Vai al contenuto

[ITA] Fairy Tail[Star Comics] Ma mangiando il fuoco, Natsu che peti farà? :O


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#16
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

Dai non può essere così male... Parti prevenuto per il fatto che sia dello stesso autore di Rave?


ti sei risposto da solo XD
il primo volume poi me lo sono letto, non è che mi abbia entusiasmato oltremodo, ma la star costa poco e i manga di mashima si vendono facilmente se fanno pettare, quindi le posso dare tranquillamente una possibilità

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Personalmente sono rimasto un pò scottato dall'epilogo di Rave, sempre dello stesso autore, in cui avevo riposto discrete attese inizialmente. Per tale motivo ho letto questo primo volume in maniera un pò prevenuta (se non con qualche pregiudizio).... I disegni sono comunque molto belli.

Mi riservo di valutarlo meglio fra qualche numero.....

Rimanere scottato da Rave lo capisco, ma rimanere scottato dall'epilogo e dagli ultimi 5-6 numeri mi sembra un po' esagerato, è una delle poche cose che si salvano del fumetto :culo:

#18
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

ti sei risposto da solo XD
il primo volume poi me lo sono letto, non è che mi abbia entusiasmato oltremodo, ma la star costa poco e i manga di mashima si vendono facilmente se fanno pettare, quindi le posso dare tranquillamente una possibilità

Eh vabbe... Magari cambia. Certo non si può decidere tutto da un numero. Ma almeno si tenta. Nel giro di 2/3 a cosa potrebbe farsi più chiara.

#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Dai non può essere così male... Parti prevenuto per il fatto che sia dello stesso autore di Rave?

beh me x me peggio di mashima c'è solo l'autore di worst e qp....

ci sto lontano, se poi migliorerà a detta di molti, lo proverò....

#20
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593

beh me x me peggio di mashima c'è solo l'autore di worst e qp....

ci sto lontano, se poi migliorerà a detta di molti, lo proverò....

il mondo è bello perchè vario :D

#21
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705

Rimanere scottato da Rave lo capisco, ma rimanere scottato dall'epilogo e dagli ultimi 5-6 numeri mi sembra un po' esagerato, è una delle poche cose che si salvano del fumetto :culo:


Per essere più preciso ho seguito Rave con buon interresse fino al volume 9 (scontro finale tra King ed Haru).
Il 10 così così (flashback con la storia di Shiba precedente Rave Master). Dopodichè, per me, è stata una lunga e lenta agonia.... :D

Perchè ho continuato a comprarlo fino al 35 a suo tempo? Boh.........

Modificata da GodSigma, 12 January 2008 - 05:05 PM.


#22
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Bhe... Se l'hai preso fino alla fine (almeno immagino che il 35 sia l'ultimo) ci sarà un motivo!?! ;)

#23
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

beh me x me peggio di mashima c'è solo l'autore di worst e qp....

ci sto lontano, se poi migliorerà a detta di molti, lo proverò....


"no, ma mi hanno detto che dal prossimo numero migliora!" (cit.)

#24
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705

"no, ma mi hanno detto che dal prossimo numero migliora!" (cit.)


Ecco! :doh:
Grazie alla citazione da te recuperata ho ricordato come mai ho portato l'opera a conclusione quella volta...... :D

#25
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Eheheheh...

#26
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Ecco! :doh:
Grazie alla citazione da te recuperata ho ricordato come mai ho portato l'opera a conclusione quella volta...... :D


:megalol:

io mi fermai al numero 3 :D

#27
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
fairy tail cmq poi migliora --)

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
me l'ha detto mio cuggino!

#29
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Cmq, aggiungo che lo stile di disegno è copiato, come dicevo, perchè Mashima è stato assistente di Oda per un sacco di tempo. Questo ovviamente non lo scagiona.. altrimenti con tutti i collegamenti fra maestri e assistenti che ci sono nel mondo dei manga, avremmo lo stesso tratto ovunque.. XD e Mashima l'ha preso proprio pari-pari il tratto di Oda. Era solo per dire che, a parte tutto, è uno stile di disegno -bello-.


Sulla storia, dico solo che ne avevo letto i primi capitoli tempo fa (poco più di un volumetto credo), e l'ho subito interrotto.. Troppo random. Se più avanti migliora, non lo so.. E al massimo si può sempre recuperare (grazie Star..)

#30
Xeyos

Xeyos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1292

fairy tail cmq poi migliora --)

A m gia` piace! :gibbo&dani:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo