Vai al contenuto

sogni e delittinessuno ne parla????

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Apollotheoriginal

Apollotheoriginal
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Immagine inserita

uscito questa settimana credo....visto ieri

per ki ama allen, per ki ama i soui ultimi film (stile match point), per ki ama farrel e mcgregor, per ki si appena innamorato di Hayley Atwell :gibbo&dani:

in pratica una e + buone ragioni per andarlo a vedere

Spoiler

Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Mah, a parte l'adattamento ignorantissimo del titolo, in originale era Cassandra's Dream....Credo che il film sia bello, ma l'apice della trilogia londinese di Allen stato Match Point...

Apollotheoriginal

Apollotheoriginal
  • Strong Eye Fan

si infatti il nome e cassandra's dream e anke nel film si capisce il perch....dopo averlo visto nn capisco molto questo "sogni e delitti"....che ci azzecca??? sembra una frase banalotta ke si potrebbe mettere come sottotitolo a moltissimi film

FrancescoM

FrancescoM
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
visto ieri. in arrivo la recensione. ma siamo lontani anni luce dai fasti ai quali woody ci aveva abituati... :(

D@nte

D@nte
  • Strong Eye Fan

io metto in ordine per quanto concerne la trilogia noir londinese sogni e delitti, scoop e infine match point veramente soporifero ( meno male che c'era una bella a tenermi compagnia :D ).

Questo Cassandra's Dream ben fatto, solo con qesto film ho capito che Farrel e McGregor sono due bravissimi attori...

Modificata da D@nte, 04 February 2008 - 02:44 PM.

orly

orly
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ottimo match point....ma del cosiddetto ciclo europeo preferisco scoop. (stiamo parlando per me di capolavori tutti, adoro woody allen...tra l'altro ieri mi son rivisto su r4 melinda&melinda)

cassandra's dream lo andr a vedere presto

littlexaus

littlexaus
  • Little Eye Fan

• Stelletta
mah.. mi piaciucchiato, girato per bene ma la trama sviluppata maluccio imho.. guardabile comunque, paragonandolo a tutta la monnezza che impervade i cinema...

Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • Largo al fucktotum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io metto in ordine per quanto concerne la trilogia noir londinese sogni e delitti, scoop e infine match point veramente soporifero ( meno male che c'era una bella a tenermi compagnia :D ).

Questo Cassandra's Dream ben fatto, solo con qesto film ho capito che Farrel e McGregor sono due bravissimi attori...

Giuro non riesco a concepire le considerazioni sulla recitazione senza aver visto il film in lingua originale...

Cmq devo andarlo a vedere, a me piace moltissimo la piega che ha preso allen negli ultimi anni, con la trilogia londinese.. molto meno cinica e di nuovo introspettiva dopo aver superato la fase di crisi iniziata con la maledizione dello scorpione di giada e conclusa con melinda e melinda.... se non altro il quel periodo aveva dato il massimo come regista (non ho detto sceneggiatore, prima che inizino a volare paroloni, il regista quello che usa la telecamera e non quello che scrive la storia ok ? :D )... ne parlano piuttosto bene in giro, dicono abbia atmosfere molto sottotono.. e a quanto pare allen ha una visione sempre pi pessimistica della vita..

SuperZa

SuperZa
  • Sua Maest Quel Za Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
a me e' piaciuto molto, forse con un finale un po' troppo sbrigativo

ma solo io ho notato una strana somiglianza tra la bionda che stava con farrel e scarlet johanson? sembrava lei, ma piu' brutta :ph34r:

Hayley Atwell gnocca :sisi:

ThE DiaMoNd

ThE DiaMoNd
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
a me piaciuto moltissimo, anche se di un gradino sotto a Match Point forse :)

MachineClash

MachineClash
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

visto ieri. in arrivo la recensione. ma siamo lontani anni luce dai fasti ai quali woody ci aveva abituati... :(

E' proprio quello a cui stavo pensando ieri uscito dalla sala, mi sembrato sottotono rispetto a Match Point.

Un film che mi piaciuto, ma non mi ha convinto molto, specie per la sceneggiatura scialba. Non so mi sembrato un film dal contenitore inappuntabile, ma un po' vuoto dentro.

FrancescoM

FrancescoM
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

E' proprio quello a cui stavo pensando ieri uscito dalla sala, mi sembrato sottotono rispetto a Match Point.

Un film che mi piaciuto, ma non mi ha convinto molto, specie per la sceneggiatura scialba. Non so mi sembrato un film dal contenitore inappuntabile, ma un po' vuoto dentro.

Sono d'accordo. Ci sn elementi positivi, come il cast e la fotografia, ma il film mi sembra senza grinta... peccato..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi