Vai al contenuto

[ITA] La Torre Nera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ma non c'entra nulla con la serie di 7 libri scritta da Stephen King intitolata appunto "La Torre Nera" e con protagonista tale Roland soprannominato "Il Pistolero"??


secondo te? :D


si che c'entra!!!

è un prequel ai libri!


la prima serie di 4 volumi è praticamente la storia apparsa nel quarto volume: "La sfera del buio"

#17
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705
Confermo anche io la pubblicazione, da parte della Sperling, di un volume unico de "La Torre Nera - La nascita del Pistolero" di Stephen King, di 240 pagine, in vendita a 16,50 Euro da novembre.
Aggiungo che è di pregevolissima fattura ed ha un prezzo molto vantaggioso....

http://www.sperling....da/978882004406

In più a chi potesse interessare (da http://www.stephenking.it/)......

News su La Torre Nera (venerdì 28 settembre 2007):

In occasione del Diamond Retailer Summit a Baltimora, Mrs. Robin Furth (che ha curato la riduzione in fumetti della saga kinghiana) e Peter David (lo sceneggiatore) hanno rilasciato un'intervista al sito Newsarama, in cui parlano di The Long Road Home, dove, a quanto dicono, ci saranno quegli episodi inediti della storia così tanto pubblicizzati e che in The Guslinger Born non ci sono.

L'ambizioso progetto editoriale della Marvel prevede complessivamente 30 albi ispirati a La Torre Nera, suddivisi in cinque serie; la prima è la nota The Gunslinger Born; la seconda, in fase di realizzazione è appunto la sopracitata The Long Road Home (la cui uscita è prevista negli USA a partire da febbraio 2008)....


#18
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
sono un idiota... sono usciti i fumetti della torre nera e non ne sapevo nulla...
si vede ke è tanto ke non frequento le fumetterie...
in fumetteria lo trovero ankora il volume unico?
qualcuno ke ha letto i libri e il fumetto, puo dirmi se quest'ultimo merita? (tanto lo compro lo stesso, ma almeno lo compro piu felice :D)

#19
GodSigma

GodSigma
  • " Scemo chi Legge! "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10705

sono un idiota... sono usciti i fumetti della torre nera e non ne sapevo nulla...
si vede ke è tanto ke non frequento le fumetterie...
in fumetteria lo trovero ankora il volume unico?
qualcuno ke ha letto i libri e il fumetto, puo dirmi se quest'ultimo merita? (tanto lo compro lo stesso, ma almeno lo compro piu felice :D)


Merita. Vale la pena comprarla.

A questo punto prenditi il volume unico della Sperling che si trova anche nelle librerie....

#20
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

anche nelle librerie....



era quello ke speravo... appena smette di piovere ci vado...

#21
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Riprendo il topic...
Io ho AMATO la prima raccolta, ho appena comprato la seconda e... ho visto che è già uscita una terza o__O
Ma quante ne sono previste?

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Mboh.

io ho smesso d'interessarmene.

Alla fine mi sono accorto che a parte i bellissimi disegni mi lasciava dentro ben poco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo