Vai al contenuto

[PS2] Mana Khemia 2Aperta Homepage


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#46
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
by siliconera

il solito gamefly, che brucia sul tempo di solito tutte le press release, ha listato Mana Khemia 2 per la fine di giugno. Stranezza, invece di nisa ha messo koei.
Il titolo ufficiale quindi dovrebbe essere Mana Khemia 2: Fall of Alchemy.

http://www.gamefly.c....asp?pid=136075

Questo è anche il secondo gioco che NISA non annuncia ufficialmente ma lascia ad altri il compito di farne conoscere l'esistenza.
Cross Edge, ad esempio, è stato spostato ufficialemnte di 2 mesi, ma il gioco non è mai stato presentato ufficialmente.

#47
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Bene. Ma son sempre leeenti quando si tratta di localizzare i giochi Gust.

#48
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399
Sembra molto impegnato come character design ... ma non è quello che sta per uscire pal su ps2 giusto?

#49
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305

Sembra molto impegnato come character design ... ma non è quello che sta per uscire pal su ps2 giusto?


nono quello è il primo

#50
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
E il secondo a quanto ? Spero ci sia la limited come nel primo e sopratutto non da rosequeen :(

#51
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
io ho paura...Limited o non Limited...
paura che NISA faccia un macello stile Tonelico 2.

#52
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
L'homepage americana: http://www.nisamerica.com/games/mk2/

Qui la data è prevista per agosto... boh?

#53
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
allora credo sarà per agosto.

però potevano anche postare immagini con scritte in inglese (modificate con photoshop se proprio non le avevano pronte)...che senso ha mettere img in giappo?

#54
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
confermato per il 25 agosto

#55
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
l'attesa mi ucciderà arghhhhhhhhh

#56
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Solo 15 mesi dopo l'uscita jap.
...leeeenti :/

#57
tequila79

tequila79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411
Ragazzi, ho scoperto da pochissimo questa serie e mi ispira tantissimo, soprattutto per il 2D imperante (alla faccia della next-gen!!!), perciò chiedo se qualcuno sa dove reperire il primo episodio ad un prezzo decente, possibilmente la versione italiana (solo il manuale vero?).

Thanx!!!

#58
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Ragazzi, ho scoperto da pochissimo questa serie e mi ispira tantissimo, soprattutto per il 2D imperante (alla faccia della next-gen!!!), perciò chiedo se qualcuno sa dove reperire il primo episodio ad un prezzo decente, possibilmente la versione italiana (solo il manuale vero?).

Thanx!!!

se intendi la sola serie mana khemia non saprei, in italia mi sa che lo si trova ancora a prezzi sostenuti. Evita cmq la versione psp, a prescindere da tutto.
Se intendi l'intera serie Atelier (di cui khemia fa parte), vai su ibs . it e trovi il 2 e il 3 a meno di 10 euro.

#59
tequila79

tequila79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

se intendi la sola serie mana khemia non saprei, in italia mi sa che lo si trova ancora a prezzi sostenuti. Evita cmq la versione psp, a prescindere da tutto.
Se intendi l'intera serie Atelier (di cui khemia fa parte), vai su ibs . it e trovi il 2 e il 3 a meno di 10 euro.


Mi interessa solo il primo MK - per ora - e in versione PS2.

#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
mana khemia 2 portable è stato annunciato per psp, l'uscita jap è prevista per il primo ottobre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo