Vai al contenuto

ELITE IN ASSISTENZA....e guarda un p cosa ti torna?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
Allora... il mio compagno di merende :applauso: ha acquistato una ELITE il Day one.... bella.. nera... datata 1 luglio... lettore BenQ...

Tutto bene.. fino a 20 gg f...

3 LED ROSSI? naaaaa troppo banale... si accende solo il simbolino in mezzo e nulla +...

Solita procedura... solito numero verde.... e in 15 gg.. la ics parte e ritorna...

Tutto bene?mmmmmmmmmmm ni...

la 360 funziona, ma ovviamente non + la sua, caso vuole che non monta + un BenQ... ma voi direte.. chi se ne frega... basta che non dia problemi....

Vero, ma la sorpresa la data di produzione..... APRILE....

:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

BELLO... ma da noi in europa non erano datate tutte GIUGNO/LUGLIO le prime??

Come x il maiale... NON SI BUTTA VIA NULLA... e ora.. noi.. ci becchiamo le MERDE riciclate dall'assistenza USA.

almeno... io non trovo altre risposte....

e chiudo con il mio classico

"BAH...."

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Complimenti Microciuffff :applauso: :applauso: Sempre peggio, sempre + in basso :vergognatighgh:

#3
Children of Bodom

Children of Bodom
  • Natalie Dormer mia!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2775
Gi il fatto che anche la elite abbia il problema dei led rossi mi fa uscire di testa.Per non parlare poi di gente che l ha mandata in assistenza e gli tornata indetro la pro invece che la elite

#4
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
freeena... qt'elite non aveva i 3 led roZZi

#5
Children of Bodom

Children of Bodom
  • Natalie Dormer mia!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2775

freeena... qt'elite non aveva i 3 led roZZi

Sempre led sono,il problema sempre il solito

#6
markol

markol
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5814
E' davvero strano..effettivamente l'unica risposta logica che siano console rigenerate americane.

#7
Matt Hardcore

Matt Hardcore
  • the real One from PORN world ;-)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10022
che stra immane presa per il cOOlo

#8
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2674
Questa cosa fa un po' girare le palle, ma non dicevano che riparavano le nostre?

#9
monogres

monogres
  • "La vita vi sta passando davanti e voi non ve ne accorgete.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13960

che stra immane presa per il cOOlo

Ma scusate, non posso richiedere espressamente che venga riparata LA MIA?
Visto che le date di produzione a quanto pare hanno la loro importanza, ci manca solo che uno aspetta per avere una console di ultima generazione, pi sicura ed affidabile eppoi nella malaugurata ipotesi che anche questa debba andare in assistenza, si ritrova ad avere una console retrodatata e quindi meno affidabile.

Eh no...la riparazione deve essere sulla macchina che ho acquistato, me ne fotto se ci vogliono 2 mesi.

#10
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
scusa la domanda ma i 15 giorni sono lavorativi o compreso il sabato e la domenica,faccio questa domando perche e dal 5 novembre che il corriere se presa la console il 8 e arrivata in germania oggi 14 novembre chiamo e mi dicono di richiamare fra 2 settimane lavorative,ma si puo sapere quanti caxxi di giorni ci vogliono x ridarmi la console?

#11
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Per giorni lavorativi si intendono dal luned al venerd escluse le festivit e feste. Quindi 15 gg lavoartivi alla fine si traducono per noi in 3 settimane, troppo se poi non risolvono niente!

#12
cell splinter4492

cell splinter4492
  • Pillola ROSSA o Pillola BLU?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2445

Solita procedura... solito numero verde.... e in 15 gg.. la ics parte e ritorna...

Tutto bene?mmmmmmmmmmm ni...

la 360 funziona, ma ovviamente non + la sua, caso vuole che non monta + un BenQ... ma voi direte.. chi se ne frega... basta che non dia problemi....

Vero, ma la sorpresa la data di produzione..... APRILE....

:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

BELLO... ma da noi in europa non erano datate tutte GIUGNO/LUGLIO le prime??

Come x il maiale... NON SI BUTTA VIA NULLA... e ora.. noi.. ci becchiamo le MERDE riciclate dall'assistenza USA.


Da possessore di una nera Elite, con lettore benq, trovo molto inquietante la cosa, soprattutto per il fatto che la mia console s come l'ho tenuta, sempre fissa in posizione orizzontale, ben arieggiata sia sui lati che sul retro, con il case ed il lettore trattati con la massima attenzione e cura.

Forse se si fotografasse la console, con la data di produzione, i numeri di serie, lo scontrino, il lettore che monta, e se ne mandasse copia all'assistenza in germania (oltre a tenerne una per noi), con una breve lettera in inglese che chiede di rimandare la medesima console indietro riparata o una pi recente con le medesime caratteristiche ed un eguale stato di conservazione sia estetico che funzionae (tipo scorrimento del carrellino dvd, lettore dvd della tal marca ecc).

Stesso discorso per il processore e la GPU a 65 nm, per cui magari uno ha aspettato ad acquistare, ha ricercato quel dato modello con quelle caratteristiche specifiche, perch quello che vuole ed altrimenti non avrebbe mai dato i suoi soldi a Microsoft, e dunque dovrebbe poter avere indietro la sua console che ha scelto e voluto, e non un'altra che forse mai avrebbe accettato di acquistare.

Per ora mi limito agli scongiuri ed agli amuleti continuando a godere di alcuni magnifici titoli per 360, e sperando in bene!

Modificata da cell splinter4492, 16 November 2007 - 12:02 PM.


#13
Yoshi81

Yoshi81
  • President in 2016

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11681
anche la mia elite del primo luglio e oggi si bloccata in un caricamento di assassin's creed.

quando si rotta quella del tuo amico? che problema aveva precisamente?

#14
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
La cosa mi farebbe imbestialire, la mia elite tenuta in modo maniacale e in caso di guasto rivoglio assolutamente questa e non una che viene da chiss dove nonch con specifiche diverse(visto che l'ho scelta proprio tra i lotti di luglio per avere la certezza del lettore benq). Roba da chiamare associazioni dei consumatori...

#15
Divin Solsiccia

Divin Solsiccia
  • Thank God I'm a Mac user

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2978

Stesso discorso per il processore e la GPU a 65 nm, per cui magari uno ha aspettato ad acquistare, ha ricercato quel dato modello con quelle caratteristiche specifiche, perch quello che vuole ed altrimenti non avrebbe mai dato i suoi soldi a Microsoft, e dunque dovrebbe poter avere indietro la sua console che ha scelto e voluto, e non un'altra che forse mai avrebbe accettato di acquistare.


A 65 la CPU, non la GPU.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo