Vai al contenuto

HD esterno per xbox 360consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456
ciao avrei bisogno di un consiglio per vedere cosa mi conviene fare...
Allora vorrei sapere se la xbox360 gestisce HARDISK esterni collegato tramite usb, e se riconosce i file video sia a risoluzione standard (sd) e risoluzioni hd ready (720p) e full hd (1080ì/p).
Chiedo questo perchè se io riverso un film hd-dvd o blu-ray sun un hd e collegandolo alla xbox viene riconosciuto e riprodotto, la stessa cosa per qualunque file hd, dai trailer ai video dei games e ai video delle camere ad alta risoluzione.
Se qualunque riesce a consigliarmi sia sul modello di hd e se il tutto possa essere possibile.
Grazie a tutti, sono fiducioso in voi.
ciao!

#2
Haku

Haku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 668
Francamente non credo sia possibile,ma lascio la parola ai più esperti

#3
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456
Nessuno riesce ad aiutarmi??? :ph34r:

#4
gian82

gian82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2249
La 360 legge hd esterni usb, pero' mi pare che debbano essere formattati in fat32.
Francamente non sono sicuro che legga gli hd-dvd e i blu-ray installati su un disco esterno... :huh:

#5
Memphis

Memphis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
io una volta ho collegato il mio hd esterno (ke fa anke da lettore...basta ke si collega con la presa scart alla tv)...ma niente...nn me lo ha riconosciuto...
casomai domani faccio un altra prova...può essere ke con l'ultimo aggiornamento hanno sistemato anke questa kosa...

#6
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
Ho preso proprio la settimana scorsa un hd esterno della packard bell d 320 giga, collegato alla 360 non me lo riconosceva. Girando su internet ho scoperto che li vede solo se formattati fat32. Fai una partizione (o formatta tutto l'hd) in fat 32 e sei a posto (provato di persona). Al mediaworld dovresti trovare il mio stesso modello Store e save 3500, funge benone e non costa nemmeno tanto (pagato 89 eurozzi). Per il formato hd dei video non ti so dire nulla mi spiace.

#7
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Ho preso proprio la settimana scorsa un hd esterno della packard bell d 320 giga, collegato alla 360 non me lo riconosceva. Girando su internet ho scoperto che li vede solo se formattati fat32. Fai una partizione (o formatta tutto l'hd) in fat 32 e sei a posto (provato di persona). Al mediaworld dovresti trovare il mio stesso modello Store e save 3500, funge benone e non costa nemmeno tanto (pagato 89 eurozzi). Per il formato hd dei video non ti so dire nulla mi spiace.

Ciao, il fatto che te lo riconosce è un buon segno, ma ne ero sicuro visto che tutti dicono solo di formattarlo in FAT32, il problema è che voglio capire se riproduce i file video in HD.
Io nn dispongo ancora di 1 hardisk, ma vorrei comprarlo visto i prezzi, però vorrei avere più delucidazioni per ciò.
Se hai dei file in alta ridoluzioni potresi fare una prova te ne sarei veramente grato.
Grazie

#8
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978

Ciao, il fatto che te lo riconosce è un buon segno, ma ne ero sicuro visto che tutti dicono solo di formattarlo in FAT32, il problema è che voglio capire se riproduce i file video in HD.
Io nn dispongo ancora di 1 hardisk, ma vorrei comprarlo visto i prezzi, però vorrei avere più delucidazioni per ciò.
Se hai dei file in alta ridoluzioni potresi fare una prova te ne sarei veramente grato.
Grazie

Dunque, ho scaricato dal sito gametrailer un paio di video in HD di burnout e un altro gioco per la play3 di cui non ricordo bene il nome, sono file Wma a 720p e la 360 li vede tranquillamente. Poi ho scaricato un hd video sample di The italian job sempre a 720p e vede benone anche questo. Se vuoi faccio altre prove.

Modificata da medula81, 24 January 2008 - 03:24 PM.


#9
spiderpork

spiderpork
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 456

Dunque, ho scaricato dal sito gametrailer un paio di video in HD di burnout e un altro gioco per la play3 di cui non ricordo bene il nome, sono file Wma a 720p e la 360 li vede tranquillamente. Poi ho scaricato un hd video sample di The italian job sempre a 720p e vede benone anche questo. Se vuoi faccio altre prove.

Non hai delle copie degli originali di backup di hd-dvd o blu-ray?
Un ultima domanda è vero che la partizione fat32 nn permette di avere file superiori a 4gb?
Ciao sinfoni

#10
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978

Non hai delle copie degli originali di backup di hd-dvd o blu-ray?
Un ultima domanda è vero che la partizione fat32 nn permette di avere file superiori a 4gb?
Ciao sinfoni

Purtroppo non ho copie di backup, per i file il massimo dovrebbe essere proprio 4 gb.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo