Vai al contenuto

[ITA] Voices of a distant star.Hoshi no Koe, di Makoto Shinkai.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
Fatto da un fan in meno di un anno su un mac; visto il risultato ogettivo solo a livello tecnico merita onori ben più di altre serie osannate inutilmente.

Detto questo, dove vedi i sentimenti trattati superficialmente? Non è per polemizzare è, solo per capire

ps
specie se lo hai visto dopo le ultime due puntate di evangelion :D

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

a me non è piaciuto, trovo che sia estremamente sopravvalutato XD!
cioè l'impalcatura su cui si dovrebbe snodare è bella, ma la sostanza è davvero poca (questo anche a causa della durata minima, ma non solo ).
sarò che l'ho visto immediatamente dopo aver guardato le due puntate finali di evangelion ma l'ho trovato estremamente scialbo: si riduce a una serie di combattimenti tra robottoni con lei che qualche volta piange ma NON TENTA NEANCHE DI FARSI RIMANDARE SULLA TERRA, se è cosi innamorata perchè non torna indietro XD!

se mi spiegate dov'è tutta sta poesia ve ne sarò grato; di rado mi capita di non capire un'opera

combattimenti in hoshi no koe? e dove? :lol:
qualcuno li ha visti?
sono sarcastico chiaramente.

sentimenti trattati in modo superficiale? stica :ph34r: è uno degli anime + romatici e tristi che abbia visto, e io ne ho visti tanti tra belli e brutti...
lei xke non tenta di tornare? xke non è una bambina. lei lavora x l'esercito o quella cosa che è. non può tornare quando vuole. è una scelta realistica e adulta

la poesia sta nel fatto che non si lasciano da innamorati con pianti. si scoprono innamorati dopo. quando era impossibile x loro riincontrarsi x dirsi ti amo dal vivo. la tristezza sta proprio qua. in sentimenti non ammessi. in sentimenti che non possono poi sbocciare. e nel dubbio
nel dubbio dell'uno che lei si sia dimenticata di lui, quando sono gli anni luce a dividerli. e lei torna sulla terra, per lui. e non si sa se quando torna lui la amerà ancora, se nn avrà messo una famiglia.

credo che quest'opera nn l'hai semplicementa capita, nn è un problema cmq :lol:

queste forti emozioni le ho provate solo purtroppo nella prima storia di 5cm....

#33
Silent Bob

Silent Bob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966
concordo con Needle che non l'ho capita, cmq io so dell'idea che se una persona ama veramente un'altra fa di tutto per comunicare con essa ( già quando vedeva che le mail ci mettevano tipo 1 anno ad arrivare sarebbe dovuta tornare indietro ) se non fa il possibile ritengo che tale amore non sia poi tanto forte

#34
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
Quando sei al fronte non è che basti chiederlo, cmq...e se non sbaglio il salto a così grande distanza era stato fatto per motivi di emergenza...

#35
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
C'è anche da calcolare che sono jappi :D

Hanno una sensibilità, ed un modo di gestire ed esprimere i sentimenti, diverso dal nostro.

Ma per chi riesce a vederlo nell'ottica giusta, è un anime davvero ricco sotto il punto di vista sentimentale..

#36
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
..ed è una storia particolarmente vicina a chi ha un amore lontano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo