Vai al contenuto

[JP] Crest of the starsQualcuno me lo consiglia?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Curiosando su anidb ho scoperto quest' anime che a quanto pare deve aver riscosso un notevole successo.
Partendo dal presupposto che io non conosca nulla su di esso qualcuno mi sa dire com' è e casomai in che ordine vanno viste le diverse serie?

Modificata da Motrini, 09 February 2008 - 10:36 PM.

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
E' una serie molto ma molto bella, a metà tra la fantascienza e il romanticismo, a metà perchè pur essendo una storia di fantascienza solida e ben congegnata è più sullo sfondo lasciando il palcoscenico ai personaggi, romantica perchè anche se i rapporti tra i protagonisti sono in primo piano tutto lasciato collegare allo spettatore, zero sdolcinatezze, una storia semplice ma matura, io ho preso anche la novel da cui il tutto è tratto per la Tokyopop.

l'ordine dovrebbe essere

Crest Of The Stars
Banner Of The Stars 1
Banner Of The Stars 2
Banner Of The Stars oav

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Grazie mille, provvederò subito a procurarmelo

Modificata da Motrini, 10 February 2008 - 12:17 PM.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anche io ne ho solo sentito parlare bene. E' nella mia lista "da guardare" da parecchio ormai... bisogna rimediare

suby

suby
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
per info rimando alla pagina di Wikipedia http://it.wikipedia....st_of_the_Stars

ho visto i primi 4 episodi e mi ha fatto una buona impressione, finalmente un'anime di fantadeficenza senza robottoni >< diciamo all'occidentale....
qualcuno l'ha visto e sà dirmi se vale la pena continuare la visione o se svacca come altre serie ? no pechè non trovo praticamente niente in giro, sopratutto non trovo i sub dell'ultima serie e dei 2 OAV finali nwanche in eng!!!

Motrini

Motrini
  • 本物

per info rimando alla pagina di Wikipedia http://it.wikipedia....st_of_the_Stars

ho visto i primi 4 episodi e mi ha fatto una buona impressione, finalmente un'anime di fantadeficenza senza robottoni >< diciamo all'occidentale....
qualcuno l'ha visto e sà dirmi se vale la pena continuare la visione o se svacca come altre serie ? no pechè non trovo praticamente niente in giro, sopratutto non trovo i sub dell'ultima serie e dei 2 OAV finali nwanche in eng!!!

Nella biblioteca di Tokyo io trovo tutto sia cercando con il nome originale che con quello inglese :unsure:
Per quanto riguarda lo sviluppo della serie non so che dirti dato che per ora ho visto solo Crest of the Stars e l'oav.

Comunque quando si parla di space opera senza robottoni è obbligatorio nominare lui :sisi:

Jenos

Jenos
  • blabla? :0

probabilmente, in molti forum quando qualcuno chiedeva un anime simile a logh gli veniva detto crest/banner of the stars
e venire associato a logh è un'assicurazione :sisi:

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Crest Of The Stars l'ho droppato dopo la prima o la seconda puntata, non mi ricordo nemmeno.

suby

suby
  • Strong Eye Fan

la prima puntata in effetti è una chiavica XD ma un pò tutto il ritmo ho notato è abbastanza lento per ora, tutto incentrato sul rapporto dei 2 protagonisti, si è giusto vista una battaglia in 7 episodi... tutoo somato xòmi sta piacendo ><

Nella biblioteca di Tokyo io trovo tutto sia cercando con il nome originale che con quello inglese

trovati anch'io, il problema è che non ci sono Seed >< cmq per ora ho trovato le prime 2 su megaupload poi vedrò...

Comunque quando si parla di space opera senza robottoni è obbligatorio nominare lui

volevo qualcosa di un pò + corto di Logh, poi non ci sono i sub ita e farmi 110 episodi vocabolario alla mano non mi attira, a meno che non ci siano film riassuntivi XD

Modificata da suby, 28 April 2009 - 11:02 AM.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
bello, altro che star wars!
gli abh son roba da giapppnesi

mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Molto bello. Te lo consiglio assolutamente. Diciamo il fratello piccolo di LOGH :asd:

Motrini

Motrini
  • 本物

Guardate la data degli ultimi messaggi prima di postare :asd:

Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
stasera lo inizio :sisi:

consigli per l'uso? :snape:

Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

stasera lo inizio :sisi:

consigli per l'uso? :snape:

taglialo a fettine sottili, dura di più!

Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Unto è meglio :sisi:

fila in camera tua -_-

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo