Vai al contenuto

[JP] Armored Trooper Votoms Pailsen FilesReal Robots..... più Real!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
E' uscito il sei da qualche giorno ma con il fatto che era iniziato Macross F e CG R2 non me ne ero neppure accorto.
Appena posso me la vedo

#17
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Oh cavolo me l'ero scordato anchio!!! Vediamo di rimediare immediatamente! :lol:

#18
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Ho aspettato per avere 5 e 6 assieme... spettacolo!

Spoiler

Siamo a metà. Figo figo.

#19
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Io per ora ho visto solo la prima... ed è devastante :lol:

Un massacro totale!

Ad ogni modo mi fa davvero uno strano effetto vedere CG e regia agli standard attuali e chara retrò! :)

#20
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Finalmente è uscito pure il 7 (a dire il vero è uscito 10 fa ma come al solito non me ne ero accorto :( ), spero di riuscire a vederlo stasera.
Nel frattempo sono riuscito a recuperare ol torrent di Merowlink (una side story di Votoms).
Ci credo che non riuscivo a trovarlo, il gruppo di fansubber ha avuto la simpatica idea di chiamarlo "Kikou Ryohei Mellowlink"

#21
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Bello. bello.
Poca azione ma ma molta tensione :sisi:
Il plotone di Chirico è dannatamente pericoloso ed è sempre bello vedere le reazioni di quel manipolo di pazzi :asd:

#22
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Sono solo 12 episodi ? Io non ho mai visto nulla di questa serie, ma effettivamente non è niente male. Certo, venendo da gundam e macross mi sarei aspettato un'po più di azione e mech, ma va bene lo stesso, almeno c'è il plot :D

#23
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ma non esce più nulla?

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
L'ultimo subbato è l'episodio tra i ghiacci (l'ottavo) :P
Il 22 di Agosto esce l'ultimo dvd giappo con i due episodi finali

#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
http://www.animenews...atrical-release

Ci sarà un film per Votoms Pailsen Files. Su cosa sarà il film (riassuntone o altro) ancora non è chiaro.

#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Allora. Sono usciti gli ultimi episodi subbati. E le sorprese non sono mancate nel finale.
Essendo un prequel però ovviamente molte cose dovevano andare al "loro" posto.

Spoiler

E infatti quel verme di Luske fa il salto della staccionata ( un'espertone nel campo).

Serie che mi è piaciuta molto devo dire. L'approccio mecha-militaristico più terra a terra è un bel break dalle serie sunrise mecha dove dove conta più un mecha pitturato come arlecchino e pilotato da piloti chiaramente omosessuali piuttosto che un intero esercito.

#27
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Finito pure io.
Cristo santo se non è stata epica l'ultima battaglia :asd:
Davvero una gran bella serie real robot come se non se ne vedevano da tempo
Spoiler
Stando ad ANN il film sarà un semplice riassunto della serie oav
http://www.animenews...-trailer-posted

P.S A quanto pare gli Shinsen potrebbero essere interessati pure in Big Battle e Shining Heresy :lol:

#28
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Zaki viene lasciato sfuggire in una frase
Spoiler


#29
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
presa tutta qualche giorno fa, devo visionarla ancora, ma sentendo i vostri commenti mi aspetto qualcosa di molto buono

#30
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ho finito di vederlo oggi. Ma in sostanza è il prequel alla serie? Non ho mai visto l'anime.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo