E' ancora più definitivo del secondo capitolo.
Ci sono TUTTI i personaggi della serie, ma veramente tutti, anche chi è comparso un solo numero

Da Arale fino ad Ottone

Lo story mode durerà fino a 60 ore grazie anche ai what-if
e gli sfidanti del torneo della maga baba?
pure l'uomo lupo trasformato da muten che rincorreva l'osso nel 1° torneo tenkaichi?
IMHO tenkaichi 3 è il più povero della serie quanto a nuovi personaggi. Vabbé che oramai c'era solo da grattare il fondo del barile ma anziché mettere pg di sesta scelta come Nam non potevano chessò aggiungere più Draghi Malvagi, oppure Luud e il Generale Lilde oppure i sottoposti di Garlic Jr./Turles/Cooler/ecc.?Ci sono TUTTI i personaggi della serie, ma veramente tutti, anche chi è comparso un solo numero
![]()
Da Arale fino ad Ottone
e poi Fasha, ma lol, come pg da "Le origini del mito" a parte Bardak potevano prendere solo Toma, perché lei allora, fosse carina poi
ma anziché mettere pg di sesta scelta come Nam non potevano
Draghi Malvagi, oppure Luud e il Generale Lilde oppure i sottoposti di Garlic Jr./Turles/Cooler/ecc.?
perché non Chichi adolescente?beh i pg femminili erano in minoranza e qualcuno dovevano aggiungere
Stregone del Toro, Nonno Gohan, Mutaito, Karin, Eremita della Gru erano tutti da buttare?dovevano inserire dei pg per Dragonball.
perché Super C-17 è bello poi...Lilde è orribile
così accontentavano anche i fan di Narutosarebbe stato geniale avere il ninja stupido
Modificata da Black Zeta, 31 October 2007 - 02:29 PM.
perché non Chichi adolescente?
Nonno Gohan
Già nel 2 c'erano più personaggi di quelli necessari
Mi facciano piuttosto una roba tipo budokai per Bleach/Naruto/OP
dico quella grande che affronta Goku al torneo Tenkaichi, quella che adesso hanno aggiunto è la bambinac'è.
lol faccio ammenda, i pg me li leggo su wikipedia e questo mi era sfuggito.c'era già nel due.
ma ci hai giocato?
Modificata da Black Zeta, 31 October 2007 - 09:47 PM.
Mutaito, Karin
perché Super C-17 è bello poi...
è una battuta o dici sul serio?nn ricordo chi siano...
Mutaito, quello che ha inventato la Mafuba e sconfitto per primo il Grande Mago Piccolo non avrebbe carisma?Ma dai alla fine non si tratta di aggiungere pg a caso, ma anche pg che abbiano un minimo di carisma.
attacchi con l'ascia e cariche taurineNon per dire, ma allo stregone del toro che colpi gli fai fare? Satan si arrangia lanciando granate, lasciando pacchi bomba ed usando il jetpack, lo stregone del toro che farebbe?
a me sembra la malacopia di un supersayan 3...Io lo trovo coattissimo
sicuro meglio di Lilde che sembra un mussolini palestrato con i mutandoni e gli stivali
Mutaito, quello che ha inventato la Mafuba e sconfitto per primo il Grande Mago Piccolo non avrebbe carisma?
attacchi con l'ascia e cariche taurine
a me sembra la malacopia di un supersayan 3...
io volevo il tizio puzzone
hanno messo Arale, a questo punto non potevano aggiungere i pg di Nekomajin?
e non dirmi che non ti sarebbe piaciuto osare Onio
mah a parte che di corporatura sono diversi, lo stile di lotta mi pareva differenteIl maestro di Muten?
A quel punto bastava inserirlo come costume alternativo per muten visto che avevano colpi identici
sicuramente più di quanti avrebbero preso il Soldato di Freezer...ci si poteva stare...ma chi l'avrebbe preso?
ah beh come se Kaioshin lo si fosse visto molto in azione, avrà azzardato qualche incantesimo con Majin Boo e poi è finito subito al tappeto. E Kibitoshin non lo si è mai visto combattere.inoltre non ricordo di averlo mai visto combattere per più di 5 minuti...forse contro Goku...
e la tipa che fa lo strip-tease?ehehehe eh vabbè
e il dinosauro spara muco no?
IMHO considero più canonico Nekomajin che la serie GTBeh no, è totalmente diverso. Arale compare in un numero di DB, i pg di nekomajin no
Modificata da Black Zeta, 02 November 2007 - 12:31 AM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi