Vai al contenuto

Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]Gioco nei negozi!!! Buon Final Fantasy a tutti ^^


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10217 risposte

Sondaggio: Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale] (312 utenti che hanno votato)

Ho acquistato Final Fantasy XIII

  1. Votato Nell' edizione Normale (188 voti [60.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.26%

  2. Votato Nell' edizione Collector's (124 voti [39.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.74%

Che voto dai a Final Fantasy XIII?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (35 voti [11.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.22%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (97 voti [31.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.09%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (93 voti [29.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.81%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (48 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (14 voti [4.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.49%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (10 voti [3.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.21%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (15 voti [4.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.81%

Ho anche preso la guida...

  1. ..nella versione classica. (38 voti [19.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.59%

  2. Votato ...in edizione speciale limitata (35 voti [18.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.04%

  3. Votato Non ho preso la guida. (121 voti [62.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.37%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Keys

Keys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2247
I due filmati postati in precedenza con una risoluzione migliore:

FF13

FFv13

#32
Knight

Knight
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1723
Ovviamente tanta CG...

Personalmente credo che la strada verso lo sputtanamento del brand sia segnata definitivamente, troppo tamarro il video di FNC e poi vedere Shiva che si sdoppia e si trasforma - come trisemente preannunciato - in una MOTO è una pugnalata al cuore.

Modificata da Knight, 15 December 2007 - 10:24 AM.


#33
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Ovviamente tanta CG...

Personalmente credo che la strada verso lo sputtanamento del brand sia segnata definitivamente, troppo tamarro il video di FNC e poi vedere Shiva che si sdoppia e si trasforma - come trisemente preannunciato - in una MOTO è una pugnalata al cuore.


che melodrammatico...

#34
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

I due filmati postati in precedenza con una risoluzione migliore:

FF13

FFv13

Grazie Key aggirono i primi( ho messo quelli di fretta perchè dovevo uscire i primi cho trovato su yoputube XD)

#35
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
E' che non avete una mente aperta, non è mica facile inventarsi sempre qualcosa di nuovo e che piaccia a tutti. Come al solito ci saranno quelli che magari trovavano schifosi i precedenti e si avvicineranno alla saga e quelli che invece si allontaneranno perchè ritengono non sia più la stessa. Il problema è che non può sempre essere la stessa roba. Scusatemi ma io proprio non vi capisco, a sto punto fateveli da soli i giochi se non vi va bene nulla :asd:

#36
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
raga nn ho ancora capito la differenza tra i due episodi 13!io ne prendo solo uno cosa mi consigliate?quando escono^?

#37
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

raga nn ho ancora capito la differenza tra i due episodi 13!io ne prendo solo uno cosa mi consigliate?quando escono^?

Il primo cioè il XIII è un rpg "classico" il secondo invece e un action-RPG stile Final fatasy VII Crisis Core per psp

#38
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
nn sono un esperto d qst gioco,l unico che ho giocato è final fantasy quindi nn capisco la differenza!cmq se vogliono rimanere sulla stessa linea di ffVII VIII ECC prendo il XIII normale?

#39
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
a me l'idea di creare un universo complesso da cui far nascere giochi diversi piace molto.bisogna vedere se quell'universo sara' altrettanto interessante.pero' confido in square-enix.

#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
video a dir poco spettacolari!!!il più bel gioco su PS3!

#41
oversound

oversound
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737
oddio questo ff lo aspetto come aspettai il7.. piu di un anno di attesa e la bava che intanto cade :sbav:

#42
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319

E' che non avete una mente aperta, non è mica facile inventarsi sempre qualcosa di nuovo e che piaccia a tutti. Come al solito ci saranno quelli che magari trovavano schifosi i precedenti e si avvicineranno alla saga e quelli che invece si allontaneranno perchè ritengono non sia più la stessa. Il problema è che non può sempre essere la stessa roba. Scusatemi ma io proprio non vi capisco, a sto punto fateveli da soli i giochi se non vi va bene nulla :asd:


Ma no ormai è come un gioco, ad ogni nuovo episodio di FF stanno sputtanando la serie (tra l'altro col XII hanno richiamato i vecchi FF e la gente si è lamentata uguale), in base a cosa poi ce lo devono ancora spiegare (le uniche tesi portate sono la tamarragine, anche MGS è pieno di tamarrate, ma lì vanno bene eh). In qualsiasi topic su FF di qualsiasi forum dell'universo internettiano prima o poi arriverà qualcuno a parlare di 'sputtanamento' (concetto senza senso visto che è un problema tuo se ti fai simili paranoie, non della S-E), è matematico.

#43
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
Invece a me il filmato a preso, magari saperne di più sul sistema di combattimento.

#44
Eros1970

Eros1970
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1164

Ma no ormai è come un gioco, ad ogni nuovo episodio di FF stanno sputtanando la serie (tra l'altro col XII hanno richiamato i vecchi FF e la gente si è lamentata uguale), in base a cosa poi ce lo devono ancora spiegare (le uniche tesi portate sono la tamarragine, anche MGS è pieno di tamarrate, ma lì vanno bene eh). In qualsiasi topic su FF di qualsiasi forum dell'universo internettiano prima o poi arriverà qualcuno a parlare di 'sputtanamento' (concetto senza senso visto che è un problema tuo se ti fai simili paranoie, non della S-E), è matematico.



Io la chiamo sindrome di Davide...
C'è chi si sente un eroe a tirare merd4 con la propria minuscola fionda contro i colossi che sfornano blockbuster, non capisco poi che ci giocano a fare (perchè poi ci giocano, fidatevi) se gli fa tanto schifo.
Pose da snob che pensano li faccia tanto fighi...
Addivertitevi, magari ci fossero altri jrpg al livello di quelli SE!

#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

Addivertitevi, magari ci fossero altri jrpg al livello di quelli SE!

ci sono quelli della Atlus che puntualmente si rivelano migliori, solo che tu non ci giochi... :pff:

Ad ogni modo, il trailer del versus e' di una banalita' e di una noia devastante, sono 2 minuti che sembrano 2 ore! il design e' quanto di piu' scontato mi sia capitato di vedere ed e' in perfetto stile Nomura, ovvero il "cancro" dei videogiochi moderni. Un po' meglio quello di FF13 che almeno vanta atmosfere un po' piu' luminose.
Ad ogni modo mi va bene anche questo pero' il problema e' un altro, i moderni giochi della SE sono sempre piu' "giochi" e sempre meno RPG. Attenzione non parlo di film interattivi o cretinate simili, per me la contaminazione tra gioco e cut-scene sempre piu' cinematografiche e' un arricchimento per i videogiochi, non e' questo il problema, io parlo di giocare dei veri jrpg, giochi in cui serve tattica, in cui bisogna pensare una mossa pena di prendere sonore bastonate e questo la SE non lo propone piu' da anni! Oramai trionfano questi action in cui tutto quello che devi fare e pigiare qualche pulsantino piu' o meno a caso, dove le skill sono tutte uguali e consentono una sola strategia per affrontare dungeons e boss. Giocate a un qualsiasi SMT e vedrete come un boss lo si possa affrontare in centomila modi diversi. Questo per me si chiama JRPG e la SE sembra essersi dimenticata come si fa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo