Vai al contenuto

[JP] Rebuild of Evangelion"Sayonara subete no Hideaki Anno"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 937 risposte

#16
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

Qui ce n'e' una molto piu' sostanziosa ma di qualita' molto bassa (gh gh sentite i jappi come esultano :D )


dovrebbe essere la stessa:


#17
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

questo è un pezzo dell'operazione Yashima, IMHO, veramente ben fatto...

Fantastico, ora ha proprio un taglio cinematografico.
All'arrivo di Rei mi sono emozionato con lo schermino marcio di Youtube e l'audio farlocco. :D Non so se reggerei emozionalmente a vederlo a schermo gigante con quella colonna sonora epicheggiante che rimbomba in sala.... :)

#18
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

dovrebbe essere la stessa:

No, non e' assolutamemnte la stessa. A differenza della prima qui le scene sono tutte animate e e belle che finite (non bozze) :sisi:
Si vede anche l' eva 02 in 3d.

Modificata da OROCHI, 31 December 2007 - 02:16 PM.


#19
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860

No, non e' assolutamemnte la stessa. A differenza della prima qui le scene sono tutte animate e e belle che finite (non bozze) :sisi:
Si vede anche l' eva 02 in 3d.

mi fa: we're sorry, this video is no longer available :will2: ...lo volevo vedere...poi volevo sentire i tifi da ultras dei Jappi :D...


@Otacu: sapessi quante volte me lo sono visto questo spezzone:pff:....Rei comunque è la meglio :sese:

#20
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721
Nuuuu....l' hanno tolto! :o


DOPPIO NUUUUUUUU!!!
Hanno tolto anche l' operation Yashima :sbonk:

Modificata da OROCHI, 01 January 2008 - 07:09 PM.


#21
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
http://www.megauploa.../it/?d=BCAKBV8F

se non si può tenere lo tolgo...comunque non è sottotitolato ed è la parte del episodio di Rei e battaglia decisiva a neo-tokyo3


Ayanami :memy: ....

Modificata da imperiale, 07 January 2008 - 02:42 AM.


#22
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
in tutto questo io spero che le case editrici nostrane (vedi "Mamma Dynit" o "Santa Panini" :snape: ) si diano una mossa ad acquistare i diritti dei film, ma mano che escono, e a localizzarli in tempi decenti :<

#23
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
per certe cose a occhio hanno ripreso i rough dei vecchi frame e hanno rifatto il clean-up e la colorazione per dargli un aspetto più "preciso", da film...per il resto hanno ridisegnato tutto... O_O
Notare che l'angelo cuboso quando spara per un attimo diventa la faccia del gunbuster XD o qualcosa di simile

#24
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
io non posso vedere i filmati youtube da questo pc e non sto capendo molto.

Sti film sono reperibili o no?

#25
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
No, i dvd in jappolandia non sono ancora usciti

#26
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
capito, grazie!

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

http://www.megauploa.../it/?d=BCAKBV8F

se non si può tenere lo tolgo...comunque non è sottotitolato ed è la parte del episodio di Rei e battaglia decisiva a neo-tokyo3


Ayanami :memy: ....

ma.... che voce ha rei? O_____________O

amo lei e eva ma nn avevo praticamente mai sentito la sua voce cosicchè me l'ero dimenticata..... fantastica :wub: :wub:
però forse preferisco la voce ita. il primo amore nn si scorda mai :wub:
il film cmq mi sembra rinnovato tecnicamente ma non troppo. io pensavo l'avessero fatto ex novo. se come dice pom , mi sentirei un attimo deluso..... tanta storia e poi lo "rinvigoriscono" solo?

se invece è fatto tutto ex novo lo stile è rimasto assolutamente invariato, x far tacere i soliti rompiballe che si lamentano di tutto sempre e comunque.....

#28
pomchan

pomchan
  • -storm eater-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6560
è un misto delle due cose...
nel senso che per alcune cose sono partiti dallo stesso schizzo e lo hanno "ricalcato" nel clean up con una qualità più alta,e forse aggiungendo delle intercalazioni, mi sembra...comunque un buon lavoro...il resto è ridisegnato (da quello che ho visto è per la maggior parte ridisegnato).
oltretutto adesso i personaggi sono sempre "in chara", ovvero uguali ai model sheet, mentre spesso capitava nella serie che il chara variasse leggermente...

Modificata da pomchan, 07 January 2008 - 03:24 PM.


#29
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860
è vero, su alcuni punti cambia la colorazione...ma ci sono delle cose da notare..le lacrime di Rei sulla pagina del libro(quando è nella stanza dell'ospedale con Shinji), l'operazione Yashima rifatta completamente altre piccole modifiche e poi il mistero nel mistero:
Spoiler


#30
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

è vero, su alcuni punti cambia la colorazione...ma ci sono delle cose da notare..le lacrime di Rei sulla pagina del libro(quando è nella stanza dell'ospedale con Shinji), l'operazione Yashima rifatta completamente altre piccole modifiche e poi il mistero nel mistero:

Spoiler

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo