#1
Inviato 14 November 2007 - 01:03 PM
Tutto bene.. fino a 20 gg fà...
3 LED ROSSI? naaaaa troppo banale... si accende solo il simbolino in mezzo e nulla +...
Solita procedura... solito numero verde.... e in 15 gg.. la ics parte e ritorna...
Tutto bene?mmmmmmmmmmm ni...
la 360 funziona, ma ovviamente non è + la sua, caso vuole che non monta + un BenQ... ma voi direte.. chi se ne frega... basta che non dia problemi....
Vero, ma la sorpresa è la data di produzione..... APRILE....
BELLO... ma da noi in europa non erano datate tutte GIUGNO/LUGLIO le prime??
Come x il maiale... NON SI BUTTA VIA NULLA... e ora.. noi.. ci becchiamo le MERDE riciclate dall'assistenza USA.
almeno... io non trovo altre risposte....
e chiudo con il mio classico
"BAH...."
#9
Inviato 14 November 2007 - 05:25 PM
Ma scusate, non posso richiedere espressamente che venga riparata LA MIA?che stra immane presa per il cOOlo
Visto che le date di produzione a quanto pare hanno la loro importanza, ci manca solo che uno aspetta per avere una console di ultima generazione, più sicura ed affidabile eppoi nella malaugurata ipotesi che anche questa debba andare in assistenza, si ritrova ad avere una console retrodatata e quindi meno affidabile.
Eh no...la riparazione deve essere sulla macchina che ho acquistato, me ne fotto se ci vogliono 2 mesi.
#10
Inviato 14 November 2007 - 05:33 PM
#12
Inviato 16 November 2007 - 12:01 PM
Solita procedura... solito numero verde.... e in 15 gg.. la ics parte e ritorna...
Tutto bene?mmmmmmmmmmm ni...
la 360 funziona, ma ovviamente non è + la sua, caso vuole che non monta + un BenQ... ma voi direte.. chi se ne frega... basta che non dia problemi....
Vero, ma la sorpresa è la data di produzione..... APRILE....
BELLO... ma da noi in europa non erano datate tutte GIUGNO/LUGLIO le prime??
Come x il maiale... NON SI BUTTA VIA NULLA... e ora.. noi.. ci becchiamo le MERDE riciclate dall'assistenza USA.
Da possessore di una nera Elite, con lettore benq, trovo molto inquietante la cosa, soprattutto per il fatto che la mia console sò come l'ho tenuta, sempre fissa in posizione orizzontale, ben arieggiata sia sui lati che sul retro, con il case ed il lettore trattati con la massima attenzione e cura.
Forse se si fotografasse la console, con la data di produzione, i numeri di serie, lo scontrino, il lettore che monta, e se ne mandasse copia all'assistenza in germania (oltre a tenerne una per noi), con una breve lettera in inglese che chiede di rimandare la medesima console indietro riparata o una più recente con le medesime caratteristiche ed un eguale stato di conservazione sia estetico che funzionae (tipo scorrimento del carrellino dvd, lettore dvd della tal marca ecc).
Stesso discorso per il processore e la GPU a 65 nm, per cui magari uno ha aspettato ad acquistare, ha ricercato quel dato modello con quelle caratteristiche specifiche, perchè è quello che vuole ed altrimenti non avrebbe mai dato i suoi soldi a Microsoft, e dunque dovrebbe poter avere indietro la sua console che ha scelto e voluto, e non un'altra che forse mai avrebbe accettato di acquistare.
Per ora mi limito agli scongiuri ed agli amuleti continuando a godere di alcuni magnifici titoli per 360, e sperando in bene!
Modificata da cell splinter4492, 16 November 2007 - 12:02 PM.
#14
Inviato 17 November 2007 - 02:45 PM
#15
Inviato 18 November 2007 - 12:58 PM
Stesso discorso per il processore e la GPU a 65 nm, per cui magari uno ha aspettato ad acquistare, ha ricercato quel dato modello con quelle caratteristiche specifiche, perchè è quello che vuole ed altrimenti non avrebbe mai dato i suoi soldi a Microsoft, e dunque dovrebbe poter avere indietro la sua console che ha scelto e voluto, e non un'altra che forse mai avrebbe accettato di acquistare.
A 65 è la CPU, non la GPU.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi