Vai al contenuto

Karlheinz StockhausenRIP


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
WarlorD

WarlorD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Ho appreso qualche giorno fa della morte di questa importante quanto controversa figura della musica contemporanea. Sicuramente sarà sconosciuto ai più, dato che la musica seriale e puntuale non sono proprio "mainstream", ma un salutino lo vorrei fare.

per chi fosse interessato qui trovate qualche informazione in più su Stockhausen.

RIP
*

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
non ci sono più i musiceyeri di una volta

comunque c'è stata pronta comunicazione sul topic generale

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012
scusatemi volevo darne notizia io ma non ho avuto il tempo materiale per farlo :(

cmq sia onore ad uno dei musicisti piu' importanti del 900, la sua teoria del caso controllato (in relazione/opposizione all'alea di Joghn Cage) e' uno dei pilastri della musica. Ha dato molto anche alla musica rock (in pratica quasi tutto il kraut rock e' una sua diretta emanazione). Ci manchera'

#4
niu

niu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
in gran ritardo, ma sincero: rip carlino stocazzo
l'unico uomo al mondo capace di convivere sia con la moglie che con l'amante :D lo stimo piu per questo che per la sua intera produzione :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo