Vai al contenuto

[JP] Rebuild of Evangelion"Sayonara subete no Hideaki Anno"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 937 risposte

#826
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Ragazzi ma dell'uscita della serie TV + death e End di Dynit in blu ray si sa niente?

Nope.

#827
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Nope.

Tristezza inside :(



#828
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Amazon Prime Video to Stream Final Evangelion Film on August 13



#829
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Che dire, bravi davvero. Non ci credevo nell'uscita prima dell'autunno. Per una volta c'è da ringraziare Amazon.



#830
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822
Ottima notizia, se non ricordo male 1.11 e 2.22 hanno impiegato piú tempo per arrivare sui nostri lidi.
Ci scappa che mi faccio una bella maratona dei primi 3 rebuild prima dell'uscita eh eh.

#831
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3193

Ottima notizia, se non ricordo male 1.11 e 2.22 hanno impiegato piú tempo per arrivare sui nostri lidi.
Ci scappa che mi faccio una bella maratona dei primi 3 rebuild prima dell'uscita eh eh.


Idem dopo tutto questo tempo serve

#832
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Il doppiaggio a cura di chi è?

#833
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822

Bella domanda. Io comunque andrò di parlato giapponese e sub ita. Le urla di Asuka rendono solo al 30% in italiano.



#834
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
E intanto che aspettiamo il 4o episodio che Netflix ci regalerà in Agosto, ho prenotato (da ieri in prenotazione) la cofanata edizione limitata della serie più film su Amazon 😎
Era ora che uscisse! Adesso mi terrò l'introvabile box metallico con i DVD e mi acchiappo pure questa chicca da collezione

#835
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

E intanto che aspettiamo il 4o episodio che Netflix ci regalerà in Agosto, ho prenotato (da ieri in prenotazione) la cofanata edizione limitata della serie più film su Amazon
Era ora che uscisse! Adesso mi terrò l'introvabile box metallico con i DVD e mi acchiappo pure questa chicca da collezione

 

Tra l'altro sembra contenere sia il vecchio doppiaggio della Dynit sia quello nuovo di Netflix. Io ci avrei aggiunto anche il doppiaggio di (No Parole Vietate).

 

Mentre aspettate l'ultimo film vi consiglio di recuperare questo documentario su Youtube:



#836
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

E intanto che aspettiamo il 4o episodio che Netflix ci regalerà in Agosto, ho prenotato (da ieri in prenotazione) la cofanata edizione limitata della serie più film su Amazon 😎
Era ora che uscisse! Adesso mi terrò l'introvabile box metallico con i DVD e mi acchiappo pure questa chicca da collezione

È su prime, non Netflix

#837
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Comunque vorrei che mi chiarissero come mai alla fine di 2.22 c'è un'anticipazione del seguito che poi nulla ha a che fare con 3.33.
Il terzo film sembra non avere nulla a che fare con il precedente.

#838
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Comunque vorrei che mi chiarissero come mai alla fine di 2.22 c'è un'anticipazione del seguito che poi nulla ha a che fare con 3.33.
Il terzo film sembra non avere nulla a che fare con il precedente.

Anno ha spiegato che il 3 film è stato riscritto più volte in corso d'opera, fino a un totale stravolgimento.

 

Comq, riporto dalla pagina prime video:

 

Ciao! I doppiatori sono gli stessi dei precedenti film della tetralogia "Rebuild of Evangelion". ☺️ -Ilenia

 

Beh, una buona notizia



#839
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30822

Comunque vorrei che mi chiarissero come mai alla fine di 2.22 c'è un'anticipazione del seguito che poi nulla ha a che fare con 3.33.
Il terzo film sembra non avere nulla a che fare con il precedente.

Film riscritto da capo. E comunque 2.0 e 3.0 sono ambientati in linee temporali/cicli diversi.

Non è ancora stato chiarito però come lo Shinji del 2.0 sia finito nella linea temporale/ciclo della 3.0....ma si sa, una volta che ti sciogli nell'Eva può succedere di tutto a quanto pare.

 

Ci sono diversi indizi in merito. Prima di tutto il fatto che nella 2.0 l' impact sia stato effettivamente sventato da Kaworu (scena post credit del 2.0), mentre nella 3.0 l' impact è avvenuto, in modo fra l'altro molto diverso, causando immane distruzione e l'emersione dal cratere di tutto l'asteroide sopra il quale era stato costruito il geofront.

 

Inoltre mentre nella 2.0 Lilith non era mai stata risvegliata, nella 3.0 ci sono evidenze piuttosto palesi che questo sia avvenuto, salvo poi sigillarla di nuovo con ben due lance di Longino (che vengono rimosse alla fine di 3.0).

Insomma, se vi state ancora chiedendo perché nella 3.0 Shinji fosse tanto confuso, o più in generale perché "non ci avete capito un razzo", bhe credo che sia questo il motivo.

 

Molto curioso di vedere se nel nuovo film faranno chiarezza anche su questa questione. Sarebbe interessante capire anche che fine ha fatto la Rei del 2.0 dato che pareva essersi fusa con Shinji.


Modificata da OROCHI, 12 August 2021 - 12:08 PM.


#840
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
È uscito su prime. Io me lo puppo domani con calma.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo