Vai al contenuto

[ITA ]I Cavalieri dello Zodiaco / Saint SeiyaMasami Kurumada


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Oggi l'ho trovato in edicola e devo dire che non sembra male. Ripercorre le avventure del cartone animato a quanto sembra.
Qualcuno mi spiega bene se è una serie a parte o qualcosa di speciale?

^_^


#2
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
è una ristampa Perfect Edition come era già stato fatto per Dragon Ball :)

ora riiniziano anche la serie in tv nn perdertela ;)

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
beh che la riedizione dei saint seiya dovesse uscire era ben noto. appunto come dice kulo, è come l'edizione di dragon ball... è una edizione divina.... talmente bella che vale 4€ solo x il manga è vecchissimo, sennò potrebbe valerne anche + del doppio :prega:

#4
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Già letto da un pò..attendo intrepidante il prossimo volume ^^

#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ripercorre con alcune differenze le vicende del cartone (meno cavalieri d'argento, non c'è Asgard), proseguendo poi dopo Nettuno con lo scontro con Ade.

Dovrebbero essere 28 numeri

#6
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Però ci sono alcuni personaggi che sono disegnati davvero identici..si vede che è vecchiotto XD

#7
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Ma è mensile?

#8
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Credo proprio di si.

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
io non capisco come faccia star ad avere i diritti. Tempo fa non ci fu quella scissione in Shueisha e degli autori se ne andarono, fra cui Tetsuo Hara, Kurumada e coso lì... quello di City Hunter Cat's Eye Family Compo Angel Heart, nn mi viene in mente il nome ora.

Tutti fumetti che infatti son stati pubblicati da altri. I "Sequel" da Planet (dopo che star era in trattative x pubblicarli da tempo) e la riedizione di ken da D-books


quindi come fa star adesso a pubblicare Kurumada?

#10
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Beh la Star ha già pubblicato una volta l'edizione normale di Saint Seiya, penso che abbia mantenuto i diritti e basta.
Lost Canvas ed Episode G infatti sono successive e i diritti sono di Planet.

Tra l'altro Hades è in programma dopo la serie di Nettuno nell'anime ma con la programmazione attuale (2 a settimana) dubito che arriverà prima di fine anno :will2:

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Però ci sono alcuni personaggi che sono disegnati davvero identici..si vede che è vecchiotto XD

da notare che non hanno la fronte

sarà il 6° senso...

#12
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma sta P.E. non sarà composta da meno numeri di quella Shot??! La P.E. di dragon ball mi pare che sono 38 anzichè 42...

Modificata da Isegrim, 24 January 2008 - 03:01 PM.


#13
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

da notare che non hanno la fronte

sarà il 6° senso...

Ahahahahahah ma lol :bonjo:

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

io non capisco come faccia star ad avere i diritti. Tempo fa non ci fu quella scissione in Shueisha e degli autori se ne andarono, fra cui Tetsuo Hara, Kurumada e coso lì... quello di City Hunter Cat's Eye Family Compo Angel Heart, nn mi viene in mente il nome ora.

Tutti fumetti che infatti son stati pubblicati da altri. I "Sequel" da Planet (dopo che star era in trattative x pubblicarli da tempo) e la riedizione di ken da D-books


quindi come fa star adesso a pubblicare Kurumada?

ma sbaglio o era la star che si diceva avesse le stamperie proprie e quindi stampava illegalmente le ristampe?

#15
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
AH!?! Ma sul serio?!Woowww....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo