Vai al contenuto

[ITA] Saint Seiya - Lost Canvas - #25[Planet Manga] Che bello parlarsi così! XD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#181
odinoasgard

odinoasgard
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 721
oggi pensavo una cosa.... ma lost canvas anime, invece che diventare un prodotto acquistato da mediaset, non può darsi che diventi il prossimo anime di qualche futura edizione dell'anime night di mtv???

se si, non potremmo manbdare email a mtv per sollecitare l'acquisto di lost canvas???

magari sto delirando, ho 38.5 di febbre... :wacko: :brr: :sigh:

#182
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

oggi pensavo una cosa.... ma lost canvas anime, invece che diventare un prodotto acquistato da mediaset, non può darsi che diventi il prossimo anime di qualche futura edizione dell'anime night di mtv???

se si, non potremmo manbdare email a mtv per sollecitare l'acquisto di lost canvas???

magari sto delirando, ho 38.5 di febbre... :wacko: :brr: :sigh:

Più che altro non credo che Mtv (anzi, le case italiane che comprano i diritti che poi passano a Mtv, quindi Dynit e Yamato) possa competere con Mediaset, se questa è interessata ad avere i diritti su Lost Canvas.

#183
odinoasgard

odinoasgard
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 721

Più che altro non credo che Mtv (anzi, le case italiane che comprano i diritti che poi passano a Mtv, quindi Dynit e Yamato) possa competere con Mediaset, se questa è interessata ad avere i diritti su Lost Canvas.



partivo dal presupposto che visto che hades non è stato un successone (così dicono) e quindi magari mediaset potrebbe non rischiare più ad acquistare e magari floppare anche con lost canvas... magari altre reti "minori" potrebbero invece esser ben felici di farlo.

#184
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Speriamo, non mi dispiacerebbe vedere una bella edizione Dynit per questo prodotto.

#185
odinoasgard

odinoasgard
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 721

Speriamo, non mi dispiacerebbe vedere una bella edizione Dynit per questo prodotto.



sono d'accordissimo... speriamo proprio

#186
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
Letto l'ultimo numero di questa settimana.

Mooolto bello O_O

Mi son fomentato una cifra.


Certo che 'sti continui sacrifici cominciano un attimino a stufare eh...

#187
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Qualcuno di voi lo sta seguendo?io sono al 4 OAV..mi piace tantissimo e ho scoperto che Pegasus Hades(Alone) e Sasha(Athena)sono italiani!!!

#188
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
un italiano di nome Tenma solo i giapponesi lo potevano partorire.

Visto ieri l'oav 26, non mi piacciono i combattimenti ma me gusta la trama non lineare.

#189
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

un italiano di nome Tenma solo i giapponesi lo potevano partorire.

Visto ieri l'oav 26, non mi piacciono i combattimenti ma me gusta la trama non lineare.

:gad2: :gad2: Tenma sarà Tommaso?? :pff:

#190
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Non credo, sono sillabe inequivocabili, non come la 5a serie di Jojo dove un italianissimo Ugo divenne Fugo. :D

#191
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Oggi ho visto l' OAV 26. Cazzofigata. E pensare che non mi vedo un anime nemmeno sotto acidi, però questo merita.

#192
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Per caso qualcuno legge ancora il manga? Io sto al #48 e finalmente si prospetta la fine. Sicuramente meglio di Next Dimension, anche se nel finale accusa diversi alti e bassi. :P

#193
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Yep, preso il 49 pochi giorni fa. Il finale lo trovo troppo tirato per le lunghe ma è ovviamente meglio sia di ND che della saga di Hades di Kurumada!

#194
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Oggi ho visto l' OAV 26. Cazzofigata. E pensare che non mi vedo un anime nemmeno sotto acidi, però questo merita.


ma è uscita una versione italiana in DVD senza censure?
su amazon ho visto l'edizione francese ma non si trova quella italiana :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo