Vai al contenuto

[ITA] Saint Seiya - Lost Canvas - #25[Planet Manga] Che bello parlarsi così! XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#31
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ci sta mettendo un pò Kurumada a disegnare Next Dimension. Mi pare che si siano fermati anche in jap con la pubblicazione. E comunque non so quanto sia convenuto alla panini prendere ora Lost Canvas. Perchè comunque in jap ne sono usciti solo 4 tankobon, che qui quindi diventeranno magicamente 8 sottilette. Quindi finiti questi 8 mesi, cosa ci passerà la panini dei cavalieri? Molto probabilmente niente se con Next Dimension non si hanno notizie, e manco di Episode G...

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78237
Beh si, alternarlo a Next Dimension (e ad Episode G) sarebbe stata la scelta migliore, ma dopo 2 numeri finivi di alternare XD Se ricordo bene sono usciti solo 2 tankbon di Next Dimension, + alcuni episodi del terzo, e poi è entrato in pausa? Non so se Kurumada di recente l'ha ripreso in mano...

Di Lost Canvas siamo a 5 invece credo? Oddio forse 6, il quinto l'ho visto (non letto, ma ho visto che c'era) diverso tempo fa ormai.

#33
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ah 5 tankobon di Lost Canvas? Bene...allora andrà avanti per un'anno. Magari sarebbe stato un'ottima pensata alternarlo almeno a Episode G. Visto che comunque la pubblicazione era avanti e ce n'erano... Vabbe... 10 mesi filati di Lost Canvas. Non possiamo lamentarci.

#34
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78237

Magari sarebbe stato un'ottima pensata alternarlo almeno a Episode G.

Magari ho frainteso, ma per quello che avevo capito io era proprio questa la loro intenzione.

#35
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io all'inizio avevo letto che Lost Canvas sarebbe stato alternato a Next dimension per più motivi. Uno dei quali era per il fatto che la storia (se non ho capito male, è la stessa ma raccontata dalla due diverse fazioni della guerra sacra). Inoltre sarebbero stati entrambi proposti come nuova pubblicazione in quanto Episode G va avanti già da qualche anno (contando che sono arrivati al numero 22). Io penso che tutti i piani siano saltati quando Kurumada è rimasto moooolto indietro con Next Dimesion (perchè non ce la faceva). Quindi alternare l'uscita dei due manga è diventato impossibile...

#36
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Del Next Dimension non è uscito neanche un tankobon...per fortuna aggiungerei!!!

#37
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Del Next Dimension non è uscito neanche un tankobon...per fortuna aggiungerei!!!


Ma dove? Qui in italia? In jap sapevo che un paio di numeri erano usciti...

#38
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Ma dove? Qui in italia? In jap sapevo che un paio di numeri erano usciti...

Nono, avrà disegnato massimo una novantina di pagine..non di più..

#39
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Nono, avrà disegnato massimo una novantina di pagine..non di più..


Woow...devo dire che si muove con rapidità Kurumada disegnando. Posso non capire le necessità di un mangaka, però... Allora non mi dispiace che Episode G e Lost Canvas siano solo una sua idea e disegnati da altri. Sennò col piffero che li avremmo visti uscire nelle fumetterie italiane.

#40
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
il successo di saint seiya non è stato dovuto a kurumada, ma bensì alla trasposizione di shingo araki dei suoi personaggi nella serie animata, disegnati come Cristo comanda, e non come li fece in origine kurumada, ovvero dei "pupazzetti lego" :D

#41
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Effettivamente anche la serie originale di manga di saint seiya non era il massimo. E dò pienamente ragione a Hyuga: se non ci fosse stata la serie animata (e quella si che passerà alla storia perchè è una serie stupenda) probabilmente il manga non avrebbe riscosso tanto successo.

#42
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
E' così. Uno dei pochi casi in cui un anime preso da un manga, è superiore al manga stesso..
Io lo dico da sempre che il tratto di Kurumada è brutto.

Cmq, c'è da dargli atto perchè è stato lui ad aver avuto "l'idea"..

#43
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
L'idea fu ottima all'epoca. A me la storia di base di Saint Seiya piace sia nel manga che nell'anime. Certo è che l'anime è 10 volte meglio del manga. Non parliamo poi del doppiaggio. Io lo adoro...!!!!

#44
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

E' così. Uno dei pochi casi in cui un anime preso da un manga, è superiore al manga stesso..
Io lo dico da sempre che il tratto di Kurumada è brutto.

Cmq, c'è da dargli atto perchè è stato lui ad aver avuto "l'idea"..


ha anche avuto l idea con btx, ma non ha fatto quel successo per un cazz ^^ visto che senza araki, i personaggi son rimasti dei lego giganti :D .. comunque per me al tempo, la migliore trama di quel genere era quella di Samurai Troopers (i 5 samurai) .. ogni volta che ci penso mi vien da piangere a pensare che han fatto 50 serie di saint seiya e solo 1 di samurai troopers ;_;

#45
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
ADORO I 5 SAMURAI....!!! Bellissimo l'anime!Veramente veramente bello... Adoravo le armature dei samurai. Scusate l'ignoranza, ma il manga esiste? (mi sa che la risp è "certo che esiste"). Come si chiama? Ho sempre voluto cercarlo ma mi è passato di mente... Mi incuriosiva sapere se merita come manga.

CHiedo scusa se vado troppo OT ma non mi sembra il caso di aprire un topic solo per chiedere questa info.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo