Vai al contenuto

[ Nightmare - The Beginning ]Post24:JackieEarleHaley(Rorschach)interpreterà FreddyKrueger!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Indrid Cold

Indrid Cold
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 640

Minchia Michael Bay :D
Spettacolo!



LOL


#17
Indrid Cold

Indrid Cold
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 640

Aspetta geno, tu hai detto che si è conclusa più che degnamente, e qual'è il criterio con cui definisci che sia chiusa degnamente? Degno rispetto a cosa? Si dà per scontato che tu ti riferisca ai capitoli precedenti... cmq discussione spicciola, avrai capito cosa intendevo a questo punto..


la serie di Nightmare si è chiusa degnamente con......A Nightmare on Elm Street, ossia il 1° capitolo

punto

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Aspetta geno, tu hai detto che si è conclusa più che degnamente, e qual'è il criterio con cui definisci che sia chiusa degnamente? Degno rispetto a cosa? Si dà per scontato che tu ti riferisca ai capitoli precedenti... cmq discussione spicciola, avrai capito cosa intendevo a questo punto..


Degnamente rispetto al pg ed ai primi 2,3 capitoli(visti così tanto tempo fa che non li ricordo distintamente).

Io non ho neanche visto il quarto e quinto film, son passato direttamente al sesto(o ho perso il conto?!) e mi è bastato. Simpatico ma non era come i primi film.

New Nightmare per quanto mi riguarda concludeva degnamente la storia di Freddy.

#19
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
new nightmare era l'unico modo per terminarla... :sisi:

comincia con Craven e finisce con Craven

sopratutto il film pare molto autobiografico e se ricordo Craven critica anche quelle porcate dei sequel...

#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Degnamente rispetto al pg ed ai primi 2,3 capitoli(visti così tanto tempo fa che non li ricordo distintamente).

Io non ho neanche visto il quarto e quinto film, son passato direttamente al sesto(o ho perso il conto?!) e mi è bastato. Simpatico ma non era come i primi film.

New Nightmare per quanto mi riguarda concludeva degnamente la storia di Freddy.


il quarto film si regge

il quinto gia di meno...

Cmq sia i migliori sono il terzo e il quarto, forse dovrei dire i meno peggiori.

#21
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

la serie di Nightmare si è chiusa degnamente con......A Nightmare on Elm Street, ossia il 1° capitolo

punto


Oddio, sarò sincero.. il finale è davvero pessimo, imposizione della vecchia produzione, Shaye in primis, che poi si atteggiaa benefattore e soffre perchè la saga ha avuto un terribile declino...
In compenso si trova il finale "alternativo", che poi è anche quello voluto da Craven...


Degnamente rispetto al pg ed ai primi 2,3 capitoli(visti così tanto tempo fa che non li ricordo distintamente).

Io non ho neanche visto il quarto e quinto film, son passato direttamente al sesto(o ho perso il conto?!) e mi è bastato. Simpatico ma non era come i primi film.

New Nightmare per quanto mi riguarda concludeva degnamente la storia di Freddy.


A dire il vero il 2° capitolo è il peggiore in assoluto, ributtante, almeno nei capitoli dal 3° al 6° il personaggio di freddy non fa che migliorare...

I capitoli migliori della saga, secondo il mio MODESTISSIMO (ovviamente è finta modestia :D ) parere sono il 3° e Freddy vs Jason..

#22
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Minchia Michael Bay :D
Spettacolo!


wow, inquadrature da due secondi ciascuna ripetute nel modo più cotico possibile senza alcuna connessione logica..
Uwe Boll sarebbe costato di meno e avrebbe offerto la stessa professionalità

#23
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Warner Bros.' New Line Cinema has hired veteran screenwriter Wesley Strick to pen the relaunch of the "A Nightmare on Elm Street" series, says The Hollywood Reporter.

The original "Nightmare" was written and directed by Wes Craven and released in 1984. The new project will keep the high school setting and delve deeper in the psychology of nightmares and Freddy Krueger himself.

The trade adds that the studio hopes to have the movie ready for the 25th anniversary of the original.


Io la butto lì, un film stile Halloween di Rob Zombie, con la prima parte incentrata su Freddy maniaco, la sua morte e la seconda parte come abitatore deglin incubi.
Mincha magari!

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Ecco il nuovo Freddy Krueger!!!


Immagine inserita


per gli amici Rorschach!


Direi che ci siamo!!!

#25
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445

Ecco il nuovo Freddy Krueger!!!


Immagine inserita


per gli amici Rorschach!


Direi che ci siamo!!!



io lo trovo decisamente azzeccato per fare lo psicopatico :fg:

lo dico da nn conoscitore della saga, infatti ho visto solo quella truzzata di freddy vs jason con cui ho riso a crepapelle devo dire :asd:




nella parte di Ror è stato davvero fantastico :sisi:

#26
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Freddy vs Jason a dire il vero è uno dei migliori film della serie, almeno è brillante.. meglio un ronnie yu che mille Sholder

#27
Gabboh

Gabboh
  • io sono la gomma, tu la colla

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1445

Freddy vs Jason a dire il vero è uno dei migliori film della serie, almeno è brillante.. meglio un ronnie yu che mille Sholder



Si era brillante, però a tratti l'ho trovato ridicolo, imho ovviamente
comunque come detto prima mi aveva divertito molto

#28
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006
La scelta di Jackie Earle Haley è confortante (almeno è un attore, anche se l'Italia è l'unico Paese al mondo dove non è uscito Little Children), è tutto il resto a non esserlo. Questi film (parlo del primo Nightmare, di Halloween o di Dawn of the Dead), essendo autentici classici, per definizione non invecchiano mai, escludendo a priori l'opportunità del remake. Rob Zombie ha tentato di fare qualcosa di dignitoso, riuscendovi solo a metà, ma i film di Nispel o Snyder sono talmente pallidi ed insignificanti da non giustificare nemmeno l'hype che li ha accompagnati.

#29
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Non sono d'accordo, il remake di zombi è forse l'unico film discretamente riuscito di snyder, la summa del postmoderno. Poi non è neppure un vero remake visto che è decisamente diverso, inoltre l'idea dei contenuti speciali è davvero brillante (il tg ed il punto di vista di Andy).

Niespel, quello sì che è imbarazzante

#30
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Non sono d'accordo, il remake di zombi è forse l'unico film discretamente riuscito di snyder, la summa del postmoderno. Poi non è neppure un vero remake visto che è decisamente diverso, inoltre l'idea dei contenuti speciali è davvero brillante (il tg ed il punto di vista di Andy).

Niespel, quello sì che è imbarazzante


Non so se sia il più riuscito di Snyder (non ho ancora avuto il piacere di vedere Watchmen, sempre che sia un piacere), ma è diverso dall'originale quanto lo sono tutti o quasi i remake di quest'ultima ondata. Ma il punto è la sua disperata inferiorità rispetto al film di Romero, talmente appassionante e "moderno" che sembra essere stato realizzato ieri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo