Vai al contenuto

[JP] Kodomo no JikanLolita di Kubrick ci fa un baffo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#31
Emihiro

Emihiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Solo per chi legge le scan
Spoiler
sconcertante! O_O

Emihiro the Otaku Lover

Modificata da Emihiro, 11 December 2007 - 05:25 PM.


#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
bella bella bella la 10 :)
e inaspettata x quello che kokonoe nn fa

sono toccantissime le scene di tristezza di rin e il comportamento di loro 3.
usa con reiji :gad2:

ci si sta male quando il maestro urla a usa che le ricorda quel maestro passato e lei piange scappando :(

#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Megane.... il capitolo 33... PAURA :ph34r:

#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
lol. psico reiji sorpresa dell'anno

Immagine inserita

stava x urlare bankai in quel momento...

ma leggete le scans voi? otacu mi abbandoni? :sigh:

#35
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

ma leggete le scans voi? otacu mi abbandoni? :sigh:

Certo che no! Guardo e leggo entrambi con soddisfazione :)

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ma le scans sono tutte sconfusionate.... o meglio, è l'anime che è tutto una libera interpretazione. il capitolo di questa puntata, il 19, è totalmente dverso dall'anime, nn c'è psicoreiji... e poi dopo se nn sbaglio c'è un capitolo con cose viste qualche puntata fa. il manga ce l'ho anch'io ma oramai nn trovo quasi + niente di quello visto nell'anime xke nn so dove cercare

#37
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Solo per chi legge le scan

Spoiler
sconcertante! O_O

Emihiro the Otaku Lover



Ma se l'ho detto solo la pagina addietro, copione! :lol:

Megane.... il capitolo 33... PAURA ph34r.gif



Solo 5 anni e 351 giorni... :gad2:

Ho idea che si sia imboccando l'arco finale

#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Solo 5 anni e 351 giorni... :gad2:

Ho idea che si sia imboccando l'arco finale

Spoiler


#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
12 out. finita :(

però cominciano ad uscire le puntate dvd! :bonjo:

Modificata da Needle, 29 December 2007 - 11:44 PM.


#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
la 12 nn mi è piaciuta per nulla

classica puntata finale dell'anime drama dove il problemone si risolve praticamente con un nulla di fatto da parte del "cattivo"

spero in una 2a serie o mi butto direttamente sull'anime....

#41
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Finito.

Bah, hanno voluto fare un finale di chiusura... Reiji che "si redime" e tanti saluti alla storia del manga...
Vabbè che con tutti i casini sorti per questa serie chiederne un'altra forse sarebbe stato troppo... però magari qualche ova invece che una seconda serie tv potevano farlo... invece questo finale mi pare che chiuda tutte le porte...

Serie che sarebbe stata ottima se solo non avesse avuto quel "problemino" di un quarto delle battute e delle scene censurate che rovina la visione (vabbè mi baso sulla serie tv, la versione dvd rimedia a questo, però ora non ho molta voglia di rivedermelo dall'inizio).

Ma indipendentemente da quello è comunque da guardare imho, tematica originale, buon misto di commedia (sconcia) e drama.
Peccato per il finale buttato un po' lì rispetto all'approfondimento che ne fa il manga...


Ho dato una letta ai capitoli fuori dall'anime, e devo dire che mi è dispiaciuto che non abbiano fatto in tempo a inserire la parte
Spoiler


#42
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
dite che è meglio aspettare la versione dvd Non censurata? Oppure me lo piglio subito? :unsure:

#43
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

dite che è meglio aspettare la versione dvd Non censurata? Oppure me lo piglio subito? :unsure:

Se aspettare non è un problema per te allora vai di dvd, assolutamente. La versione tv è censurata in modo e quantità indecenti...

#44
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma si può sperare che nella versione non censurata sia simile in tutto e per tutto al manga o ci sono già censure "strutturali" e irrimediabili?

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
no.
ho già le prime 2 puntate subbate versione dvd. a parte qualche culetto in +, e alcune scene con doppi sensi le parole pesanti pesanti nn vengono nemmeno pronunciate...
il manga ci va giu davvero pesante, ed era normale che un anime, non hentai, nn lo ricopiasse pari pari..
cmq a sto punto aspettate la versione dvd. la versione tv è inguardabile x via che censurano a tutto schermo dove nn si capisce neppure cosa stia succedendo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo