Vai al contenuto

[JP] Crest of the starsQualcuno me lo consiglia?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Curiosando su anidb ho scoperto quest' anime che a quanto pare deve aver riscosso un notevole successo.
Partendo dal presupposto che io non conosca nulla su di esso qualcuno mi sa dire com' e casomai in che ordine vanno viste le diverse serie?

Modificata da Motrini, 09 February 2008 - 10:36 PM.

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
E' una serie molto ma molto bella, a met tra la fantascienza e il romanticismo, a met perch pur essendo una storia di fantascienza solida e ben congegnata pi sullo sfondo lasciando il palcoscenico ai personaggi, romantica perch anche se i rapporti tra i protagonisti sono in primo piano tutto lasciato collegare allo spettatore, zero sdolcinatezze, una storia semplice ma matura, io ho preso anche la novel da cui il tutto tratto per la Tokyopop.

l'ordine dovrebbe essere

Crest Of The Stars
Banner Of The Stars 1
Banner Of The Stars 2
Banner Of The Stars oav

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Grazie mille, provveder subito a procurarmelo

Modificata da Motrini, 10 February 2008 - 12:17 PM.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Anche io ne ho solo sentito parlare bene. E' nella mia lista "da guardare" da parecchio ormai... bisogna rimediare

suby

suby
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
per info rimando alla pagina di Wikipedia http://it.wikipedia....st_of_the_Stars

ho visto i primi 4 episodi e mi ha fatto una buona impressione, finalmente un'anime di fantadeficenza senza robottoni >< diciamo all'occidentale....
qualcuno l'ha visto e s dirmi se vale la pena continuare la visione o se svacca come altre serie ? no pech non trovo praticamente niente in giro, sopratutto non trovo i sub dell'ultima serie e dei 2 OAV finali nwanche in eng!!!

Motrini

Motrini
  • 本物

per info rimando alla pagina di Wikipedia http://it.wikipedia....st_of_the_Stars

ho visto i primi 4 episodi e mi ha fatto una buona impressione, finalmente un'anime di fantadeficenza senza robottoni >< diciamo all'occidentale....
qualcuno l'ha visto e s dirmi se vale la pena continuare la visione o se svacca come altre serie ? no pech non trovo praticamente niente in giro, sopratutto non trovo i sub dell'ultima serie e dei 2 OAV finali nwanche in eng!!!

Nella biblioteca di Tokyo io trovo tutto sia cercando con il nome originale che con quello inglese :unsure:
Per quanto riguarda lo sviluppo della serie non so che dirti dato che per ora ho visto solo Crest of the Stars e l'oav.

Comunque quando si parla di space opera senza robottoni obbligatorio nominare lui :sisi:

Jenos

Jenos
  • blabla? :0

probabilmente, in molti forum quando qualcuno chiedeva un anime simile a logh gli veniva detto crest/banner of the stars
e venire associato a logh un'assicurazione :sisi:

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Crest Of The Stars l'ho droppato dopo la prima o la seconda puntata, non mi ricordo nemmeno.

suby

suby
  • Strong Eye Fan

la prima puntata in effetti una chiavica XD ma un p tutto il ritmo ho notato abbastanza lento per ora, tutto incentrato sul rapporto dei 2 protagonisti, si giusto vista una battaglia in 7 episodi... tutoo somato xmi sta piacendo ><

Nella biblioteca di Tokyo io trovo tutto sia cercando con il nome originale che con quello inglese

trovati anch'io, il problema che non ci sono Seed >< cmq per ora ho trovato le prime 2 su megaupload poi vedr...

Comunque quando si parla di space opera senza robottoni obbligatorio nominare lui

volevo qualcosa di un p + corto di Logh, poi non ci sono i sub ita e farmi 110 episodi vocabolario alla mano non mi attira, a meno che non ci siano film riassuntivi XD

Modificata da suby, 28 April 2009 - 11:02 AM.

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
bello, altro che star wars!
gli abh son roba da giapppnesi

mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Molto bello. Te lo consiglio assolutamente. Diciamo il fratello piccolo di LOGH :asd:

Motrini

Motrini
  • 本物

Guardate la data degli ultimi messaggi prima di postare :asd:

Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
stasera lo inizio :sisi:

consigli per l'uso? :snape:

Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

stasera lo inizio :sisi:

consigli per l'uso? :snape:

taglialo a fettine sottili, dura di pi!

Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Unto meglio :sisi:

fila in camera tua -_-

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo