battaglie risultano abbastanza lunghe.
Ah, avevo sentito che il gioco era piuttosto corto, ma il primo disco dura due ore scarse