Vai al contenuto

Burnout Paradise [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Remastered per PS4 in arrivo il 16 marzo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 808 risposte

#796
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5253
D1 senza se e senza ma.

#797
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Di solito non sono per i remaster, soprattutto di giochi già spolpati (e questo l'ho fatto su due console), ma visto che sembra che gli ultimi giochi di corsa arcade EA non riescano a fare a meno di fastidiosi fronzoli social e narrativi, questo è vecchia scuola, nudo e crudo, e potrei fare un'eccezione



#798
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Di solito non sono per i remaster, soprattutto di giochi già spolpati (e questo l'ho fatto su due console), ma visto che sembra che gli ultimi giochi di corsa arcade EA non riescano a fare a meno di fastidiosi fronzoli social e narrativi, questo è vecchia scuola, nudo e crudo, e potrei fare un'eccezione



#799
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Già giocato su Ps3 e non mi ha mai convinto preferivo i precedenti episodi quindi passo aspettando chissà che un giorno arrivi un nuovo Burnout.



#800
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78973

mmm il paradise non mi ha mai entusiasmato....il top restano takedown e revenge in assoluto

per me evitabilissimo proprio



#801
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739
Spettacolo, questo me lo prendo subito.

#802
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Ma su PRO non gira a 4k nativi! Nemmeno un gioco di 10 anni fà riescono a far girare a 4k su questa console!

#803
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5253
L'ho acquistato sul psn, di solito quanto tempo prima del D1 si può già scaricare il gioco?

#804
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78973

L'ho acquistato sul psn, di solito quanto tempo prima del D1 si può già scaricare il gioco?

 

solitamente almeno 3 giorni prima, minimo 2



#805
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5253

 
solitamente almeno 3 giorni prima, minimo 2

Grazie, non vedo l'ora di giocare

#806
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764
Online è possibile giocare su console diverse (Xbox x e PS4 Pro)?

#807
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Raga ho comprato la remastered sul psn a 10 euro ma praticamente non trova nessuna partita online classificata  :fg:  mi butta sempre in free roam con altre 2/3 persone bhooo possibile che non ci gioca più nessuno? oppure devo avanzare di patente?  



#808
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Ho una domanda per qualcuno con memeoria storica della versione PS3 (sarebbe troppo lungo spigare perché non lo so e non posso controllare io). Vedaimo se sono fortunato.

 

I vari DLC (Big Surf island, toy cars, ecc..) erano a pagamento o gratis? A me non sembravano gratis ma leggendo online sembra di sì. E se fossero gratis, bisogna comunque riscattarli dallo store oppure come spesso capita per i contenuti gratis, si aggiornano in automatico? Anche perché a quel punto mi chiedo perché sia uscita la Ultimate Box se già era tutto (o quasi) compreso



#809
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23876

Ho una domanda per qualcuno con memeoria storica della versione PS3 (sarebbe troppo lungo spigare perché non lo so e non posso controllare io). Vedaimo se sono fortunato.
 
I vari DLC (Big Surf island, toy cars, ecc..) erano a pagamento o gratis? A me non sembravano gratis ma leggendo online sembra di sì. E se fossero gratis, bisogna comunque riscattarli dallo store oppure come spesso capita per i contenuti gratis, si aggiornano in automatico? Anche perché a quel punto mi chiedo perché sia uscita la Ultimate Box se già era tutto (o quasi) compreso

Erano a pagamento. La remastered include tutto.

La Ultimate Box non includeva i DLC a pagamento, uscirono dopo.

La remastered è servita anche per sopperire alla mancanza di Cops And Robbers e Big Surf Island su PC, che all'epoca si rifiutarono di rilasciare.

Modificata da Lance™, 09 March 2024 - 03:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo