Vai al contenuto

[PS2] Mana Khemia 2Aperta Homepage


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#166
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ah no, ce l'ho fatta, bug bypassato.

#167
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
LOL, ho notato che se ritorno ad Urlika e vado nel menù dei Jobs (nel profilo studente), la console si blocca!
Insomma, con Urlika non c'è proprio modo di visualizzare le nozioni dei lavori.
Che bug ignobile...

Comunque, tornando al gioco, Poniyo è un mostro assoluto O_O
è assolutamente indinspensabile in ogni battaglia e la sua abilità di raddoppiare ogni magia lanciata è esagerata!
Lei ed Enna sono 2 figure che non si possono scambiare con altri. :sisi:
Son troppo gasato su sto gioco...con tutte le skill sbloccate, le battaglie sono una autentica goduria.

#168
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ma siamo sicuri che non ci sia un bug anche nella gestione dei negozi?
Ho passato un paio di "check point" (non so bene come chiamarlo, è quando i compagni mostrano i loro sforzi lavorativi e dove i negozi aggiungono all'inventario certi oggetti venduti nel bazaar), ma è bastato poco tempo che tutti gli oggetti nuovi venduti nello Student Store sono spariti nel nulla. Inventario resettato in sostanza.
A parte che non ho capito con che logica si attivano questi "check point", ma se i negozi tengono solo per poco tempo i nuovi oggetti (e per di più se ne possono comprare solo
10 unità), che senso ha usare il Bazaar nel capitolo Extra? E senza i risultati del bazaar, la sistentizzazione può diventare pallosa.
Bho.


Sono a 80 ore e sto cercando di portare al 100% il grow book di tutti. Per il resto, mi manca solo il super boss finale.

#169
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Boh, io il bazaar nel capitolo extra non l'ho utilizzato.

#170
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ah ecco, ho capito, per attivare questi "check point" occorre combattere un bel po' nei dungeon.

Intanto ho completato tutti i grow book e ora sto ammontando AP a smisura per comprare i semi che incrementano le statistiche dal tizio nella libreria; la mia Puniyo è già a 900 e passa in difesa, voglio trasformarla in un tank :D
Speravo di trovare combattimenti che mi potessero far sfogare e tentare nuovi record nelle chain combo e nell'ammontare dei danni, ma nisba. Il mio recordo per ora è 162 hit combo e 26 mila e passa di danno. =/

#171
tequila79

tequila79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411
Com'è la versione PSP?

#172
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
pare sia uscita meglio del primo MK per psp, ma non è mai arrivata in occidente.

#173
tequila79

tequila79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

pare sia uscita meglio del primo MK per psp, ma non è mai arrivata in occidente.


Infatti, avevo dimenticato fosse Jap only. Pazienza...

#174
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo