Vai al contenuto

L'assistenza non sostituisce il lettori DVD che ogni tanto non vanno ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319
Allora ho deciso di aprire un topic a parte perchè mi sono stufato di questa situazione, infatti non siamo tutelati adeguatamente dalla garanzia della MS ...

A novembre ho mandato la x360 per 1 led rosso E74 e per lettore DVD che ogni tanto mi dava Disco non Riproducibile (molto raramente) !!

Ecco, al ritorno della console mi sono ritrovato solo la MB sostituita, allora ho pensato "Il lettore l'avranno riparato forse ...", però nn era segnato sul foglietto ?!

Dopo un mese aridaje con sto Disco non Riproducibile, poi va di nuovo ... allora ho scritto sui forum per chiedere perchè non mi era stato sostituito, e con rammarico ho scoperto che tutti stanno nella stessa barca, non per dimenticanza dei tecnici, quindi non sono stato sfortunato io ...

Infatti per avere il lettore sostituito bisogna averlo malfunzionante al 100%, così i fantastici tecnici si accorgono finalmente che il cliente non racconta fesserie ...

Cioè nonostante lo sanno tutti che la x360 è difettosa anche nei lettori che monta (ricordate la news che diceva di 2 mln di lettori difettati su 13mln, uscita a luglio scorso ??), sta cavola di assistenza se ne infischia e ti ridà la console con lo stesso difetto di prima, solo perchè pensa che il cliente dice bugie siccome non si verifica il problema in quelle 2 volte che la prova ?!

L'unica soluzione è permutare la console ?? Ebbene io nn lo farò mai, a costo di buttarla nel cestino a garanzia scaduta se il lettore di romperà del tutto, perchè mi sento preso per i fondelli da una multinazionale con miliardi di dollari che non può spendere 20€ per un lettore nuovo siccome quello che ho è difettato, perchè secondo loro, cosa me ne faccio di un lettore nuovo se quello che ho funziona bene ?? Un pò di intelligenza da parte loro dai ...

PS: un lettore dvd li costa meno di un pad difettoso che ti sostituiscono senza nessun problema e non lo richiedono manco indietro ... PAZZESCO

PS2: prego ai mod di nn chiudere perchè vorrei capire meglio questa situazione, che nel topic ufficiale delle riparazioni si perde tra mille post di aiuto legittimi, perchè poi nn sto chiedendo assistenza, ma un diritto che mi è stato sottratto a novembre, cioè quello della sostituzione di qualcosa che non mi funziona al 100% ...

#2
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore. Il problema è che ora è scaduta la garanzia per tutti i problemi che non siano led rossi, quindi se mi si sfascia dovrò pagare..

#3
hiyuga9

hiyuga9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 735

I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore. Il problema è che ora è scaduta la garanzia per tutti i problemi che non siano led rossi, quindi se mi si sfascia dovrò pagare..



a sto punto cambiatelo tu.. tanto che ti cambia? secondo me spendi anche meno..

#4
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore. Il problema è che ora è scaduta la garanzia per tutti i problemi che non siano led rossi, quindi se mi si sfascia dovrò pagare..

E ti pare giusto ?!

#5
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Si, dato che la consolle ha fin dal suo acquisto un certo periodo di Garanzia, non ti danno garanzia a vita, quindi TU COMPRATORE già sai che la consolle, dopo i 2 anni di garanzia non verrà piu "riparata" gratuitamente.

#6
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Si, dato che la consolle ha fin dal suo acquisto un certo periodo di Garanzia, non ti danno garanzia a vita, quindi TU COMPRATORE già sai che la consolle, dopo i 2 anni di garanzia non verrà piu "riparata" gratuitamente.

No nn sto parlando della garanzia ma di questo trafiletto

I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore.

Ecco... ti sembra giusto ??

#7
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

I lettori dvd non li cambiano a meno che non sono proprio rotti, il mio è difettosissimo e l'ultima volta nonostante ciò me l'hanno rimandata indietro con lo stesso lettore. Il problema è che ora è scaduta la garanzia per tutti i problemi che non siano led rossi, quindi se mi si sfascia dovrò pagare..

semplice fondi l box fai apparire i led rossi, se sei fortunato ti rimandano un altra console e risolvi il problema.......

#8
CiccioTurbo

CiccioTurbo
  • strong romaeye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3187
interesting... quindi tantovale forzare la rottura per farselo sostituire

a parte i 3 led a me il lettore non ha mai dato problemi.. ma se dovesse capitarmi lo sostituisco da solo e cambio il firmware

#9
Morpheus ita

Morpheus ita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166
Bene, volevo manfdare la consolle in riparazione per questo problema, ma vedo che sarebbe inutile....ottimo!!
Soprattutto per il fatto che mi sono usciti i famigerati led rossi, l'ho spedita in assistenza, me ne hanno mandata una "nuova" che da subito ha fatto questo scherzo....quindi loro mi hanno dato un prodotto difettoso che ora mi tengo....bene!!
Toccherà permutarla alla prima offerta disponibile :angel:

#10
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319
Lettore Benq ??

Una rigenerata nn funzionante al 100%, buono

#11
cancelledEaster

cancelledEaster
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 0

E ti pare giusto ?!

No, è vergognoso...,ma nei forum ci sono spesso molti fanboy! ;)

Modificata da 1dylan, 21 January 2008 - 09:08 AM.


#12
Cero

Cero
  • Velocità mia fuggendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7589
Mio cugino l'ha mandata da poco perchè da quando l'ha presa il lettore spesso non legge i dischi e ad alcuni gli fa il cerchio di giotto (in solchi, ovviamente).
Dal tracking sta tornando indietro, e mi pare un pò presto. Se non gliel'hanno cambiato sono da denuncia.

Modificata da Cero, 21 January 2008 - 10:42 AM.


#13
tech

tech
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Mandata in assistenza a novembre del 2007, 3 led della morte. Al ritorno ho constatato che avevano sostiuito sia la scheda madre ( quindi tutto) sia il lettore ( mi hanno messo il benq) preciso che prima dei 3 led il lettore della mia xbox non aveva dato nessun problema. Boh che durante i test si siano accorti che anche il lettore era morto.
Ciao a tutti

#14
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

E ti pare giusto ?!


No, assolutamente.

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Anche il mio lettore fa schifo, come si fa a cambiarselo da soli ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo