Vai al contenuto

[JP] Kimiaru - They Are My Noble MastersKimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma infatti, e' leggero ma spassoso, qualche serie divertente e leggera nel mezzo ci vuole ogni tanto..............

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
ho visto la 2 solo ora, forse è stato un bene
me la sono goduta. è stata meglio della 1. perchè?

innanzittto questo anime premetto che lo trovo triste.... xke è farcito di TUTTI i clichè degli anime da otaku un pò nerdolosi, con le + disparate tipologie di ragazze strane (però la ragazza russa è un'idola: puniscimi! :gad2: ) perchè avranno pensato: ma se noi mettiamo tutti questi clichè così di successo, anche il nostro anime sarà di successo!
da questo pdv, l'anime x me sarebbe da cestinare, è abbastanza pietoso in questo senso. però riesce + o - a far divertire con qualcosa di abbastanza comico
il duo fratello-sorella, magari innovativo x questo genere, riesce.... la sorella fa anche un pò ridere. lui è un pirla, ma sento che potrebbe stupirmi
la vita nella villa è proceduta meglio del previsto.... ragazze tsundere, pronte ad innamorarsi...la maggiordoma con l'occhio bendato o la cameriera coi capelli fucsia :D

definirlo spassoso è un'esagerazione. qualche sorriso o risata x qualche battuta ci scappa, ma ha ancora tanta strada da fare...

e domani o domenica mi vedo la 3!

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
vista pure la 3
mi sta cominciando a piacere.
l'ecchi morboso sta diventando prepotente
e le scene lesbo stanno aumentando, o almeno gli accenni con la sorella maggiore proprio attratta dalla piccolina :D
natose dopo la doccia, in terrazza O_O alla faccia del fan service :prega:
e che piange quando ren la chiama sorella :gad2:

dal pdv comico è ancora proprio mediocre, però alcune battute sono gradevoli....

alla fine è un anime un pò sconfusionato, c'è un pò di tutto, fa un pò di confusione. però non è proprio malissimo

io poi voglio la versione DVD, a volte ci sono delle scene che :ph34r:

Modificata da Needle, 26 January 2008 - 09:43 AM.


#19
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

Dopotutto è tratto da un gioco Hentai :D


Per curiosità mi sono guardato la cg del gioco, lo stanno seguendo più o meno fedelmente, nel primo episodio i due fratelli sul treno o l'incontro con la biondina causa colpo di sole, il fatto che la sorella dorma nel letto col protagonista come suggerito nell'episodio due quando lui trova un capello di lei, il massaggio ai glutei alla principessa nel terzo episodio e l'incontro in bagno con Beniko... Se continuano a seguirlo c'è la possibilità che lui finisca a far concorrenza a Makoto :lol:

#20
Feo1337

Feo1337
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
visto il terzo: tanto fnaservice e un po' di battute carine: guardabilissimo, fino all'eye catch ridevo tantissimo per l'assurdo di come in quella casa nessuno sia in giro vestito

#21
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
ahahah vista la 3, come c'era da aspettarsi ha fatto ridere come se non di più rispetto alla 2° .. c'è da dire che se fossi stato in Ren 2 cose avrei potuto fare.. o tentare lo stupro su una delle sorelle oppure ammazzarmi di zaganelle.. non so come faccia a resistere poverino lol

#22
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 3

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Beh, che dire, penso che senza tutto questo fanservice yuri in ogni puntata avrei già mollato la serie, grande Shinra, se l'è portata anche a letto la sorellina :asd:
Finchè continuano così direi che posso continuarla :D

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
madò. ma la 4 fa paura :ph34r:
è stata il festival del fan service brutale :ph34r:

e poi lesbo power O_O miyu-tan in costume da bagno scolastico :megalol: geniale :D
lei e shinra fanno una coppia stupenda :D

mi sta piacendo. l'aumento del fan service rende le cose interessanti :snape. e in generale le puntate sono proprio + carine.
trovo però che ci siano un pò troppi personaggi.... come il ragazzino un pò effemminato e l'altra ragazza coi capelli rosa molto tranquilla...

#24
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 4

Immagine inserita

Sempre più in là :pff:

Se solo morisse il protagonista sarebbe una gran bella serie... :doh:

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
infatti, quell'immagine è spettacolare O_O

Modificata da Needle, 04 February 2008 - 12:59 AM.


#26
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Ma no dai povero Ren X°D A me fa ridere anche lui, soprattutto quando si allena :D

Carina la 4, come tutte le altre, tutte le volte che lo vedo mi fa ridere :D

#27
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Anche a me sta piacendo abbastanza sta serie, primo perchè è davvero carina come situazione comiche e soprattutto c'è fanservice OVUNQUE :D

La tipa che orgasma in giro nella 2 mi ha fatto morire :gad2:

E devo pure ammettere che questo Yuri piace assai anche a me, brave figliole continuate pure a girare ignude per casa :shifty:

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
vista la 5

mi piace sempre di + ^_^
e ormai il fan service power è di casa..... un pò di palpate durante lo spalmamento della crema solare...è una cosa normale :sisi: geniale :gad2:

a parte questo e altre cose proprio intriganti da vedere, questa puntata su benisu è stata proprio caruccia
sono molto soddisfatto... la prima puntata paradossalmente, mettendo troppe cose (e infatti le ha ridotte parecchio) mi aveva fatto insospettire parecchio

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
ma la 6? :(

#30
S_Plissken

S_Plissken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Anche io la sto aspettando, ormai è uscita anche la 7 raw :< ... Speriamo le subbino presto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo