Vai al contenuto

[JP] Armored Trooper Votoms Pailsen FilesReal Robots..... più Real!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Ho finito di vederlo oggi. Ma in sostanza è il prequel alla serie? Non ho mai visto l'anime.

Sì è il prequel alla serie di 52 episodi del 1983 .... resteranno Chirico e quel viscidone di Luske :P

#32
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Ho finito di vederlo oggi. Ma in sostanza è il prequel alla serie?

Esatto.
Esiste pure un altro prequel, "Roots of Ambition", che è ambientato prima di Pailsen Files

Modificata da Motrini, 14 September 2008 - 05:49 PM.


#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Con Big Battle ho finalmente concluso i tre OVA della serie tv di Votoms


The Last Red Shoulder
Va a tappare il salto temporale tra l'arco di Uoodo e quello di Kummen, vengono chiarite un paio di questioni rimaste in sospeso e compare per la prima volta Pailsen anche se a giudicare dalle apparenze non se la deve passare molto bene lol.gif


Big Battle
Ambientato durante il timeskip dell'ultimo episodio della serie; non aggiunge nulla di sostanzioso all'universo di Votoms ma rimane comunque piacevole da vedere, soprattutto grazie all'ottimo combattimento finale.

Roots of Ambition
Probabilmente il migliore dei tre, viene fatta luce su molti avvenimenti riguardanti il passato di Chirico, i Red Shoulder e Pailsen, inoltre fa da diretto prequel a Pailsen Files.
Se credevate che Chirico fosse immortale dovrete ricredere a vostri occhi.
Jesus Yamato è NULLA in confronto ninja.gif

Ora mi piacerebbe vedere Shining Heresy, il seguito della serie tv fatto nel 95 dove torna pure Rochina, peccato per la totale assenza di sub triste2.gif

P.S. E' stata mai rivelata l'origine del nome di Fyana? huh.gif (ho il vago ricordo di un dialogo con dio a fine serie ma non mi pare sia stata mai specificata unsure.gif )

#34
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

The ASCII Media Works publisher's Dengeki imprint is announcing the Sōkō Kihei VOTOMS: Gen-ei Hen (Armored Trooper Votoms: Phantom Arc) original video anime (OVA) series, which will start next spring. 26 years after the original Armored Trooper Votoms combat robotic mecha anime series (pictured at right) aired, this new video series is slated to be the final chapter in the franchise. Dengeki showcased the new designs for previously seen characters Vanilla Vartla, Bouleuse Gotho, and Coconna. The official website for the project will open at the http://www.votoms.net/gen-ei/ address with a questionnaire for fans.

Update 2: Bandai Visual plans to release six Gen-ei Hen volumes on Blu-ray Disc and DVD starting on March 26 in Japan. The first volume will contain 24 minutes. To mark the release of the new series, Bandai Visual will also ship three Armored Trooper Votoms DVD-Boxes on February 23, May 28, and August 27. The first two boxes will contain the two halves of the original television anime series. The final box will contain four previous OVA projects (The Last Red Shoulder, Big Battle, Roots of Treachery, The Heretic Saint) and six compilation OVAs (Stories of the "A.T. Votoms," Highlights from the "A.T. Votoms," Uoodo, Kummen, Sunsa, Quent).

:bonjo:

#35
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Quindi un sequel? sfizioso

#36
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Quindi un sequel? sfizioso

Non sono sicuro al 100% che "final chapter" sia da intendersi come sequel, il finale della serie tv era già abbastanza chiuso, bisognerebbe vedere com'è stata portata avanti la trama con Shining Heresy (peccato che ancora nessuno si sia degnato di subbarlo).

#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
E' uscita una scan in cui si vedono Gotho, Vannila e Coconna, apparentemente con qualche anno in più sulle spalle.
Immagine inserita
A questo punto direi che l'ipotesi di un sequel di Shining Heresy sia completamente da scartare.
In aggiunta a ciò lo stesso regista aveva affermato in passato di non voler tornare su quel periodo a causa dei problemi avuti nella produzione della serie OVA.
Visto lo stato delle cose è pure possibile che Chirico non appaia nemmeno se non in flashback :snape:

#38
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
E' uscita la raw del primo episodio di Gen-ei Hen e mi sono accorto che è stato pure subbato il film di Pailsen Files.
Questa è un'immagine promozionale degli altri nuovi anime legati a Votoms
Immagine inserita
Il chara di Mai-Hime non c'azzecca molto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo