Vai al contenuto

Tomb Raider Underworld [Topic Ufficiale][PS3]Patch per i trofei disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1025 risposte

#31
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
sei i Crystal Dynamics si mettessero con i Naughty Dog penso che possa venir fuori un capolavoro senza precedenti... intendo... personaggio di Lara, con lo spettacolare motore di uncharted e le abilità che sanno offrire i N.D. , le abilità e gli enigmi dei C.D....io ne sarei entusiasta...


un pò come sperare che konami ed EA uniscano le forze per far un gioco di calcio definitivo....il gameplay del primo, le licenze e chicche dell altro... mamma miaaa

Modificata da Gear80, 01 February 2008 - 10:10 AM.


#32
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ma!
quando si decideranno comunque a cambiare le palette dei colori per le texure!!!
sono sempre le stesse e non e' che siano belle o ben amalgamate!

#33
shinslayer

shinslayer
  • luce verde su µtorrent con fastweb. era ora.....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11361
il motore è vecchio(è lo stesso del legend potenziato) ma se il gioco rimane ai livelli degli utlimi 2, viene su bene.
di giochi del genere ce n'è pochi, e quelli belli sono ancora meno.

tutti si lamentano che ci sono troppi fps e quando esce un gioco d'avventura che comunque potrebbe essere buono, giù critiche a manetta.... mah!

#34
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Marco mi permetto di postare anche di la in sezione 360 la prima pagina del topic ok? :)

#35
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

il motore è vecchio(è lo stesso del legend potenziato) ma se il gioco rimane ai livelli degli utlimi 2, viene su bene.
di giochi del genere ce n'è pochi, e quelli belli sono ancora meno.

tutti si lamentano che ci sono troppi fps e quando esce un gioco d'avventura che comunque potrebbe essere buono, giù critiche a manetta.... mah!


beh su PS3 di non fps non siamo a secco e poi mi sa che dopo aver giocato ad un capolavoro chiamato Uncharted siamo diventati un po' pignoli :D

#36
shinslayer

shinslayer
  • luce verde su µtorrent con fastweb. era ora.....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11361

sei i Crystal Dynamics si mettessero con i Naughty Dog penso che possa venir fuori un capolavoro senza precedenti... intendo... personaggio di Lara, con lo spettacolare motore di uncharted e le abilità che sanno offrire i N.D. , le abilità e gli enigmi dei C.D....io ne sarei entusiasta...


un pò come sperare che konami ed EA uniscano le forze per far un gioco di calcio definitivo....il gameplay del primo, le licenze e chicche dell altro... mamma miaaa


i crystal dynamics fidati che stanno bene da soli, quando i naughty dog facevano crash loro facevano soul reaver.
la differenza è che ora i naughty sono un team stipendiato da sony con risorse virtualmente illimitate e monopiattaforma, mentre invece i cristal lavorano per eidos(non una delle case + ricche del mondo) e devono sviluppare multi compresa psp.

#37
shinslayer

shinslayer
  • luce verde su µtorrent con fastweb. era ora.....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11361

beh su PS3 di non fps non siamo a secco e poi mi sa che dopo aver giocato ad un capolavoro chiamato Uncharted siamo diventati un po' pignoli :D


neanche sulle altre piattaforme se è per questo, forse anche in misura maggiore che su ps3, ma di avventure classiche ce ne sono poche.
a parte uncharted che non è infinito(e non ha neanche online che allunga la vita del gioco) che altri giochi di avventura validi ci sono?
come già detto è un po' l'effetto che ha fatto gears of war quando è uscito su x360, ma bisognerebbe essere un attimo + aperti di vedute, se no poi ci sono gli stessi utenti che osannano uncharted che all'ennesimo fps annunciato si lamentano dell'invasione.

#38
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

i crystal dynamics fidati che stanno bene da soli, quando i naughty dog facevano crash loro facevano soul reaver.
la differenza è che ora i naughty sono un team stipendiato da sony con risorse virtualmente illimitate e monopiattaforma, mentre invece i cristal lavorano per eidos(non una delle case + ricche del mondo) e devono sviluppare multi compresa psp.


appunto, è ovvio che potrebbero rendere al massimo solo sviluppando in esclusiva, dire che stanno bene li dove sono per poi constatare che sono costretti a sviluppare i loro giochi su tutte le piattaforme mi sembra una contraddizione.

#39
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

neanche sulle altre piattaforme se è per questo, forse anche in misura maggiore che su ps3, ma di avventure classiche ce ne sono poche.
a parte uncharted che non è infinito(e non ha neanche online che allunga la vita del gioco) che altri giochi di avventura validi ci sono?
come già detto è un po' l'effetto che ha fatto gears of war quando è uscito su x360, ma bisognerebbe essere un attimo + aperti di vedute, se no poi ci sono gli stessi utenti che osannano uncharted che all'ennesimo fps annunciato si lamentano dell'invasione.


il gioco entra in competizione diretta con uncharted sotto molti punti di vista, non ho visto altri giochi della stessa tipologia su altre console, mi sono perso qualcosa? :unsure:
Poi mai lamentarsi di un nuovo titolo che arriva solo perchè appartenente ad un genere blasonato, come mai bisognerebbe felicitarsi solo perchè arriva un gioco di genere differente dai soliti, si analizza in primis la qualità del titolo no?

#40
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

...spero lo sia anche da giocare.


che poi è la questione fondamentale ^_^

#41
okrim

okrim
  • "Snake? Snaaaaaake!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7756
beh oddio uncharted e' un adventure per modo di dire...se non fosse per le sezioni acrobatiche e' praticamente gow ambientato nella giungla...secondo me tomb raider e' ben diverso, uncharted lo scimmiotta appena il suo genere.

Modificata da okrim, 01 February 2008 - 11:51 AM.


#42
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67392
Spero soltanto lo rendano esplorativo come il primo e L'anniversary, come dice Okrim infatti Uncharted è molto più sparatutto rispetto ai tomb raider, desidero quindi più esplorazione e meno sparatorie :sisi:

#43
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
bello bello, lo prenderò subito!!! :sisi:

#44
mon43

mon43
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1004

perchè esistono giochi che vanno oltre il 3d? :D

forse intendevi dire che ha un aspetto "plasticoso"


:sisi:

#45
shinslayer

shinslayer
  • luce verde su µtorrent con fastweb. era ora.....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11361

appunto, è ovvio che potrebbero rendere al massimo solo sviluppando in esclusiva, dire che stanno bene li dove sono per poi constatare che sono costretti a sviluppare i loro giochi su tutte le piattaforme mi sembra una contraddizione.

ho detto che stanno bene da soli, non li dove sono, che è ben diverso.
se fossero sotto "l'ala protettrice" di un publisher + grosso come EA, ubisoft anche rimanendo multi sono sicuro che avrebbero + mezzi per le loro creazioni. ovvio se fossero poi sotto sony o ms ne avrebebro ancora di + dovendo concentrarsi su una sola piattaforma.
il fatto dire che stanno bene da soli era solo per dire che in termini di gameplay non sono assolutamente secondi a nessuno, perchè tanto non si uniranno mai a nessun altro team.


il gioco entra in competizione diretta con uncharted sotto molti punti di vista, non ho visto altri giochi della stessa tipologia su altre console, mi sono perso qualcosa? :unsure:
Poi mai lamentarsi di un nuovo titolo che arriva solo perchè appartenente ad un genere blasonato, come mai bisognerebbe felicitarsi solo perchè arriva un gioco di genere differente dai soliti, si analizza in primis la qualità del titolo no?


e tu riesci a valutare la qualità dagli screenshots? ho giocato praticamente tutti i tomb raider, i prince of persia, soul reaver e molti altri giochi del genere, e ti assicuro che il legend è davvero un buon adventure. magari non è da 9 come uncharted ma è comunque molto buono. l'anniversary poi è veramente bello ma perchè ha le ambientazioni migliori della serie pur esendo limitato rispetto al legend. il nome blasonato poi tomb raider l'ha perso dal terzo episodio in poi. è come dire che fifa ha un nome blasonato. viene schifato a priori.

per il resto leggi + in basso


beh oddio uncharted e' un adventure per modo di dire...se non fosse per le sezioni acrobatiche e' praticamente gow ambientato nella giungla...secondo me tomb raider e' ben diverso, uncharted lo scimmiotta appena il suo genere.


quoto te per rispondere a antarasax perchè io non ho giocato uncharted, ma i commenti di solito sono come questo, e cioè che il gioco è molto + action che adventure.
se poi l'ambientazione basta a metterlo in competizione allora non commento.
se invece concordi che l'ambientazione non basta neanche su ps3 ci sono molti + giochi adventure di quanti non ce ne sia su x360 o wii.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo