Vai al contenuto

[My name is Bruce]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
sefossifoco

sefossifoco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 922
bruce è 1 mito

cmq la scena migliore di spiderman3 è la nascita dell'uomo sabbia anche secondo me

#17
Lo Spettro di Ishan

Lo Spettro di Ishan
  • ...potenzialmente psicopatico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2750
E' la migliore, punto! Tutto ciò che fa lui è meglio! Ha persino battuto jason!



#18
armakuni

armakuni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921

E' la migliore, punto! Tutto ciò che fa lui è meglio! Ha persino battuto jason!



Mai sentito cosa piu' giusta, il film e' stata una delusioine colossale, almeno c'era Bruce come al solito epocale

#19
jay-jay okocha

jay-jay okocha
  • Evil Eye

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1022
BRUCE E' DIO!!!!

#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22193

=_=


affermazione che non dovrei neanche quotare, vista la presenza di scene come la trasformazione dell'uomo sabbia e la nascita di venom


Quelle due sono solo effetti speciali, quella di Campbell è carisma! E pensa che per me non è neanche tutto sto idolo :D

#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844



Adoro questa scena...

@Geno: è lo stesso quella la miglior scena, ha trasformato una comparsata in una delle scene più belle del film...



Oddio che film è????

un remington a 100dolla :rosik:

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Oddio che film è????


Purtroppo questa reply mostra come le nuove generazioni non siano state indottrinate a sufficienza :D


A parte gli scherzi, è L'armata delle Tenebre (Evil Dead 3)

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Purtroppo questa reply mostra come le nuove generazioni non siano state indottrinate a sufficienza :D


A parte gli scherzi, è L'armata delle Tenebre (Evil Dead 3)


Mi spiace ma principalmente ho vissuto di quello che passa la televisione publica... solo da poco frequento questo forum. :(

Modificata da Vicky, 23 December 2007 - 08:54 PM.


#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Mi spiace ma principalmente ho vissuto di quello che passa la televisione publica... solo da poco frequento questo forum


scherzavo :D


comunque l'armata delle tenebre è stata spesso trasmessa su la 7, sull'ex tmc e se non erro un paio di volte anche su mediaset. Sempre in seconda serata però.

Se sei un amante degli horror-movie procurati i primi due film(la casa e la casa 2). Se sei un amante dei film divertenti e geniali procurati l'armata delle tenebre

#25
armakuni

armakuni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921

scherzavo :D


comunque l'armata delle tenebre è stata spesso trasmessa su la 7, sull'ex tmc e se non erro un paio di volte anche su mediaset. Sempre in seconda serata però.

Se sei un amante degli horror-movie procurati i primi due film(la casa e la casa 2). Se sei un amante dei film divertenti e geniali procurati l'armata delle tenebre



La prima volta lo fecero, credo, nel '95 (ero alle elementari) in prima tv su italia uno. Ho ancora la registrazione con il logo di italia uno con sopra impresso la scritta rossa tv. Lo registrai con tutta la pubblicita'.

Me ne innamorai cosi' tanto che lo vidi tutti i giorni per piu' di una settimana, una volta lo vidi due volte di seguito. E non contento mi vestii da Ash alla recita di carnevale; il problema era che fui troppo anonimo, di stravagante avevo giusto il guanto con le borchie di mio fratello, e la doppietta che mi fece un mio amico che era gia' fabbro.
Al momento della mia recita ricordo che tutti i genitori continuavano a parlare tra di loro, e io passai totalmente inosservato, me ne andai che ancora parlavano indisturbati quando io finii. D'altronde, anch'io che pretendevo?

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Al momento della mia recita ricordo che tutti i genitori continuavano a parlare tra di loro, e io passai totalmente inosservato, me ne andai che ancora parlavano indisturbati quando io finii. D'altronde, anch'io che pretendevo?


la storia triste di un piccolo Ash :<

ti sono vicino

#27
armakuni

armakuni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921

la storia triste di un piccolo Ash :<

ti sono vicino



si,si, fai lo spiritoso, e' un trauma che mi porto ancora dietro :lol:

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

si,si, fai lo spiritoso, e' un trauma che mi porto ancora dietro


non ero spiritoso :< mi ha fatto veramente pena come scena.

E mi sono ricordato di quando tutti si vestivano da pirati e principi azzurri e io andavo in giro con 3 chili di cerone, la falce ed il cappuccio nero :<

#29
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

scherzavo :D


comunque l'armata delle tenebre è stata spesso trasmessa su la 7, sull'ex tmc e se non erro un paio di volte anche su mediaset. Sempre in seconda serata però.

Se sei un amante degli horror-movie procurati i primi due film(la casa e la casa 2). Se sei un amante dei film divertenti e geniali procurati l'armata delle tenebre



La prima volta lo fecero, credo, nel '95 (ero alle elementari) in prima tv su italia uno. Ho ancora la registrazione con il logo di italia uno con sopra impresso la scritta rossa tv. Lo registrai con tutta la pubblicita'.

Me ne innamorai cosi' tanto che lo vidi tutti i giorni per piu' di una settimana, una volta lo vidi due volte di seguito. E non contento mi vestii da Ash alla recita di carnevale; il problema era che fui troppo anonimo, di stravagante avevo giusto il guanto con le borchie di mio fratello, e la doppietta che mi fece un mio amico che era gia' fabbro.
Al momento della mia recita ricordo che tutti i genitori continuavano a parlare tra di loro, e io passai totalmente inosservato, me ne andai che ancora parlavano indisturbati quando io finii. D'altronde, anch'io che pretendevo?



Sì ma che brutti ricordi... :(
mi spiace son cose che segnano... ringraziamo i genitori di quel posto per aver creato un possibile killer fomentato dai videogiochi

#30
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
"L'armata delle Tenebre" con il finale alternativo è ancora più Demente :lol: :lol:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo