Vai al contenuto

[JP] Hello ! Baby - Chap 01 outTakeshi Obata Productions


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

è uscita da qualche giorno il primo chap raw del nuovo manga disegnato appunto da Obata. ma a parte questo non so nulla. ne di chi è la storia ne di che parla.... nn ho trovato informazioni da nessuna parte. chi mi illumina?

Modificata da Needle, 18 November 2007 - 09:31 PM.


#2
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
"Un ragazzo trova un guanto di pelle, e scopre che toccando la gente con il guanto questa muore.
Scopre anke che se scrive impugnando la penna con in guanto la gente di cui disegna la caricatura muore.
Tutto diventa piu chiaro quando incontra una aspirante attrice che ha trovato degli stivali di pelle che hanno gli stessi poteri del suo guanto, e un promettente chitarrista che ha trovato un plettro particolare, e se suona con quel plettro puo uccidere la gente con la musica.
I tre giovani presto si sentiranno come dei, uccidendo chi non ritengono piu meritevole di vivere, dovranno inoltre stare attenti al capo autistico dell'interpol, nonchè al suo braccio destro, detto Willy Wonka data la sua passione per il cioccolato."

:unsure:

#3
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
O__O

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
un clone di DN.....

va benissimo :rocker:

#5
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
ah ma è davvero così ? :mellow:

cmq c'è il simbolino della dharma in basso a destra nell'immagine con la ragazza :pff:

#6
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

ah ma è davvero così ? :mellow:

cmq c'è il simbolino della dharma in basso a destra nell'immagine con la ragazza :pff:


si, sembra che diventino immortali e immuni ai veleni, prendendo cosi una discarica di rifiuti chimici abbandonata come base

#7
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

"Un ragazzo trova un guanto di pelle, e scopre che toccando la gente con il guanto questa muore.
Scopre anke che se scrive impugnando la penna con in guanto la gente di cui disegna la caricatura muore.
Tutto diventa piu chiaro quando incontra una aspirante attrice che ha trovato degli stivali di pelle che hanno gli stessi poteri del suo guanto, e un promettente chitarrista che ha trovato un plettro particolare, e se suona con quel plettro puo uccidere la gente con la musica.
I tre giovani presto si sentiranno come dei, uccidendo chi non ritengono piu meritevole di vivere, dovranno inoltre stare attenti al capo autistico dell'interpol, nonchè al suo braccio destro, detto Willy Wonka data la sua passione per il cioccolato."

Ma lol XD

Spoiler


#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ho letto il 1° chap di questo, aimè, volume unico... dall'alto della mia ignoranza presumevo che gli one shot uscissero in blocco invece è uscito questo 1° capitolo, e aspettiamo gli altri

non ci ho capito niente, anzi, di +. del presunto guanto nn si parla, c'è una donna incinta, un tizio che si fa stringere il dito con un filo x volersero tagliare e scene alla film americano
insomma, un mistone incredibile. x ora nn mi pronuncio, bei disegni ma è tutto oscuro x ora

#9
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Veramente con oneshot intendevo una storia che si svolge in un unico capitolo, se ho capito bene non ce ne dovrebbero essere degli altri.

E poi non mi pare che ci sia molto da capire, se non ricordo male
Spoiler


#10
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

del presunto guanto nn si parla,


Wahahahahahah :gad2:
Era una presa di giro di Saturniox!

#11
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Wahahahahahah :gad2:
Era una presa di giro di Saturniox!

E poi sono gli altri quelli che non sanno cogliere l'ironia :pff:

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Wahahahahahah :gad2:
Era una presa di giro di Saturniox!

allora è ancora + incomprensibile la trama :will2:

beh nn è che sia poi lo scherzone del secolo sapere qualcosa su un manga di cui nn si sa niente scrivendo una trama inventata :huh:

Modificata da Needle, 19 November 2007 - 07:16 PM.


#13
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

E poi sono gli altri quelli che non sanno cogliere l'ironia :pff:



quale ironia? :gibbo&dani:

allora è ancora + incomprensibile la trama :will2:

beh nn è che sia poi lo scherzone del secolo sapere qualcosa su un manga di cui nn si sa niente scrivendo una trama inventata :huh:



???
non sara lo scherzo del secolo, ma l'ho scritto per passare il tempo e prendere per il culo l'autrice, e poi finke qualcuno c'è cascato è divetente :D
bhe cmq era preoccupante se ci fosse stata gente che uccide trovando oggetti particolari :D

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
speravo di conoscere la verità :will2: e brancolo nel buio pure dopo aver letto il primo chap :ph34r:

#15
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

speravo di conoscere la verità :will2: e brancolo nel buio pure dopo aver letto il primo chap :ph34r:


Leggi lo spoiler di Caelus e lascialo perdere :P

PS: Che altri manga ha fatto l'autrice?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo