Vai al contenuto

L'assistenza non sostituisce il lettori DVD che ogni tanto non vanno ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Anche il mio lettore fa schifo, come si fa a cambiarselo da soli ?


Invalidando la garanzia :sisi:

No davvero se mi si rompe definitivamente cerco di fondere la console e gliela mando coi led :asd:

#17
ZioCarlo

ZioCarlo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2183

Invalidando la garanzia :sisi:

No davvero se mi si rompe definitivamente cerco di fondere la console e gliela mando coi led :asd:


Il problema è come fare a foderla senza far girare un vg??



Ma stai cicuro che se mi si rompe il lettore ( sarebbe la terza volta, più una volta i 3 led ) qualche cosa me la invento di sicuro, e gliela rimando con QUATTRO led rossi accesi!!!!!

#18
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

Anche il mio lettore fa schifo, come si fa a cambiarselo da soli ?

Dovresti prenderne un'altro su ebay e smanettare con la key

#19
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182

Bene, volevo manfdare la consolle in riparazione per questo problema, ma vedo che sarebbe inutile....ottimo!!
Soprattutto per il fatto che mi sono usciti i famigerati led rossi, l'ho spedita in assistenza, me ne hanno mandata una "nuova" che da subito ha fatto questo scherzo....quindi loro mi hanno dato un prodotto difettoso che ora mi tengo....bene!!
Toccherà permutarla alla prima offerta disponibile :angel:

Se il lettore propone problemi soventi li rileveranno anche all'assistenza, il problema di Project Zero è che il lettore fa casino molto di rado.

@ Project Zero: capisco benissimo che tu sia contrariato, purtroppo sei finito in un caso limite, hai provato a chiamare l'assistenza e specificare il problema?

#20
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
No nn l'ho chiamata perchè già quando l'avevo mandata per il led rosso avevo specificato dettagliatamente il problema del lettore, ma nn me l'hanno sostituito

Se me lo sostituiranno solo se rileveranno il problema, cosa la mando a fare ??

Modificata da Project Zero, 21 January 2008 - 10:38 PM.


#21
Morpheus ita

Morpheus ita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166

Se il lettore propone problemi soventi li rileveranno anche all'assistenza, il problema di Project Zero è che il lettore fa casino molto di rado.

@ Project Zero: capisco benissimo che tu sia contrariato, purtroppo sei finito in un caso limite, hai provato a chiamare l'assistenza e specificare il problema?


Il fatto è che il mio non è un problema che si presenta sistematicamente. A volte, su filmati di intermezzo o caricamenti difficili per quantità di elementi il lettore comincia a dare i numeri, muta proprio il rumore e gira in modo strano e dopo qualche istante:"disco illeggibile"....quindi non saprei, io un viaggetto appena possibile glie lo faccio fare, al massimo me la rimandano così com'è e alla prima occasione la cambio e amen!

#22
Cicerone

Cicerone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
io direi di farsi sentire....tempestate di telefonate la MS ed esprimete il vostro malcontento se una riparazione non è andata bene oppure non è stata effettivamente portata a termine. Arrivando al punto di dire che non si è soddisfatti e che non comprerete più i loro prodotti e contatterete una associzione dei consumatori (così ho fatto quando volevo cambiare la mia copia graffiata di halo 3 e per magia ho ricevuto un halo 3 nuovo di zecca, senza aver spedito nulla)

#23
Morpheus ita

Morpheus ita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166

io direi di farsi sentire....tempestate di telefonate la MS ed esprimete il vostro malcontento se una riparazione non è andata bene oppure non è stata effettivamente portata a termine. Arrivando al punto di dire che non si è soddisfatti e che non comprerete più i loro prodotti e contatterete una associzione dei consumatori (così ho fatto quando volevo cambiare la mia copia graffiata di halo 3 e per magia ho ricevuto un halo 3 nuovo di zecca, senza aver spedito nulla)



Ma io non sono insoddisfatto, sia chiaro, tanto è vero che ricomprerei oggi stesso un'altra 360, dico solo che ho avuto la sfortuna di mandare una consolle con i led rossi, riceverne una "nuova" che presenta un'altro problema che a quanto pare loro non riconoscono in quanto non si presenta sistematicamente.

#24
Cicerone

Cicerone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
scusa se mi permetto....io sarei insoddisfatto visto che ti mandano una console con un altro problema che non riconoscono! è una truffa in piena regola!
anche io amo la 360! ma questo non ci toglie di protestare per un trattamento non adeguato come consumatori!

Modificata da Cicerone, 22 January 2008 - 12:48 PM.


#25
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

Ma io non sono insoddisfatto, sia chiaro, tanto è vero che ricomprerei oggi stesso un'altra 360, dico solo che ho avuto la sfortuna di mandare una consolle con i led rossi, riceverne una "nuova" che presenta un'altro problema che a quanto pare loro non riconoscono in quanto non si presenta sistematicamente.

A me invece nn l'hanno risolto

#26
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182

Il fatto è che il mio non è un problema che si presenta sistematicamente. A volte, su filmati di intermezzo o caricamenti difficili per quantità di elementi il lettore comincia a dare i numeri, muta proprio il rumore e gira in modo strano e dopo qualche istante:"disco illeggibile"....quindi non saprei, io un viaggetto appena possibile glie lo faccio fare, al massimo me la rimandano così com'è e alla prima occasione la cambio e amen!


Se riesci a trovare una situazione nella quale il problema si presenta puoi dirlo all'assistenza che facciano tale prova.

@Project Zero: segnati i casi in cui da problemi e magari fanne rapporto per l'assistenza.

Modificata da AxelonLine, 22 January 2008 - 04:59 PM.


#27
Cero

Cero
  • Velocità mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589
La 360 di mio cugino è rientrata oggi dalla germania (si, germania... ma non era stato spostato il centro riparazioni?).
L'ho vista poco fa, il lettore gli è stato sostituito, aveva un samsung e ora ha un benq. Gli hanno anche dato un codice per un mese di live (ci mancherebbe altro..).
Avevo paura dopo aver letto sto topic che non glielo cambiassero^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo