Vai al contenuto

[JP] Kodomo no JikanLolita di Kubrick ci fa un baffo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
dio mio, così voglioso di vederla che vedi raw? O_O


ma cosa vi costa aspettarla subbata -_-

#17
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

ma cosa vi costa aspettarla subbata


niente XD ma non mi costa niente neanche dare una sbirciata dato che la uppano subito su online video, poi con la mia conoscienza dell'inglese non c'è molta differenza tra guardarmi la raw o la sub XD

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
la 6 è stata stupenda. veramente....

mi ha ricordato il Mio Anime preferito :( e questo è una nota incredibilmente positiva x kojika. non credevo, davvero. tornerà ad essere lolicon peso con scene esagerate ma questa puntata è stata veramente magistrale sotto il punto di vista emotivo e narrativo

della serie ho già capito e apprezzato che il lolicon nn è l'unica trama che c'è, xke le storie sono belle. ma voglio capire xke rin e kuro sono così "mature" x la loro età. non accetto risposte buttate lì. voglio che la trama continui a stupirmi come ha fatto fin'ora

Modificata da Needle, 18 November 2007 - 01:22 AM.


#19
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Che bella la 6. :sigh:

Proprio questa parte nel manga mi aveva convinto che Kodomo no Jikan non è solo loli... c'è una bella trama sotto sotto. :sigh: Buon adattamento dal manga in questa parte, mi ha emozionato.

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
vista la 8

va a finire che questo sarà il miglior anime della stagione se nn subirà stravolgimenti.... i flashback sono terribilmente tristi, la trama al tempo odierno è abbastanza interessante e non banale e poi da spesso l'idea di non mostrare sempre un professore deficiente con rin...

le censure di questa puntate sono state terrificanti. metà puntata senza capira cosa si dicessero..

poi c'è stata sta scena che mi ha fatto morire:
Immagine inserita

:megalol:

#21
Emihiro

Emihiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591
Io sto seguendo il manga, visto che preferisco di gran lunga i manga rispetto agli anime, ma anche a causa delle varie censure.
Una cosa è certa, lasciando da parte i doppi sensi e le cose un pò osè ci sono varie parti un pò mature se proprio vogliamo analizzare meglio quest'opera, è come se più avanti Kodomo no Jikan diventasse più serio...
Comunque darò una mia impressione completa quando vedrò l'anime e quando il manga ma anche l'anime finiranno, solo cosi potrò dire se quest'opera è il classico mezzo per fare soldi grazie a quelli con la sindrome di lolita :snape: :megalol: oppure un qualcosa di più.
Spero solamente che non faccia la fine di quei manga solo erotici e senza sostanza XD.

Detto questo, un saluto dal vostro Otaku Lover di fiducia ;) .

Mata ne!

Modificata da Emihiro, 03 December 2007 - 12:28 AM.


#22
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Oh, finalmente ho trovato il tempo per recuperare tutto quello che mi ero lasciato indietro e ho visto fino alla 9, e visto che tutte le censure mi stavano facendo ribollire il sangue ho iniziato a leggermi le scan in questione mano a mano che vedevo gli episodi.
Peccato che ci siano andati così pesanti, c'erano molte gag veramente carine (un po' sconce, ma vabbè :D), ma conciato così è quasi inguardabile purtroppo... forse era meglio aspettare direttamente i dvd...

Bellissima la 6, veramente toccante :sigh:
Chissà perchè ma nelle prime puntate mi era venuta l'idea che Reiji avesse qualche scheletro nell'armadio e non fosse un personaggio molto positivo, invece mi sono dovuto ricredere ^_^

Mi dispiace però sempre sia per Kuro che per l'altra prof... entrambe che hanno per rivale il o la protagonista e che quindi finiranno perennamente in bianco... :(
(e a giudicare dalla 9 Kuro sembra aver adottato la classica mentalità "mi basta che lei sia felice" invece di lottare...)

E Rin gelosa che medita quasi di buttare giù l'altra dalle scale mi ha un po' scosso... (e poi in quella scena cosa cavolo avevano da censurare? C'erano solo le mani di Rin che stavano per spingerla... :doh: )

#23
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Dove sei arrivato col manga? Perchè Reiji tutti i giorni della settimana non li ha :P

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

(e a giudicare dalla 9 Kuro sembra aver adottato la classica mentalità "mi basta che lei sia felice" invece di lottare...)

Due persone dello stesso sesso non funziona assieme... è una regola che sa anche Kuro. :P

Dove sei arrivato col manga? Perchè Reiji tutti i giorni della settimana non li ha :P

:lol:

#25
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Dove sei arrivato col manga?

Cerco di andare pari passo con l'anime, mi sono scaricato tutte le scan e quando mi guardo un episodio cerco di trovare il capitolo corrispondente per vedere cosa hanno censurato, ma evito le parti non ancora coperte dall'anime per non spoilerarmelo troppo.

Perchè Reiji tutti i giorni della settimana non li ha :P

Ehm, che vorrebbe dire? :unsure:

Due persone dello stesso sesso non funziona assieme... è una regola che sa anche Kuro. :P

Che mentalità triste che hai :P

#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Che mentalità triste che hai :P

Non sono io! E' Kuro-chan! :P
Io sono molto aperto!

#27
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Io sono molto aperto!

Oh, ne sono sicuro :sisi:

#28
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Cerco di andare pari passo con l'anime, mi sono scaricato tutte le scan e quando mi guardo un episodio cerco di trovare il capitolo corrispondente per vedere cosa hanno censurato, ma evito le parti non ancora coperte dall'anime per non spoilerarmelo troppo.


Ehm, che vorrebbe dire? :unsure:



Mi sembra di capire che sei indietro col manga e quindi non voglio spoilerarti ma Reiji.... Diciamo che la prima impressione che ne ha dato l'autore è quella giusta, poi il flashback dovresti averlo letto e appreso che Reiji ha più di un motivo per accudire Rin
Spoiler


#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
andiamo sul pesante con la 9. wow B)
nn mi aspettavo questo cambiamento...

rin con gli occhi alla kotonoha rulla parecchio B)
e dire che il resto della puntata a parte nel finale nn aveva avuto avvisaglie di una tempesta in vista, invece.... solito ottimo anime cmq

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma Rossana in che episodio arriva? E alla fine Heric quale sceglierà?
Secondo me se la farà con la prof...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo